S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

a leggere nei vari forum c'e' gia' gente in giro che si lamente della grafica.... I GIOCHI NON VANNO GUARDATI,MA GIOCATI....
Sì, però basta ora. Va bene un'allusione, pure due. Ma ghignare addirittura sul 'sto comprando il gioco' è troppo.

Poi non cacate il cazzo se i giochi costano troppo o se li ritardano di 3 anni. Ah, prima di aprir bocca: sto aspettando il 23 per comprare per davvero il gioco.
No io volevo solo qualche commento, tutto qui, il gioco non penso di prenderlo subito all'uscita.
Non si può, lasciamo perdere.

(premetto che manco ho visto gli ultimi screenshot)
Sapete tutti che una volta era (ero) molto peggio il trattamento per certi riferimenti.

Ma la caduta di stile e' sempre dietro l'angolo,figa questo e' All GameZ mica un forum qualsiasi ( stavo per mettere il nome )

Ma figurati, non era rivolto a nessuno direttamente, oggi son pure un pelo mestruato e non ci ho pensato due volte prima di scrivere.

Peggio di una fighetta
Una volta, meaculpa, ho scaricato un gioco di cui non avevano fatto la demo, e poi l'ho comprato se non sbaglio era "beyond the good and the devil" gran bel gioco.
Poi ho scoperto che la demo l'avevano fatta lol

Aspetto i vostri commenti su sto stalker, poi lo ordino subito
ma c'e' ancora qualcuno che li compra senza provarli i giochi? Escono certe merdate (gothic3) che ormai qualsiasi gioco va provato prima di spendere le cifre improponibili alle quali li mettono in vendita.


Si papà.
Se le demo fossero veramente parti del gioco avrebbe senso provarle, ma spesso le demo hanno grosse differenze dal prodotto finale, vedi bf2 ( e a volte escono pure dopo)
mi ricordo ancora quel bellissimo topic in cui si iniziarono a postare immagini di asini e torrenti
IGN gli da 8.2 comunque, sembra che di bug ce ne siano ancora un bel pò e che su vista dia parecchi problemi..
Secondo me .. forse e' un gioco bellissimo , e forse con la mia macchina gira con tutto a palla ... forse si non avra' la grafica che forse avra' crysis ma penso e spero che forse sara' il giocone che ci si aspettava
A leggere le varie recensioni di chi l'ha gia' provato ci si smonta ( la mamma di chi si lamenta sempre e gratuitamente penso che forse sia sempre incinta ) ma io tengo duro e spero che io forse me la cavo e che sara' un bel gioco .....

ora l'unico problema e' arrivare alle 19.00 di questa sera... forse
forse diro una cavolata , ma come grafica lo si puo' confrontare con giochi tipo feear,half life 2,cod2 ecc... ricordiamoci che e' un gioco del 2005. il paragone con crysis e' assolutamente fuori luogo graficamente parlando...
a me sto gioco interessa innanzi tutto per l'ambientazione ( cernobyl1986) poi per quel senso di angoscia e mistero che dovrebbe dare.. e' un fps con molta azione e un pizzico di rpg.
spero solo che pur rinunciando a qualcosa tipo i vari filtri e qualche altra cavolata lo si riesca a giocare fluidamente
Ma infatti chi se ne frega dei filtri e salcazzi, una grafica alla HL2 va benissimo per divertirsi in allegria.

...anche perché non ho la scheda video adatta


Quoto!
Anche il mio superamico Eroes la pensa uguale
Sì, ma nessuno ha detto che 'scaricarefamale!1!O!nene!1!'. Quello che da fastidio è l'atteggiamento di certe persone ...

... che addirittura di vantano di farlo (EHEHEH, sto mettendo da parte i soldi ), magari non comprando neanche il gioco alla fin fine. E vaffanculo, ho usato pure il dentone.

Insomma, mi da fastidio l'esser spocchioso e passarla liscia. Un pò come l'amico di Eroes.




true cazzo


Si ma pare che IGN dia merda a tutto quello fatto in € se ci fate caso eh.

Non dico che non ci siano bug come Ghotic era buggato,ma se poi guardate certi altri voti un certo sospetto di 2 pesi 2 misure c'e'
Umh, Gamespot 8,5 anche se leggendo la recensione è tutt'altro che quella martellata sui coglioni che provai leggendo quella di DooM3... eccerto che non mi spiego il voto allora...