S.T.A.L.K.E.R. 2 [Ci sono state complicazioni...il paziente è morto]

Ma la news dice che ha cancellato il tweet con cui diceva che aveva cancellato il gioco

Ma che diamine è successo? Cioè, non solo il progetto ma addirittura la SH?
Gioco molto sopravvalutato, non mi è mai piaciuto.
Non che freghi a qualcuno eh.
Bravo elek, ora che hai detto la tua lasciaci piangere in pace...

Cioè, avevo aperto trovando il topic in prima pagina, "vuoi vedere che finalmente nuove notizie sono uscite" ho detto... e che diamine...

Beh, almeno ne sei consapevole.
Arrivederci.


Tornando alla questione, ho incrociato questo:



Se fosse confermato sarebbe esattamente come sospettavo nel post precedente: qualche imprecisato guaio legale che ha convinto il proprietario della compagnia a sbaraccare tutto.
che notizia cazzo...
La mia serie preferita degli ultimi, non so, 5 anni. Grave perdita per il mondo del PC gaming.
Ucciderò un gattino al giorno finchè questa notizia non sarà smentita.

* Una fottuta tragedia, altrochè

eh, l'hai detto.
Grave battaglia strategica persa da parte dell'eroica armata PC contro il perfido impero delle Console...signor Colonnello stiamo perdendo la guerra...il morale degli uomini è basso..

Attinenza tra quello che hai detto e la notizia?
Una splendida serie nata per pc è morta, brutto colpo per i PC user non credi??
Contando che le versioni solo PC sono andate benissimo e che a fallire è stato il capitolo multipiatta si potrebbe dire il contrario



Appunto.
Eh, ma dato che sarebbe continuata multipiatta, magari con le solite ripercussioni possibili sul gameplay, il tuo discorso continua a suonare senza pertinenza.
Gli ottimi capitoli usciti per PC rimangono.
Insomma alla fine, anche se indirettamente, le console hanno decretato la morte di un brand importante.
scusate, cosa cazzo c'entrano le console? mi sono perso qualcosa?
No, non si capisce.
La notizia linkata su RPS citava:

1c Ukraine’s Sergey Galenkin has blogged about the closure of GSC . He states: “GSC is closed, a fact confirmed by all. The team is almost completely dissolved, the state has only a few people.” Galenkin blames the cost of developing a PC only shooter for a European audience, and a failed console publishing deal, for the collapse of the developer.

Poi se sapete qualcosa di cui ignoro, illuminatemi.
Vi dico solo che ho aperto il thread pensando di trovare nuove notizie sul gioco, magari un trailer o qualche screen.
E' come se mi avessero lasciato una cagata fumante sotto l' albero di natale