S.T.A.L.K.E.R. 2 [Ci sono state complicazioni...il paziente è morto]

sbav, però il trailer non è che mi abbia entusiasmato molto eh
Il trailer puzzava di vecchio, ma era tutto engine in-game.

L'anomalia che deformava lo spazio e le auto attorno a lei era bella figa però


da quanto ti aspetto...
Hanno appena confermato su twitter che non è nemmeno un video di gameplay ma un "target render" (cioè un trailer finto che mostra la "visione per il gioco").
Vale a dire che fino a prova contraria resta vaporware.
Madonna , ma possibile non ci sia qualcosa di decente all'orizzonte con meccaniche e ambientazioni simili? portano avanti giochi pattume e non cose serie .
Vedo commenti russi con emoji che piangono [emoji28] È sempre il concept di cui si parlava sopra o abbiamo finalmente una conferma?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Video in engine, ci stanno lavorando ma non se ne parlerà a breve.


Gameplay


Era mica confermato per il 2021?


Che esce nel 2021 ci credo solo quando lo vedo nei negozi


È uno degli FPS che rigiocherei volentieri anche oggi, non vedo l'ora di una atmosfera post disadtro nucleare come erano riusciti a ricreare allora.
Mi è venuta voglia di reinstallare il vecchio con tutte le mod che lo rendono come sarebbe dovuto essere alla release, a life enhanced etc.

Purtroppo su questo nuovo ho un brutto presentimento che verrà reso molto azione pieno di sequenze scriptate.

Temo che uscirà un prodotto senza una a life moderna ed elementi open world survival

Sent from my MI 8 using Tapatalk
GAME AS A SERVICE: STALKER 2 THE QUEST FOR THE MICROTRANSACTION - feat: that asshole guy who bought a final fantasy skin and looks like a jumping neon sign
Dopo Bloodlines 2 e CP, I don't want to believe
Il problema non sono le tempistiche, è che ho sentito dal principio storie preoccupanti sull'origine stessa di questa produzione.
Roba tipo "È il proprietario della licenza, lo stesso che ha liquidato interamente senza preavviso il team dell'orginale sospendendo i lavori sul sequel, che anni dopo ha cambiato idea e si sta arrabattando per mettere insieme alla Bruttocristo un manipolo di improvvisati disposti a farsi pagare croste di pane pur di lavorare su STALKER".

Poi chissò, magari anche se è tutto vero ne esce il capolavoro inatteso perché alla fine la vera arte è sofferenza.
E verosimilmente tanto crunch.




Trailer di gameplay ufficiale
in uscita ad aprile 2022
sembra meraviglioso!
Boia che meraviglia. Atmosfera a cannone proprio.