Qualcuno sta giocando a questo bellissimo gioco di corse di milestone??
Se si , avete capito come funzionano i KO??
E' possibile che nessuno si sia accorto di questo gioco meraviglioso!?!
io l'ho quasi finito!
io l'ho quasi finito!
Se ne era già parlato su questo forum, negativamente.
è or-ri-bi-le
fa schifo
ma se a te piace divertiti
fa schifo
ma se a te piace divertiti

Bè io ci sto passando del tempo volentieri!
Avete qualche titolo da consigliarmi ??
Avete qualche titolo da consigliarmi ??
fa veramente cagare!!
No, di più.
...poi mi spiegate perchè è brutto...no...perchè dire che fa schifo, fa cagare, e orribile ecc. è il motivo?
Voglio vedere chi ha il coraggio di rispondere!
Voglio vedere chi ha il coraggio di rispondere!

ti faccio una domanda prima
qual'è il miglior gioco di guida a cui tu abbia mai giocato?
Il motivo? Graficamente vecchio di 5 anni, e inferiore(di brutto) anche a SBK2001, delle visuali orrende e per finire un modello di guida totalmente arcade, ma per nulla divertente. Direi che è abbastanza.
dal tuo nick posso dedurre che sia un tipo di gioco a te convenzionale ma SCAR è una delle produzioni di giochi di guida piu orrende degli ultimi anni.
Modello di guida totalmente arcade?

Graficamente vecchio di 5 anni?

Visuali orrende?

Prima di rispondere devo chiamare il mio avvocato

Supporto per il volante osceno, fisica ridicola.
E la trazione anteriore che sovrasterza mi è nuova.
E la trazione anteriore che sovrasterza mi è nuova.
Su questi punti sono daccordo....aggiungo a volte momenti di vero divertimento quando gioco con un mio amico

Non reputo SCAR un gioco per volanti infatti, ci gioco con il joypad!

Bravo, sai leggere.
Riesci anche a rispondere qualcosa?
1)Il modello di guida non è totalmente arcade ma un misto (le macchine si spasciano e la fisica delle macchine non è come Gran Turismo

Se 5 anni fa c'era questa grafica.....la psx era una chimera!

Le visuali sono normali...è vero manca quella dentro il veicolo e allora? Ottima la sfocatura del paesaggio quando si arriva al Finish!

Poi mi dite qual è secondo voi il miglior gioco di guida? Ancora non ha risposto nessuno...forse perchè non esiste...
Aspetta....
Miglior gioco di guida e' troppo generico, bisogna vedere se facciamo un confronto con lo stesso genere (o pseudo-genere) o se vogliamo mettere nel pentolone tutto, e dico tutto...
Perche' allora bisognerebbe metter di mezzo sia l'arcade che la simulazione, sia le 2 che le 4 ruote... Gp4 e Gp Legends, MotoGp e Superbike2001, Colin 2005 e Nascar con tutta la serie... Toca Race Driver 1 & 2... dove andiamo a parare?
Miglior gioco di guida e' troppo generico, bisogna vedere se facciamo un confronto con lo stesso genere (o pseudo-genere) o se vogliamo mettere nel pentolone tutto, e dico tutto...
Perche' allora bisognerebbe metter di mezzo sia l'arcade che la simulazione, sia le 2 che le 4 ruote... Gp4 e Gp Legends, MotoGp e Superbike2001, Colin 2005 e Nascar con tutta la serie... Toca Race Driver 1 & 2... dove andiamo a parare?
Bè io non sono un maniaco del dettaglio (e tra l'altro non posso permettermi una scheda video da 500€ per giocare a 1600 x qualcosa con tutti i dettagli al massimo .....) per cui la grafica alla SCAR mi va bene !
(Pensandoci bene con 500€ di compri play2 e xbox...
)
Non ho nemmeno il volante, gioco con la tastiera....
Nessuno si è soffermato a parlare della parte RPG del gioco, quella che lo rende diverso dagli altri, i punti skill , gli equipaggiamenti, gli obbiettivi da raggiungere...è questo che lo rende avvincente!
Ok vi fa schifo, ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione e i suoi punti di vista....ma non è che avete fatto la prima gara , avete perso e lo avete abbandonato ??
(Pensandoci bene con 500€ di compri play2 e xbox...

Non ho nemmeno il volante, gioco con la tastiera....
Nessuno si è soffermato a parlare della parte RPG del gioco, quella che lo rende diverso dagli altri, i punti skill , gli equipaggiamenti, gli obbiettivi da raggiungere...è questo che lo rende avvincente!
Ok vi fa schifo, ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione e i suoi punti di vista....ma non è che avete fatto la prima gara , avete perso e lo avete abbandonato ??

GIUSTO! GIUSTISSIMO!

E ricordate però che giocare con la tastiera o il mouse con questo gioco o simili...E' NORMALE CHE DITE CHE BRUTTO! SCOMMETO CHE AVRESTE DETTO CHE E' BRUTTO GRAN TURISMO SE FOSSE USCITO SOLO PER PC PERCHE' VI SECCATE A SPENDERE 25-30 EURO DI UN ADATTATORE + UN JOYPAD PS2!

binolandia, questo messaggio non è rivolto a te ma a quelli che dicono per esempio che i giochi di corse per PC sono brutti perchè ci giocano con la tastiera...e mi fanno solo ridere!

C'è chi dice che sono brutti per PC perchè si giocano con la tastiera? 
Esistono i VOLANTI per PC.. con tanto di force feedback e altre diavolerie; ed anche joypad buoni e adattatori per i joy PlayStation

Esistono i VOLANTI per PC.. con tanto di force feedback e altre diavolerie; ed anche joypad buoni e adattatori per i joy PlayStation