Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

nel pvp ti pkappano, nel pve ti annoi XD
il timore è che ci siano i soliti problemi pvp: gente high level senza un cazzo da fare che farma i grigini (=io) che così ci mettono una vita per salire di livello quando è già lungo di per se.


Le solite cose che si dicono insomma, peccato che tutti in gilda stiano livellando senza problemi e se ti pkappa qualcuno ci chiami che dopo lo reskilliamo e quitta per il rosik
Inoltre alcune gilde sono nostre alleate.
Io ho fatto 50 livelli e mi hanno pkappato poche volte, ora che il gioco è più avviato i rischi sono maggiori ma non è come molti dicono (e cioè che non livelli più, quelle sono cazzate ).

Cmq fino al lvl 15 non ti possono pkappare e dopo vai cmq tranquillo (anche perchè con quest'ultima patch la reputazione sale più lenta e molta gente non killerà più volte di fila a meno che non voglia dedicarsi al pking selvaggio rimanendo yellow, orange o red per molto tempo

Io ti consiglio il pvp perchè cmq c'è più movimento e come ha detto chobeat , nel server pve dopo che cappi boh, secondo me ti annoi a meno che tu non sia un amante del pve sfrenato o voglia provare più classi.
io mi sto annoiando al 25/25. faccio un livello a settimana


Mi sa che ti conviene quittare allora perchè se uno si annoia non livellerà mai anche nel gioco più semplice del mondo
Al 25 cmq basta che logghi venti minuti e fai 10 daily a silverfall (boar tusk per es.) e ti fai 1 livello al giorno o ogni 2 giorni (magari trovi a poco prezzo gli item della quest in AH).
Vuol dire che logghi una volta a settimana mi sa chobeat
Io cmq consiglio di livellarsi prima di tutto la classe primaria e poi powerlivellarsi la secondaria con le daily di 10 lvl superiori.
Se cominci a far salire tutte e 2 in parallelo potresti rubarti quest importanti e rallentare molto (25/25 direi che può bastare e uno poi dovrebbe puntare dritto al 50 con una delle 2, poi cmq uno gioca come vuole )

Cmq hanno cambiato tutto il sistema di combattimento con la patch sul dmg (ora viene calcolato principalmente sui DPS delle armi), sulla difesa/stam e altre cose.
Inoltre ho notato ieri che il pkmode ora lo puoi togliere quando vuoi e non devi aspettare 10 minuti.
I Guild Castle son molto belli.

L'unica cosa che mi ha infastidito (spero la fixino) è che se killi qualcuno la reputazione ora sale molto ma molto lentamente azz :/
infatti lo faccio solo perchè devo recensirlo. in realtà sono 24/24 e ho 100 e qualcosa boar tusk e aspetto che si sblocchino. comunque si, loggo una volta a settimana.


Stai recensendo un gioco che come gusti non ti piace non ha molto senso
ma praticamente si devono salire 50lvl per la prima classe e 50 per la seconda?


Se vuoi si, e puoi switcharle e giocare 2 pg diversi oppure porti la secondaria max al 25 o 30 per prendere le 3/4 skill elite della tua combo e magari qualche bonus alle stats.
Però i 50 livelli della classe secondaria sono molto più veloci se ti fai furbo e porti su al 40 o 50 la principale perchè tu con la secondaria puoi consegnare quest di DIECI livelli superiori.
Quindi fai così: prendi daily quest (10 lvl sopra il lvl della secondaria) con la primaria>le fai easy che sei 40 o 50>switchi in secondaria>consegni e prendi un botto di exp (in un paio di giorni sei lvl 30)
faccio presente a chi vuole fare pve di rollare sul server "siochan" e whisperare Ravinga



ma ci sono mai riusciti a tirare giu i guardiani? ho sentito leggende epiche su raid spazzati via da quei 2 giganti
ok, appena riuppano i server vedo un po' com'è in game. server pvp, penso di fare rouge (con ranger - scout? - come secondaria, così a muzzo) oppure mage (secondaria mboh!), dipende da cosa mi ispira di più ingame. vedremo. qualche consiglio in particolare?
cheppalle però..proprio quando mi decido a provare il gioco mi ritrovo tutto il tempo i server down...


quello è uno screen di un mio amico e no....mi ha detto che tutto il raid è stato spazzato via (ho un altro screen con più tombe che fili d'erba )



allora rogue/scout è una buona combo (come rogue/priest) ma diciamo che ora come ora il rogue è stato un pò depotenziato come danno (o meglio è ora le skill dipendono dal dps della main hand e non più dal max dmg).
Se scegli il mage beh...... è quello che ci ha guadagnato di più dall'ultima patch mi sa.... ora fa un BOTTO di danno



stanno potenziando i server in vista della release mi sa quindi oggi manutenzione più lunga (spero che abbiano fixato anche alcune cose pure).
Io e mio fratello abbiamo fatto un PG su Smatch (si scrive cosi?) niddiamo gilda italiana (non e' che giochiamo tantissimo pero')

Avevo mandato una mail ai silece.. siete voi?
io sono nei templari, ma sul server siochan

se rirollate cambiate server


Si, a chi l'hai mandata? Perchè uno degli ufficiali era offline qualche giorno e magari non l'ha letta

Contattate Joeshimamura, Polakkos, Laxehdur, uno di questi dovrebbe esserci e cmq leggiamo il whisper quando logghiamo anche se lo mandi quando siamo offline
dai deciso appena compro un pc vengo a trovarvi :P
13.03.09 - Cinematic Trailer & more



Rise of the Demon Lord - Cinematic Trailer

The Demon Lord - even before he enters the world of Runes of Magic - makes his first appearance on the big screen. Today we present the world's first

Runes of Magic - Rise of the Demon Lord Cinematic Trailer
http://www.runesofmagic.com/en/videos,id10,runes_magic_cinematic.html

We really don't want to lose many words about this - it's gorgeous - and we want to let the images speak for themselves.

Release Planning

On Wednesday, 18 March 2009 the European Runes of Magic servers will be taken offline to make a few last preparations for release. We don't want to leave the Open Beta without a bit of fun so we have prepared a little End-of-Beta fun event.

During the downtime we have to take the website and forum down as well - for a bit of... ah... you will see when we're back.

We are looking forward, welcoming old and new players alike on Thursday, 19 March 2009, when Runes of Magic starts into a new era with Chapter 1: Rise of the Demon Lord!

Oggi hanno pure aggiunto un nuovo server pve (ma tedesco quindi agli italiani frega poco penso )

http://www.runesofmagic.com/en/index.html
ok, quando riloggo vi contatto.

non è che wipano i character alla fine della beta, vero?


no tranquillo