[RUMOR] Call of Duty: Ghosts (e Titanfall) a 720p su Xbox One, 1080p su PS4

non li hanno messi subito per spingere il loro servizio a pagamento, c'è stata la rivolta popolare e hanno detto che li implementeranno sicuro

basta, inutile parlarne ancora
Che infamata di Sony, queste menate dovrebbero essere proibite dalle autorità antitrust, tentano di trasferire un monopolio su un altro.
E non ci sono motivazioni tecnologiche. Anzi è roba proprio illegale.
Io sto giocando a Cod e devo dire che l'esperienza e' impressioante. Il gioco e' quello che e', ma graficamente e' incredibile. Soprattutto per quanto cazzo e' fluido rispetto rispetto a molti giochi su ps3.

Va da se che il mio pc desktop ha una scheda video di 4 anni fa. Per me, quindi, la grafica incredibile e' molto soggettiva

Solo il joypad, pero', vale l'acquisto dell'intero sistema!
ma di che parli? xbox one?

gioca bf4 sul mio pc, poi ne riparliamo

Ma che disonestà.
Se ghosts gira a 720p contro 1080p vuol dire che c'è un gap di prestazione tra i due hardware molto marcato.
Non è ghosts, che neanche lo comprerò, ma che a sto giro tra ps4 e xone c'è una grossa differenza in termini di prestazione, se non la valuti quando vai a comprare fai una cazzata.
Singifica che anche le esclusive dedicate su ps4 avranno molto più potenziale rispetto a xboxone, attenzione qua non è come ps3 e la sua stramba architettura (che come naughty dog e polyphony hanno mostrato poteva dare risultati anche superiori rispetto alla 360), l'architettura è identica, è proprio una superiorità di potenza di calcolo molto forte.
Ripetiamo, non 900p, ma 720p vs 1080p, sarà qualcosa come il 30% di fps in più a parità di hw.


No ps4.

Non metto in dubbio che sul pc sia spettacolare, pero' sono rimasto piacevolmente sorpreso sulla play.
Ma infatti mi sembra un discorso talmente semplice che non ci vedo proprio una discussione da fare.

Perfino mio suocero (ha l'xbox360) che ha quasi 60 anni e di informatica non ci capisce proprio niente, ha capito che la PS4 è avanti all'Xboxone a livello hardware e che a quel prezzo non la comprerà MAI e con l'aggiunta che del kinect non ci fa una beneamata mazza e non capisce del perchè lo deve pagare lo stesso non volendolo. Mio suocero è il classico utente medio che acquista la console SOLO ed esclusivamente per giocare e la microsoft ha perso un cliente.

L'unico discorso che accetto come fattore determinante per l'acquisto di una delle due console è per i giochi in esclusiva ma per il resto credo non ci sia argomentazione.

Piccolo appunto personale riguardo agli mp3/cd audio. Ho sempre usato la console per giocare e basta e non ho mai sentito la necessità di ascoltarmi un cd audio o un mp3 in una console. L'unico utilizzo extra sono stati i blu ray con la PS3 fino a che non mi sono comprato un lettore blu ray dedicato. Sarà una questione di "gusti personali" ma preferisco sempre uno stereo per la musica: perchè devo accendere anche la TV per ascoltarmi un cd?

Francamente se non avessi saputo che al momento (dato che è OVVIO che li implementeranno) la PS4 non legge mp3 e cd/audio non me ne sarei mai accorto

E da utente PC credo che non vedrò mai una console come un qualcosa di diverso dal suo utilizzo primario che è il gaming.
Si pero se ti danno la possibilità di sentire musica personalizzata su un gran turismo 7 solo con music unlimited mo girano i coglioni per la presa per il culo.

Mah questo è da vedere, applicare una patch sul firmware ci mettono tempo zero e conoscendo sony ce l'hanno già pronta. Ricordiamoci cosa è successo con la PS3.

Poi hai scelto un gioco sbagliato per fare l'esempio, io devo sentire il rumore del motore in GT!


ma non esce venerdì questo? abiti in america?


Si.

Sono impressionato dalla qualita' dello streaming mentre gioco. I miei amici in italia mi dicono che la qualita' e' altissima (sia guardando da pc che da iphone).
io ho preso l xbox one per il bundle con fifa gratis, per il kinect,killer instinct,forza 5,(forse dead rising ma ci devo pensare) e poi gears of war,halo,titanfall quando saranno, che poi il resto multipiattaforma mi giri peggio rispetto alla ps4 mi interessa poco o niente secondo il mio modesto parere le esclusive xbox e il parco giochi al lancio (visto che dovevo per forza giocare a fifa next gen ) sono superiori rispetto alla ps4

io una volta appurato che entrambe facessero girare più che bene fifa in nextgen(motivo principale dell acquisto al dayone) ho scelto quella più vicina ai miei gusti dal punto di visti dei giochi che metteranno sul mercato, senza curarmi eccessivamente dell hardware che è comunque al di sotto del mio pc
infatti alla fine e' solo veramente una questione di gusti sulle esclusive. Io adoro gli uncharted e, soprattutto MLB The Show. Non potevo che prendere la ps4.
tanto finirò per averle entrambe in meno di un anno conoscendomi
se riesco a piazzare ps3+move+2 pad+14 giochi per 350 euro ci penso anche subito