[RTS][Stand Alone]Dawn of War 40'000 II: Retribution

Registered DOW II Community Members Get Beta Access

We're happy to announce that registered users of our community site will be getting access to our Dawn of War II: Retribution beta. Below are the dates and details on who gets granted access to the beta:

January 31 – Beta access granted to select members of press, key community managers, and the THQ team.

February 1 – Access given to all DOW II Community site members that registered on our site before January 25 and to users who have pre-ordered the game on Steam.

February 8 – Access given to all Steam users who have bought a Dawn of War game through Steam.

We hope this clears up any confusion, and we look forward to your feedback during our beta.


Link:

http://community.dawnofwar2.com/blog-post/registered-dow-ii-community-members-get-beta-access


infatti ma dow 2 mi ha fatto un po' merda ... appeno ho cappato i livelli con la squadra l'ho pisciato perche' mi rompevo troppo le palle a girare sempre sulle stesse mappe senza un senso ...
esiste il multi eh


stai parlando con Alanesh

dai alanesh noi ti vogliamo bene per questo
vabbe

cmq pigliatevi pure sto video di ign

http://uk.pc.ign.com/articles/114/1144587p1.html
voglio le guardie imperiali



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i cataciani mi pare di aver visto, vengo


e secondo te, perchè non ne ha parlato?
Sono curioso di vedere se hanno cambiato il multi almeno in parte, prima era limitato e cacoso.... (secondo me)
For fun è un rts abbastanza divertente, ovviamente giocato con un amico. 2v2 e via. Non è stancante e le partite in media durano relativamente poco. Non è mai stato l'rts definitivo, ma se preso nel modo giusto per quanto mi riguarda è un ottimo passatempo.
Ciò che più di ogni altra cosa mi stava più sul culo era lo sbilanciamento.


dopo la merda che gli hanno tirato contro in ogni dove, 50 sacchi non li sganciavo e cmq pure il multy e' una merda colossale
ma se manco l'avrai mai provato , vabbe maxximum trolling vai


Lo sbilanciamento??????!!!!!! sei troppo modesto, dirgli sbilanciato è un complimento, anche a me tutto sommato all'inzio piaceva.... ma poi il lag di windows live + gli sbilanciamenti e i giocatori che abusavano tattiche veramente op e facevano solo quelle era ridicolo e snervante....

Cmq lo riprovo ora che va in beta, mai dire mai....


Relic + Bilanciamenti =





l'avevo detto io.
sgrava la guardia imperiale ho visto un filmato che mostrava le seguenti cose:

- possono costruire dei muretti , credo servano a ostacolare carri o fanteria, garantiscono anche cover verde.

- possono costruire i bunker dove cavolo gli pare, in pochi secondi.

- gli ogryn pestano bene in corpo a corpo, almeno qualcuno di buono a farlo c'e'.. visto che la guardia imperiale in corpo a corpo fa schifo.

-le unita di fanteria col ufficiale arrivano fino a 12 unita in totale, quando la qualita manca vai di quantita

- Un lanciarazzi artilleria mobile, che permette di selezionare 4 punti sulla mappa per decidere dove far arrivare i razzi.

- il leman russ upgrada il cannone in plasma e tipo spare 3 colpi tipo plasma artillery uno dietro l'altro...

- il baneblade e' allucinante se non ho capito male ha tipo 8 armi, e' grosso quanto un Headquarters, ha 2 ability con cooldown per sparare con i cannoni piu potenti.

- Il mecchino bipede piccolo degli ig che sembra ridicolo e' in realta molto utile, e' la loro unita scout, e' l'unico veicolo veloce che puo cappare e puo stompare a terra, + altre abilita'.
Non riesco a capire una cosa, se il baneblade è grosso quanto un quartier generale (anche se mi sembra + piccolo così su due piedi) e anche il land raider è grosso quanto il baneblade.... sicuramente occuperanno 24 spazi vitali...

Ora facendo due conti:

mappe piccole, mezzi grandi e un pop cap di 100....

ne consegue che o hanno cambiato le mappe e il pop cap o il gioco in multi è ancora più merda di prima.

Ci sono mappe 1 vs 1 dove manco ci passa il baneblade

Cioè una quadra di space marine occupa 20 una land raider ne occupera 24? se non di più? Ma si gioca con 4 unità lol... + eroe.


this , leggi mai il foro della comunity o quello della relic ? , lo hanno ribadito parecchie volte che han cambiato certi aspetti delle mappe e il pop capping..
Hanno Rivelato tutte le unita' della guardia imperiale

http://www.dawnofwar2.com/us/retribution/multiplayer/imperialguard


Lo leggo di meno ormai, anzi ad essere onesti ormai non lo leggevo più.

Ma hanno cambiato il pop cap del multiplayer??? ne sei certo, in un video che ho visto oggi basato sul multiplayer ho visto pop 100 e con 3 squadre della guardia imperiale + un carro da guerra e il baneblade aveva il pop a 100....

Mi sembra ridicolo tutto li, a me non piace giocare con 200 soldati, ma un rts con 15 omini in campo mi sembra quanto meno ridicolo.
Ma cosa c'è di strano in scontri su piccola scala?