[RTS][Stand Alone]Dawn of War 40'000 II: Retribution

Nessuno ne parla ?

Trattasi di una espansione-quasi-rivoluzione di Dawn of War II.

Pare, infatti, che Warhammer II torni sui vecchi passi re-introducendo vecchie schematiche e features di giochi, sempre casa Relic, come CoH e DoW, lasciandosi da parte qualche rivoluzione portata con l' ultimo capitolo che non è proprio andata a genio a molte capocce della community, specie in ambito Multiplayer.

le features in breve


  • Imperial Guards come razza giocabile
  • Campagna Single Player per tutte e 6 le razze, già comprese in questa unica espansione stand-alone ( Orki, Space Marine, Chaos Marine, Eldar, Guardie Imperiali, Tyranidi )
  • alcuni elementi di Base Building reintrodotti
  • Drop definitivo di Games for Windows Live in favore di Steamworks come unica piattaforma per multiplayer e matchmaking ( " The addition of Steamworks will also allow the invitation of Steam friends to Multiplayer matches as well as free multiplayer weekends and a much faster patching process. " )
  • Matchmaking basato su un sistema completamente nuovo ( abbandonato il sistema TruSkill come in DoWII+exp )
  • alcuni elementi di Base Building reintrodotti


trailer della campagna dei Tyranids


trailer degli Orki
si ma se ti muovo i topic che apri in sezioni sbagliate (per di più nella sezione giusta, ovvero quella rts e non allgamez) tu perchè ne crei un altro su allgamez
Ho visto 5 pacchetti da 30 euro e ci son rimasto male.. http://store.steampowered.com/app/56400/


Entrambe le novita' in verde son ottima notizia per quanto mi riguarda


eddaaaai avevo editato scrivendo lock trash & ban




i 5 pacchetti sono tutti e 5 lo stesso gioco, solo che, la scelta della razza in particolare ti regala della abilità/armor/gadget speciali per l' eroe di quella determinata razza.

Pensa che la collector con tutte e 5 i pacchetti compresi costa solo 10 dollari in più ( facendo schizzare il prezzo a quello di un gioco normale ).
Quindi, penso proprio che tutta quella roba bonus, oltre che un che un' idea potremmo definire carina, faccia ben poco la differenza in-game se non per qualche skin brilluccicosa unica di tali oggetti sull' eroe scelto
nooo il base building noooo
bisogna vedere COSA reintroducono a livello di gameplay e di base building.
per non parlare della loro totale incapacita di bilanciare i loro pur sempre buoni rts
Credo che i wargear in più siano solo per il single player, non per il multi.
specificano ALCUNI elementi ma ancora non si sa molto...

a me il base building piaceva però


si ma un gioco tattico come dow2 non necessità del base building: un gioco come il primo dow, si.
oddio, tattico nelle prime fasi
una volta buttate giù le coperture diventa un bloodbath


Uh meno male. Pensavo fosse il vecchio sistema giochi la razza che compri.


idem.

Inbefore DarkSlayer: "ZOMGGGG basta mi son rotto le palle di raccogliere tiberium con le mietitrici!"


e dove lo metti "ZOMGGGG gli orchi fantasy nello spazio WTF!??!?!?"




ne parlavamo 10 min fa
DarkSlayer si è mai lamentato dell art design di 40k ?
a me la cosa che più irritava era quella delle squadre di space marine da 4 unità compreso il leader hanno ripristinato le 10 unità o è ancora una merda?
era un bene assoluto invece

10 marines diventava na caciara.


siamo seri per la miseria, è come veder giocare il milan con la maglia nerazzurra o vedere sasha grey con un cazzo di trenta centimetri che si fa una sega
Per il base building serio dovevate giocare a supreme commander.

@metal
suppongo che le squadre resteranno piccole. Praticamente han preso a piene mani da company of heroes, e anche li le squadre di panzergrenadier da 3 pippottini sfigati non si potevano vedere, ma vabbè, fosse quello il problema dei giochi relic.
Tra le altre cose, visto il motore e le meccaniche, preferisco che siano piccole le squadre.
ma dark è diventato il nuovo schizdo?