RTCW suxxx hard!!!!!





Bla bla bla, tante stronzate, ma come al solito un punto lo metti in luce: voi bambinetti IDIOTI dei vostri forum di giochini scemi per bambini IDIOTI, oltre al "get a life" non riuscite MAI ad andare.

Ad ogni STRACAZZO di flame, l'unica cosa che sapete rispondere è il VECCHISSIMO, BANALISSIMO, TRITO, RITRITO, SCONTATO, INSULSO "get a life".

Che ormai qui da noi è stato come concetto SMONTATO migliaia di volte, bambino idiota.

Quanto al "ci vediamo fuori di qui", mi spieghi che vorresti dire, bambino idiota di merda?

E se quella merda umana di cui spero avvenga in breve la morte perchè mi fa troppo cacare il cazzo dallo schifo di Morpheus mi incontrasse in RL, cosa succederebbe secondo te e secondo lui, merdina?

Dai, rispondi, sfigato di merda, brufoloso ragazzino dei miei coglioni, cosa mi succederebbe, verginello?
comunque è uno schifo... ogni 3x2 arriva qualche coglione da qualche altro forum (magari rispettabile) a omogeneizzare le palle...


kebab lo sai che non mi ouna nessuno su rtcw


Più in là del "get a life" non ci vanno, sti poveri scemi...


S T I C A Z Z I


Tral'altro fossero educati, invece no, arrivano quà con la loro moto scureggiante e disturbano la mia pubblica quiete


NON E' VERO ;D

GET A LIFE LORD FUNGOS ;D


che prendi al volo con le chiappe


Baz chietati o espongo il tuo profilo personale al pubblico ludibrio.

;D

;D

cioè sei troppo simpa
;D


Zitto và, che si è salvato la vita da un pezzo di merda come te!!

Fai schifo tu che sai solo postare 5/6 parolaccie al secondo.
E poi come ragioni?

Hai 10 scimmiette nel cervello che mettono una dopo l'altra le tue uniche 10 parole che hai nel cervello? :cool2:

Comprati un vocabolario coi soldi che spendi per il neurologo.

E cmq se credi di essere chissà chi solo perchè porti quel nick cazzuto, sappi che impressioni solo le formiche che passano intorno al tuo cervello fecondato da una scimmia anamorfa.

Và va và...

Cleto
Ragazzi, io ora devo uscire.

Ci pensate voi a spaccare il culo a sti minorenni di merda?

Grazie


sono cestista


fai prendere aria alla casa?


li pigli con la bocca?

Ma chi se l'incula, tanto nessuno se li caga, se alzano un pò la voce gli si tira un pò di merda addosso e in 2/3 gg tornano nel loro forum nerdoso.


và va và un cazzo, tu e i tuoi compari del cazzo andate caramellati di insulti e basta


Ma vai a fanculo?


Già, sai cosa vuol dire "Get a Life"?
No perchè non la hai mai avuta, e ora dove vai?

Ti alzi dal PC e vai in cucina per non fare nulla?

Parli della morte, e dici a tutti "Ragazzino"; non sai neanche cosa vuol dire VITA e pensi di sapere cos'è la morte?
Ma perpiacere curati quel cervello amorfo che ti è rimasto.

Il signore del manicomio, a me sembri più un pagliaccio che si nasconde dietro ad un personaggio creato dalla mente di un ragazzo di 16 anni.

Cresci e magari potrai postare decentemente.

Cleto


:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
;D