RTCW suxxx hard!!!!!

Bazzo era quello con la banana che ballava...



Permesso concesso, ma con parsimonia e cautela.


a dire il vero io mi sto sbellicando dalla risate

TFC Suxxxx!!!!!


Prendo pinza e lente e sono da te my love



Tu sei un TRADITORE, sei passato dalla parte dei bambini scemi di HL, tipi alla Morpheus1, ti devi solo vergognare...

E hai anche appreso il loro modo di postare ;D;D;D;D;. schifo immenso.


Sinceramente frega proprio un cazzo, coglione è e coglione rimane, a dispetto di chiunque potesse esser stato.
ci sono due sergio baracco in questo forum


Bravo, con la lente e la pinza ci facciamo poi un giochino col tuo culo.



Bene Kalimero... Ci vediamo di la nel forum TFC allora... ti aspettano tutti a braccia aperte...

Che cazzo fai? Imiti un old user?
Il massimo che puoi essere tu è un old segaiolo.
Quà la gente la cacciamo NOI.
Quà postare.it lo usiamo solo NOI.
QUA di nerd ce ne sono anche troppi, tu e i tuoi amichetti del cazzo bambinetti merdosi cresciuti a Saccottini per via endovenosa, ripeto vedi di sparire prima di farti male.
Lord Phobos,
Cambia quel nick assurdo che sà da fanciullo che non sà che nick prendere e sceglie quello più IDIOTA al mondo dopo "Cleto".
Per chiamare bambinetto il morpheus lo dovresti incontrare di persona e non nasconderti dietro a quel personaggio demenziale che ti sei creato.
Fatti na real life e pensa a quanto cazzo SFIGATO sei! Ma nessuno e dico nessuno è pirla, sfigato e idiota come te; eppoi per essere "Il Signore di Manicomio" bisogna proprio essere una testa di cazzo enorme e proprio uno sfigato, visto le cazzate che scrivi.

E se pensi di impressionare i ragazzi con quelle cazzate, un pò come stò facendo io, ti sbagli di grosso.

Ora io me ne vado, e spero che tu resterai quì a rovinare quel cervello da omino di 2 anni che ti è rimasto.

Pezzo di merda, ci vediamo fuori di quì.

Ciao!

p.s: comunque è figo il Manicomio ahahahahah ;DDD


Ok Per la parcondicio però poi ti ricambierò il favore e mi porto dietro un Tir x il tuo ormai veterano deretano
E ci scappa pure la rima


AHAHAHAHAHHA QUESTA E' LA MIGLIORE AHAHAHAHAH

n1 lordphobos !!!!!!!!!!1111111111111

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH
qua uno registered mar2002 può anche impiccarsi con la tastiera pieghevole, fai strafejump dalla finestra e non rompere i coglioni, succhiacazzi




Maporcaputt... non si capisce un cazzo di quello che scrivi.
Ma che sei? Idiota?
Mah...

Lo vedi che sei idiota?


hahahahha...era un po che non sentivo un get a life, mi mancava
Io credo e affermo senza tema di smentita che il miglior videogioco strategico di simulazione militare al momento sia Ghost Recon che è un gioco troppo bello e io ci gioco un sacco e mi piace molto e voi che fate gli altri giochi non capite un cazzo men che meno il motivo per cui siete arrivati qui niubbi di merda che anche io sono un niubbo ma meno di voi e comunque ho più stile e i capelli lunghi e il pizzetto e voi mi fate una sega brutti coglioni teste di cazzo.

Dovreste provare a scrivere senza una virgola...è un'esperienza tra le più difficili mai realizzate. Il vero problema è che quando scrivi leggi contemporaneamente: senza punteggiatura mi va a male il cervello perchè non riesco a leggermi...
Cosa ho detto?

Non lo so, ma c'ho ragione ...
Baz torna a farti ounare su RTCW...

Thorpe, il tuo intervento è stato risolutivo, ho deciso di smettere con LA rtcw, da ora la mia missione sarà correggere ed educare le menti con eccesso di un cromosoma come la tua.