RTCW suxxx hard!!!!!




loool il pVo gameV


aspetto finché non mi dici "ma va in figa va"

stai tranquillo che le minacce non le faccio, niubbo


Che ci vuoi fare, stanno ancora all'asilo
Specchio riflesso, scudo scudo!
vedi cleto, io non voglio sempre credere a ciò che leggo.

capisci? non posso credere che tu sia un fottuto bambino di merda di 16 anni, non posso leggere da un bambino stronzo e maltrattato nenche un cazzo che possa assomigliare a un "get a life".

tu non hai vissuto ancora abbastanza, ( e dubito la tua vita sia ancora lunga, stasera ti incicchi con lo sputer perchè il cappello da gabber ti acceca cadendoti in un occhio) non hai NESSUN diritto e NESSUN dovere di dire "get a life" a nessuno, fosse anche un bambino appena cagato fuori.

Tu sei un emerito stronzo viziato, la tua vita reale fa pena, credimi, la somma cura per i tuoi problemi sarebbe una sogliata di quelle galattiche ad opera di una tribù di indigeni negri con il problema del gigantismo al cazzo.

Cerchi come i tuoi amici stupidi ( piangete perchè qui siete insultati, mi fate ridere, stronzi) di colorare gli insulti a chi qui dentro ci posta regolarmente, non capendo che fai solo la figura del povero.
Esprimi amarezza da tutti i pori, sai solo rispondere con specchi riflessi messi qua e la, ma del resto è una conseguenza del troppo gioco ai video games.
immagino che la tua professione sia "net gamer" ( bella .... ) ma che ci sia qualcuno che ti proiirà a breve di giocare.
Spero di non avere mai a che fare con dei bambocci sfigati e laidi come te e i tuoi amici.

ora, guarda nel portafogli, prendi la carta d'identità, e sputa sulla tua foto.

ti sentirai meglio, andicappato.

ah, x il manicomio merd tournament mettetemi in 1 girone con lordpopos se potete
cazzo sei simpatico quanto un funerale.


così ci facciamo subito lo zerbino di niubbo nuovo?


Fuori uno.




:nerd:





Soldi vinti alle lan, ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!




Quanta sfiga in una persona sola!!!!

Sai, c'è gente che trova più sicuro LAVORARE per guadagnarsi i soldi, bambino viziato di merda. La mammina non ti ha mollato abbastanza schiaffoni, pirlino.


Rapporti di amicizia?

MA LOLLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Le amicizie via internet, MAHUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH , ma allora è proprio vero che in RL NESSUNO VI CAGA perchè troppo sfigati, e potete trovare amici SOLO fra gli sfigatii come voi!!!!!

Un gruppo di sfigati, diosanto!

E poi ci dicono "get a life", porca troia, sembrano i "superamici" dei Simpsons...


beh almeno noi giochiamo x qualcosa, x cercare di vincere soldi, tu invece stai qua a fare il cazzone x cosa?
Sì ma che due palle


ogni volta che mia madre (maestra) si ammala e non da compiti a casa qua ci si riempe di bambini imbecilli e dobbiamo passare giorni a pulire


Hai dimenticato il 'gne gne gne'


Tzè... ridicolo bimbodown.
Ma come fai ad essere così insulso?
Sei veramente un essere umano indegno.
Sei il classico cacasotto che quando lo incontri faccia a faccia si caga ngli slip.
Schifosa pustola purulenta, vai a farti schiacciare altrove. Ci ammorbi il forum.


LP è un gradino sopra :lphobos:


Non avrò mai problemi di sto tipo coi miei figli, se dovessero prendere sta piega li ammazzerei personalmente di botte, altro che "quanti soldi ti servono per la Geforce nuova"


x x x.....

VAFFANCULO,BAMBINO COGLIONE!


Ma come parla questo...


l'impotenza fa miracoli


personalmente LAVORO
sai quella cosa che fanno mamma e papà?
si, si, quello che ogni tanto vedi pure sui telefilm di italiauno



E tu te ne intendi.


ti ho visitato ieri