RTCW suxxx hard!!!!!



fortunatamente il mio sta bello chiuso
è il tuo che spesso si fa passeggiate lasciandoti solo


No bello mio, tu qui non ci torni
Non hai capito proprio un cazzo di Manicomio

Per quanto riguarda la "real-life",tu a me sembri un bambinello che guarda i Pokemon e i Gayblei, quindi ora corri dalla mamma a dire che dei signori cattivi ti maltrattano, stupidino


proprio come un buco di culo
che strano


monky sei qua solo da 6 mesi ma hai già bruciato il cervello? gg



finocchi: il capo sei tu non ricordi?


La frase è comunque grammaticalmente corretta. (più o meno, magari fa solo un po' schifo... ma essendo rivolta a te non me ne frega una cippa.)
Poi devo essere veloce.
Io lavoro.

Ssssh!


Non dovresti nominarla mia madre sai?
Questa è una minaccia.
Prendine atto e scaraventati a fare in culo.


guarda che a te non è successo solo perchè non avevi nulla da bruciare, testa di cazzo


escono dalle fottute pareti .....
Thorpe, Bazzoo e gli altri niubbi appena giunti qui, nelle soleggiate lande di manicomio: io credo che voi non abbiate capito un cazzo circa quello che state scrivendo, che state leggendo e in sostanza di dove siete in questo momento.

Capita, è capitato ad altri prima di voi e capiterà ad altri dopo di voi.
Ma ora capita a voi, dunque le possibilità sono 2:
1. Tirate un bel bestemmione colorito e acquisite all'istante la benevolenza di manicomio
2. Minacciate qualcuno fisicamente (più è cruenta la minaccia, meglio funziona).

Se continuate con questo botta e risposta non ne caverete un ragno dal buco, fidatevi

provare per credere


alè! specchio riflesso!



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA veramente, sono il primo a renderti omaggio, mi hai aperto gli occhi, smetterò per sempre di leggere qui, e di postarci pure, anzi, ti dirò di più, questo è l'ultimo post che faccio qui dentro grazie di avermi salvato la vita Profeta Della Sacra Luce, avviati fuori dalle palle e io ti seguirò a ruota


Bazzoo tu sei brutto come il tuo avatar?
Ora ho capito perchè sei uno sfigatello del cazzo,non esci,non hai amici e passi il tuo tempo davanti a un PC con altri bambinelli sfigati come te!


"niubbo" te lo puoi ficcare in culo sfigatello di merda, per me puoi pure tornare a martellarti i coglioni e vendere il PC per comprarti un po d'intelligenza, NIUBBO
Ma poi vengono qui a dire "get a life" a noi, LORO che passano i loro anni migliori (dai 15 ai 20) a stare ore ed ore davanti ad un videogioco pieni di bambini cerebrolesi esaltati come loro...

La loro vita: scuolina al mattino, bacetto alla mammina, pc gioco, pc gioco, pc gioco, pc gioco, studio sui librini, bacino a mammina, dormire nel lettino.

A volte un cannino che fa tanto fighino.

TERRORE puro nei confronti dell'altro sesso, peraltro ricambiato visti i brufoli e gli occhiali.


Che vita triste.


finiti gli argomenti, passi sul get-a-life? :PFF:
Ipotizziamo una scena tipo questa: ci incontriamo faccia a faccia.
Io ti dico: "Ora che ti vedo di persona ho scoperto che non sei un coglione, sei davvero una testa di cazzo"
Tu cosa fai?



zittoooo
sei l ultimo a poter parlare qua dentro


infilaci rapporti di amicizia e soldi vinti alle lan e tiri fuori qualcosa di + utile di tutta la tua vita da quando sei nato



un'analisi così attenta e precisa denota un ineccepibile esperienza vissuta





niubbetto Bazzoo, questa era per te, che mi fai?