royal rumble sociologia e affini



io sto finendo un phd in economia politica urbana


Tra l'altro la battuta sull'argenteria e' assolutamente irrealistica. Con lo stipendio del post-doc medio e le prospettive di impiego attuali che sono talmente nere che si fa prima a misurare il tasso di occupazione per alzata di mano, acciaio inox al massimo, tendente verso la plastica di buona qualita'.

Anche la valutazione sull'estetica femminile e' sballata. Alle riunioni del college dove mia moglie ha fatto l'UG, le piu' carine da quello che ricordo avevano studiato un hard science oppure storia e filosofia. Poi c'era tutto il resto.
Di rottami non ne ho visti a dire il vero.
Le sociologhe d'altronde sono tutte lesbiche o femministe, o entrambe. Il mio punto di vista sull'omosessualita' e' notorio, e' una win win situation che nella migliore delle ipotesi toglie dal mercato due bei ragazzi e due donne orrende, la percentuale di femminismo e' direttamente proporzionale alla bruttezza del soggetto, dunque se ne deduce che frequentare una sociologa sia di per se' un'operazione rischiosa.






Naturalmente sono ironico, si intuisce dal fatto che non ho menzionato le psicologhe che notoriamente sono tutte...
zitto che due settimane fa stavo per compiere un omicidio di fornte ad una persona in tenure track a berkeley che si lamentava dello stipendio e dell'insicurezza del lavoro.
se l odio di classe potesse uccidere per sola trasmissione tramite lo sguardo, a quest ora starebbero contando i morti a mazzi ...

non ho ancora capito se devo smettere di andare alle conferenze o se devo aumentarle per diventare piu 'comunista' :thunder:

Non hanno voluto scontentare nessuno.
eh un altro po e lo davano al cadavere di friedman tenuto in piedi con gli stecchi ...
Mi era sfuggito questo post.
Leggo poi sotto che dovrebbe essere Sartori.
Posso dirlo? Che Sartori e' un coglione pluridecorato dai tempi del Govero D'Alema del 1999 e del suo voltafaccia?
Posso dirlo che Sartori e' un altro prezzolato che macchia ingiustamente pagine di giornale scrivendo amenita' al pari di gente come Ernesto Galli della Loggia?
ma sartori essenzialmente campa di rendita per essere stato l unico politologo italiano ad aver avuto un minimo di riconoscimento internazionale. Per il resto oggi come oggi è un pagliaccio arteriosclerotico
Mah, che possa essere arteriosclerotico e che possa scrivere talvolta amenità, può anche essere. Ma che sia prezzolato non ci credo, io l'ho sempre sentito andare contro tutti senza alcuna remora.
ma infatti imho non è prezzolato è scemo cosi ...
Che sia un poco "stronzo"?
Come epiteto non rende abbastanza l'idea.
che razza di thread ragazzi
Alcuni dei lavori della Gherardi non sono malaccio.
link