Rotte commerciali redditizie?

Siccome servono soldi e sto cercando di esplorare un po' tutti gli aspetti del gioco.... parliamo di trading. MI piacerebbe farlo un po decentemente

Ho gia visto che potrei buttarmi in impero e fare avanti indietro da due tre stelle ma bho, non mi ispira.

Esista quache rotta lunga, con tante fermate diverse, per una nave con 220 ton di carico?
Per le rotte lunghe con tante fermate si fa il rare trading.
In giro avevo visto delle rotte famose (forse sul forum ufficiale) e anche dei siti dove potevi programmartele da te.
riempire 200 T di rari é dura, devi fare un bel giro e ben congegnato.

su reddit si trovano delle rotte.
io faccio il lave-fujin- altair loop che mi sembra di capire sia uno dei più famosi. Non si carica più di 30-40t di rari pero'.
C'e' la 71 fermate loop che gira su reddit. Ma sinceramente mi viene a noia solo vedere la mappa
Stavo per fare lo stesso thread.

Puoi provare a fare delle rotte lunghe usando etn o eddb.
Che io sappia però il modo più veloce (e forse più noioso) per guadagnare con tutto quello spazio è trasportare delle specifiche persone in certi mercati .
Io che gioco con Aisling Duval non ti ho detto nulla .
Per il giro dei rari dovrebbero bastare 80T.

wat wat?
E' più semplice di quanto pensi


Spoiler


Vendere Imperial Slaves al mercato nero.
In particolare da LFT 37 a LTT 9455 compravi a circa 13K/T e vendevi a circa 17K/T.
La cosa bella è che i due sistemi distano tra loro 30 Ly, con due salti al massimo finivi la rotta. Qui calcoli precisi.
Devi comunque fare continuamente avanti-indietro tra due sistemi, una gran rottura di scatole.
Non so se la rotta è ancora valida, i prezzi del mercato nero dovrebbero variare molto nel tempo.


Schiavi.... Dove? Cmq lo spazio non c'é più, ora sono un pirata arrrrrrrrrrr

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gli imperial slaves non si vendono al mercato nero.
E' tutto legale

E' legale sono nei sistemi imperiali, per esempio nel sistema LTT 9455 (indipendente) è illegale venderli.

Prohibited:
Narcotics, Tobacco, Combat Stabilisers, Imperial Slaves, Slaves, Battle Weapons, Toxic Waste, Trinkets Of Hidden Fortune



Tra l'altro il sistema LTT 9455 è comandato da Delaine, gli schiavi venduti lì non faranno una bella fine
Ma al.mercato nero la merce non si vende a meno rispetto al mercato legale?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io guadagno fisso 12/15 ML a botta da almagest/rubigo. Prendo tutte le missioni che vanno da 800.000 a 5ML (per smuggling), torno in bolla e smisto tutto. Ci si mette circa 2 ore a fare andata, ritorno e consegna.
Qualcuno sa se il 71 route stop ha tutti pad L?

Se ricordo bene sono tutti L tranne 2-3 pad M
mmm. Mi sa che mi limito a Robigo. Non vorrei che quelle station M fossero "fondamentali"


che nave stai usando?

Sto facendo anche io sta rotta. Personalment uso la Asp consigliata per la rotta di sothis ma con fuel scoop T3 invece del T5 per guadagnare più cargo.
http://coriolis.io/outfit/asp/04A5A5A4D3D5D5C------000002040504022t40242f.Iw18WQ==.Aw18WQ==?bn=Sothis


ti sei dimenticato il fuel scoop e hai messo IL DOCKING COMPUTER vergognati




io sto usando questa:

http://coriolis.io/outfit/asp/04A5A5A4D4A5D5C1b1b181818180000020405374002020101.Iw18WQ==.AwiMIyudKA==?bn=Smuggler

la cosa figa è che la maggior parte delle navi che mi interdicono mi giro deployo hardpoint e le polverizzo in una manciata di secondi

Mi ci sono abituato col clipper. È troppo comodo. Arrivi a 7.5, permesso, X e Alt+Tab.
Comunque si, corretto la build.
Preferisco avere le 32t di cargo in più. Ieri, solo da almagest ho tirato su poco più di 20M di cred (ho preso tutte le missioni da 600k di cred in su, solo una era di smuggling).