Rotte commerciali redditizie?

Ma quanto ci state per curiositá a switchare fra open e solo per raccattare le missioni? Io dopo il nerf ero andato in uno dei sistemi esterni, ma le missioni di smuggling erano diventate veramente rare... E dopo un po mi son rotto le palle di star li a switchare


ormai son talmente rare che non ne val la pena, se ti capita qualcosa a culo ok ma ci vuole troppo tempo altrimenti
Ma quindi? Solo missioni di trading normale?

È un peccato però, a me piaceva fare smuggling, era divertente. Ora anche nei sistemi meno periferici le missioni son diventate rare
Se volessi accettare solo le smuggling non lo farei. Ne ho trovata solo UNA
Oramai, personalmente, accetto anche il semplice trasporto che comunque rende. In mezz'ora ho raccolto missioni per poco più di 20milioni (se avessi avuto ranking più alto avrei guadagnato anche di più )
Ma sono fattibili con un'Anaconda?
Nel senso: con 400 e passa tonnellate di cargo riesco a prendere ventordici missioni, c'e' il tempo di farle tutte? Sono tutte con destinazioni vicine o mi tocca girare come un mentecatto?

Si però con le missioni di trading normale non hai mezza galassia alle calcagna come nello smuggling... Manca tutto il divertimento

Cmq credo che con un anaconda se ti riempì tutto il cargo, ti ammazzi di noia prima di essere a metá con le consegne

Allora, le missioni che ho preso ad Almagest hanno delivery zone distanti al massimo 60YL (potrei sbagliarmi). Il "problema" è che ci perdi un'ora secondo me per riempire di missioni 400t di cargo (considerando che, secondo la mia sola run, il massimo che una missione mi ha dato in termini di cargo è stato 6t ). Ah, hai in media 6-7h per consegnare.
Ok come immaginavo, grazie.


ASP con 70 e qualcosa di cargo. Ieri sera ho fatto quasi 40 Milioni in circa 3 ore.
Beh cmq sto gioco bisogna che lo bilancino, ci sono delle robe senza senso.

1 ora di bh in HazRes con python/conda fai 4-5 mil giocando intensamente, se te la prendi con comodo è un attimo che vai a 2-3mil.
1 ora di trading standard fai 4/5 milioni con un'anaconda.
1 ora di mining con python/conda fai 2-3 mil scarsi.

E poi bam, Asp del cazzo, investimento nullo e ti cagano fuori 10-15 mil/ora.

E dire che sono stupidissimi parametri da sistemare, non si parla di meccaniche.
Io sono favorevole al "piu' soldi per tutti" (anche se fino ad un certo punto).
Parlo proprio del rapporto sbilanciato che hanno le attività tra di loro.
si c'e' da dire che in RES almeno ti diverti il più delle volte (soprattutto se sei in wing), mentre facendo le missioni smuggling fuori bolla e' tutto un jump-jump-delivery-jump-delivery.
In RES ti diverti forse per la prima mezz'ora.
Io ho smesso di farmare qualsiasi attività da un pezzo, o arrivi ad odiare il gioco.
Ma l'ho fatto perchè ormai ho abbastanza soldi per fare un po' quel che mi pare, outfittare qualsiasi nave abbia voglia di provare.

Resta il fatto che il gioco è talmente sbilanciato da far schifo allo stato attuale.
Il powerplay non ha senso, le attività che puoi svolgere pagano in modo troppo diverso, 3/4 delle missioni sono inutili da quanto poco pagano o da quanto sono tediose.

Insomma penso che dovrebbero investire meno tempo nei combattimenti a cazzo con le buggy spaziali e mettere mano a quello che c'e' ora prima di tutto.
Troppe cose sono buttate li e abbandonate.

Le missioni.
Mining coi droni più imbecilli della galassia.
Il powerplay ridicolo.
La raffineria buggata.
NPC che nei res si schiantano sugli asteroidi.
Armi sbilanciate.
Alcune navi che non hanno nessun senso.
Esplorazione abbozzata e buttata li senza un reale scopo.
E un sacco di altre cose che ora non mi stanno venendo in mente.


ti quoto anche se detta così sembra che il gioco faccia cagare

in realtà è bellissimo però c'è un margine di miglioramento enorme, potrebbe essere 1000 volte meglio
Il gioco è meraviglioso e mi prende 3-4 ore al giorno perché è visivamente immersivo, ha un'audio della madonna, è un sandbox pensato bene, mi diverte.
Resta il fatto che se investissero la metà del tempo che stanno usando per quel cazzo di SRV inutile nel bilanciare le cose di cui sopra il gioco migliorerebbe infinitamente.


io mi accontenterei di un sistema di missioni fatto come si deve e di un po' più spinta per l'esplorazione...

Cioè mi son divertito eh ad andare a sagittarius però alla fine è grinding puro e paga veramente meno di un cazzo
secondo me e' l'aspetto dell' MMO che devono migliorare. Se puntassero maggiormente sull'interazione dei giocatori, creassero qualcosa da fare esclusivamente in gruppi, ecc.. potrebbe migliorare molto.
Ora come ora e' poco più di un single player con opzione co-op.
Toh, un po' di pvp al massimo.
Beh ma ancora prima di quello (che secondo me è anche lo stesso dato che gli MMO classici han rotto le palle), come dice mudness bisogna sistemare e bilanciare il gameplay di base.
a me piacerebbe dare la possibilita' ad una "gilda/clan" o come lo vuoi chiamare di avere le loro stazioni, di partecipare in missioni di gruppo. Combattimenti di massa tra fazioni. Lo troverei comunque diverso dagli MMO classici.

Poi si, ci sono priorità più importanti sicuramente.


In un ora non riesco nemmeno a prendere le missioni per fare 15 milioni. Ieri ero abbastanza disperato, e ho voluto fare un po di missioni da Sothis. Ci ho fatto si 12 milioni, ma in 2 ore e mezza. E non potevo nemmeno interrompere, perché le missioni scadevano. Volevo morire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ieri ho avuto entrambi i problemi davanti agli occhi

la dvc aveva deciso di rompere le balle ad antal,visto che si stava espandendo troppo vicino. Quindi ci si e' posti l'obiettivo di underminare 3 specifici sistemi.

Ieri ne mancava uno solo, hyrashanka? cmq un nome simile. Formiamo 2 wing e andiamo ad underminare.......

Ecco, in tanti mmo si sarebbe trasformata in una battaglia epica, invece mi sono abbastanza annoiato. Nella mia wing eravamo 2 clipper e 1 asp. Potete immaginare come circa qualsiasi cosa saltasse in un attimo.

Al massimo beccavamo wing di 2 sidewinder e 1 type 7. Come sparare a dei ratti in un barile.

E nonostante fossimo in open si e' visto un solo player, tra le altre cose scarsissimo.


Ci vorrebbe una risposta un po' piu' dinamica degli npc. Che figo sarebbe stato se fosse apparsa una mega wing pesa?

E incentivare un poco l'open, sarebbe stato bello anche avessimo avuto degli avversari. A quel punto magari avrei preso il courrier, sicuramente meno adatto all'intercetto ma piu' al combattimento