[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)



Hem cerca "google prize"


leggiti bene le faq

http://www.sstl.co.uk/Missions/STRaND-1--Launched-2013/STRaND-1/STRaND-1-FAQs



non è esattamente "alla portata delle masse", è evidente che ci sia dietro una buona dose di ricerca ad hoc, con anni ed anni di esperienza alle spalle
nel frattempo i twittini sono cessati, mi sa che si stanno cagando addosso
non ho seguito il 3d. Cosa sta succedendo? a che ora dovrebbe esserci lo streaming?
adesso è ripartito, atterraggio previsto alle 17.02 CET
ma cos'è sto film coattissimo sulla missione
ambition
col sindaco di The Wire non ci credo che siamo riusciti a fare una buzzurrata che manco gli americani
quando arrivano le ballerine?


E' una figata quel corto, l'ESA sta diventando l'agenzia spaziale più potente ti monto


/tinfoil hat on
Metti il caso che prima o poi qualcuno ci riesce. Il problema che si verrebbe a creare in un ipotetico scenario in cui la gente manda su il proprio microonde con dentro spongebob e un go pro for the lulz e che questo vada a impattare contro un satellite o contro la ISS causando gravi danni.
Si dovrebbero conoscere tutte le orbite di tutti i satelliti per non andare a fare danni. (Vedi l'inizio di Gravity )
Inb4 Legge : vietato spedire roba artigianale nell'atmosfera
/tinfoil hat off


che vuol dire che se fallirà, sarà anche la figura di merda più potente ti mondo. Anche peggio di Beagle e della quota in piedi e non in metri


La NASA infatti sta gufando come i pazzi

anche se fallisse altro che figura di merda, anche solo essere arrivati a sto punto e' pura fantascienza ma anche solo per approvare un progetto del genere ci vogliono palle d'acciaio


Vabbeh semmai si darà alle produzioni cinematografiche


COL TIZIO DI GAME OF THRONES anticaps

Il primo speaker che chiude con la linea di star trek santo dio sono in pieno nergasm.
la prossima missione la voglio con la regia di Michael Bay
a me sembra stiano tutti mettendo le mani avanti

Speriamo bene

* purtroppo sembra anche a me