Roomba questo sconosciuto

ho ancora la scimmia bella potente ma costa ancora troppo
772e e 778e di nuovo in offerta su amazzone, peccato non essere riuscito a prenderli al prime day
Siamo in deadlock sul modello. 620 o 775?

Il 620 lo trovi sui 280€, il 775 o dintorni sui 440€.

Varrà la pena investire quei 200 sacchi in più? Se ho capito bene, la differenza la fa la batteria migliorata e l'algoritmo di pulizia... boh!
più passa il tempo più amo il Roomba. Tira su una quantità di sporco che faccio fatica ancora adesso a credere. E' semplicemente fantastico.

Ah, mi sento di sconsigliarvi le imitazioni del Roomba. Non so i Samsung come funzionino, ma una coppia di amici ha acquistato per qualcosa come 500 euro un robottino tipo roomba della Rowenta, con telecomando per spostarlo dove vuoi te ecc.

E' semplicemente imbarazzante. A vederlo in azione ti viene voglia di prenderlo e spaccarlo a martellate. Si muove lentamente, in maniera "stupida"; se trova un ostacolo sta un quarto d'ora a rimbalzarci contro ecc ecc. Insomma una schifezza, e il telecomando è uno specchio per allodole per farlo sembrare figo.

Il mio Roomba in confronto è un extraterrestre
Ho appena ricomprato il roomba, un 620 , il 520 dopo poco più di 2 anni non ne può più , la batteria a ceduto improvvisamente adesso dura 20 minuti alle colte meno , ma il problema maggiore è che non raccoglie più le cose più grandi di polvere e peli...e non so il perché , l' ho "restaurato" un paio di mesi fa ma non si è mai ripreso del tutto
Intanto recupero la base spazzole e filtri e 3 cassetti (2 pet e uno vecchio ma tant'è) e forse gli smonto le ruote che dovrebbero essere uguali

-scrivo dal telefono e spesso non uso faccine per fare prima -


magari e sempre un problema di batterie che funzionando a un voltaggio più basso e fanno ruotare meno le spazzole etc.
In ogni caso molte batterie non sono altro che celle da 1,2v unite insieme , quindi se uno vuole sperimentare può provare a smantellare il pacco, controllarlo e ricomporlo con le celle nuove ...


Non ho capito, è il 620 o il 520 che non dura più di 20 minuti?
Il 520

Ma la batteria sarebbe anche l'ultimo dei problemi si trova anche non originale maggiorata a 50€

C'è li spenderei anche i soldi

-scrivo dal telefono e spesso non uso faccine per fare prima -
C'è il Roomba 865 in offerta vicino a casa a 550€ , vale la pena come modello?
Mai avuto niente di simile ma mi sto scimmiando
Domata la scimmia più grossa, la 886


È anche un po' di invidia