Rohan Online Closed beta [MMORPG Free]

Beh ovviamente se parliamo di giochi in uscita quest'anno, belli graficamente, supportati e completi... meglio dirigersi su Age of conan, Warhammer, Aion & Company.

Pero' per quanto riguarda i giochi free, di questo ROHAN senza dubbio si puo' dire che:

- E' quello con migliore grafica in assoluto
- Ha le migliori animazioni delle skill (ti danno proprio sentore di colpirli quei mostri cazzo)
- E' supportatissimo, solido, completo e un ottimo sistema di questing.

Poi sicuramente come altri giochi del genere, dopo il livello 40 diventera' un bel po' farming chissà.. Io sono fiducioso, sopratutto perkè tanto è... GRATIS!


In effetti hai ragione, è nemo il colpevole
yamalan reportalo subito

scherzo eh

beh ma anche di gratis c'è molto meglio. poi se vuoi una bella grafica, gioca in single o vediti un film. poi con completo cosa intendi? a me sembra tutto tranne che completo


Cazzo ma hai appena detto che tu non ci hai praticamente giocato!!!!

Di gratis non c'è nulla di meglio!

ho visto tanti di quei bug nei giochi gratis che tu non hai idea!!!

Questo è un gioco fatto con i contro-cazzi, è meglio anche di molti giochi a pagamento.
io ci ho giocato poco solo perchè questo gioco non supporta zone alarm, il mio firewall. l'impressione che ho avuto è decisamente pessima ma io a priori, se in 30 ore non fai il lvl max o comunque un lvl in cui non serve più expare, io non ci gioco. di giochi superiori per contenuti non ce ne sono pochi, ce ne sono a decine. forse può essere il migliore uscito questo mese tra i farming game in stile fantasy, ma non più di questo. dimmi cos'ha più di tanti altri giochi free




Ah ok ora ho capito cosa intendi per FARMING GAME.

Ne esistono veramente pochi di MMORPG dove in 30 ore di gioco arrivi a livello massimo.

Ma farming ha un altro significato, non vuol dire che ci metti più di 30 ore ad arrivare a livello massimo...
farming vuol dire che il livellaggio/equippaggio è noioso, lungo e ripetitivo. in cui l'exp deriva quasi solo dai mostri o comunque da attività molto ripetitive


Io direi che hai detto tutto giusto tranne una parola e cioè "LUNGO"
Puoi anche farmare per 5 minuti o per 2 ore ma il termine non ha niente a che fare con la durata dell'azione (anche se poi nella maggior parte dei mmorpg quello che dici viene di conseguenza ).
Come diceva yamalan farmare non significa che raggiungi il lvl max dopo mesi o ti fai l'equip dopo anni ma indica l'azione ripetitiva e sistematica per ottenere una risorsa o un qualcosa
ahahah bello, sembra che siamo a SQUOLA di MMORPG e sottolineo sQQQQQuola
Ma... è un mod di Lineage 2.
Dai ci sono pure i modelli copiati.
Ma quanti cazzo ne' sono?

Non finiscono piu'!!!


"Escono dalle fottute pareti!"


Non è il primo mmorpg che per stile grafico copia lineage 2
Cmq si, gli somiglia molto però il motore è più leggero e nella versione usa hanno implementato il WASD per muoversi come in WoW o GW (e altri) oltre al solito punta e clicca.
Cmq lo sviluppo delle stats e dello skill tree è diverso da Lineage 2

Cmq anche questo mese avremo una bella ondata di mmorpg "free"


Meglio, vuol dire che il gioco è bello se somiglia a L2

C'è solo una differenza... è FREE
Boh, a me sembra la solita cagata coreana tutto farming.
Solo una domanda : è completamente free oppure è con item mall o comunque con la previsione di implementarlo in futuro?


Logico che sarà con un pizzico di item mall, ma non penso sbilanci molto il gameplay perchè pagando non ti daranno equip uber ecc.....almeno spero
Per es. con l'item mall magari si potranno comprare delle stone che ti daranno un bonus all'exp del 20% o safe enchant e cosi via (non sono certezze).

Ormai l'item mall è una strada seguita da tanti , anzi quasi tutti i mmorpg "free"
Anche Dungeon Runners dell'NCsoft (che è un MORPG con una M sola ) che non ha un vero e proprio item mall e ti mette la pubblicità in game, beh per godere di alcuni privilegi ti consente di diventare premium member


Vedremo in futuro
Si ho visto sul forum di Rohan che è con item mall.
Niente...stavo quasi pensando di scaricarlo, ma se è con item mall è la solita merda di gioco su cui non vale la pena perderci neanche mezzo minuto.


bravo, veramente oggettivo e documentato il tuo punto di vista. rohan probabilmente è una merda, ma mi pare quantomeno sbagliato generalizzare in questo modo, sopratutto perchè buona parte dei giochi a pagamento non ha l'itemmall ma è comunque di pessima qualità...
Fidati che i mmorpg con item mall sono il male assoluto. Se ne hai provato qualcuno non puoi non essere daccordo con me.
I mmorpg con item mall, dopo un po di tempo (ma neanche tanto) portano il giocatore al punto di dover assolutamente farne uso, spendendo somme sempre maggiori e sempre più frequentemente, altrimenti :
- il proprio pg progredisce troppo lentamente;
- non c'è modo di potenziare l'equipment (se non a costi proibitivi);
- non si hanno i soldi abbastanza per fare nulla.

Questo perché tutta la struttura e l'economia del gioco è indirizzata per fare in modo che sia così, se non attingi all'item mall non fai più niente.
Giocano sul fatto che fino a un certo livello il grinding è accettabile e riesci ad avere un pg ben equipaggiato e competitivo, poi quando arrivi a un certo livello ti rendi conto che senza comprare dall'item mall non vai più avanti, però ti dispiace mollare un pg su cui hai lavorato per mesi, ti dispiace lasciare tutto e compri.

il 90% dei giochi che ho provato negli ultimi 4 anni era con itemmall. non ho mai speso un centesimo che sia uno. chiaramente quando l'itemmall era sbilanciante, disinstallavo il gioco. su goonzu ho giocato per 3 anni e non ho mai speso un centesimo. su server global dopo un anno ero piuttosto ricco e avevo dei buoni crafter. non ero una delle personalità più in vista ma ero direttmanete sotto a quelli che giocavano dall'inizio. poi per 6 mesi ho giocato su un server che ha aperto da 0, cominciando dal primo giorno. dopo 6 mesi, sempre senza spendere un centesimo ero: sindaco di una città tutta mia(ce n'erano 10 in tutto il gioco in quel momento, adesso sono 15), una gilda tutta mia, ero tra i primi 10 per ricchezza, ero tra i 3 player più influenti del gioco a livello politico e avevo ai miei ordini decine e decine di player che avevano iniziato dal primo giorno e spendavano 50 dollari al mese di itemmall(giusto perchè c'era il limite, sul primo server c'era gente che spendeva anche 100 dollari a settimana o gente che ha speso migliaia di euro per comprare un intera città). quindi questo è già un esempio che smentisce il tuo "tutti". inoltre se vendessi il mio pg su server nuovo, tenendo i prezzi del primo server, varrebbe sui 500 dollari
Io ho giocato ai vari mmorpg e non ho mai usato item mall così come tante altre persone.
Poi se uno vuole arrivare subito al cap oppure vuole avere l'equip più uber o unico da 'sturbo, beh fatti suoi

Se aspetti un gioco bello totalmente free senza item mall allora auguri, aspetta e spera
Nessuno fa qualcosa per niente