[Roguelike] Tales of Maj'Eyal aka TOME



Assolutamente no, il bulwark non ha una particolare arma di classe, anzi la sua arma di classe è lo scudo
in base a cosa vuoi usare puoi decidere se alzare dagger o weapons(spade asce mazze) mastery
io ti consiglio la 2a che ha molte più scelte a disposizione.

Il berserk ad esempio usa invece le armi a 2 mani.
Sì avevo visto poi che c'era weapon mastery che includeva le armi "base" e dagger solo per i pugnali.

Cmq sono morto orribilmente contro un bandito che evocava merda nel labirinto. Ho provato il druido evocatore ma non mi piace.

Domani riprovo col bulwark.

Grazie dei consigli
Se l'hai sbloccato(ed è facilissimo) ti consiglio di provare il cursed razza cornac, è un auto attacker devastante.
Se non è già stato detto, vi segnalo che oggi esce la nuova espansione.
Cmq sono curioso di provarlo Grazie per la segnalazione.

edit: era già stato detto dall'OP, ma appena ho visto i link sono andato subito in scimmia e ho smesso di leggere, lols.
io sto provando un po' con l'alchemist che mi piace molto, anche se sono morto già 3 volte (una volta mi è rimasto vivo il golem e controllavo lui )
Comunque, è vero che in questi giochi l'aspetto visivo non è fondamentale, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

E da quel che vedo nei video, qui la grafica è veramente qualcosa di deprimente.


No non l'ho sbloccato, come si fa? Non mi va di guardare wiki, sti giochi mi piace spulciarmeli da me.



Avere asset di merda ti libera un bordello di tempo e ti permette di aggiungere una varietà allucinante, però.


Io vengo da nethack avere il tileset fatto così e la musica e gli effetti sonori mi sembra di giocare a crysis 4
Ho fatto un bulwark elfo (Thalore?) e ho sculato coi drop, ho un'arma viola che causa esplosioni a ogni colpo e un "trinket" arancione, resto blu e verde, sto spaccando tutto


*

Io ho standard bassi, ma qua neanche si sono sforzati


Io ho un bulwark cornac livello 19 con cui non sono ancora morto, per ora va

Tra le cose che maggiormente apprezzo di questo gioco rispetto a giochi simili è l'assenza di una meccanica di usura/riparazione degli oggetti che mannaggiassorta levati quando la implementano, e il non doversi cibare, permettendo di esplorare liberamente senza aver paura di sprecare turni e morire di fame.

Invece non mi piace il micromanage che bisogna fare con i drop andando a leggere fra le diecimila statistiche che un paio di guanti può avere per scoprire che il paio appena droppato ha 0.1 punti in più di quello attuale e allora conviene cambiarlo. Vabbè c'è a chi piace così
Il cursed si sblocca con la quest del taglialegna. Ti capita nella world map dopo il livello 7.

Per me per il genere di gioco che è la grafica non è affatto male: tutto molto chiaro, oggetti unici con skin uniche, una marea di assets diversi, effetti delle skill vari e comprensibili.
Gli effetti sonori invece li trovo insopportabili, c'è sempre un cazzo di corvo che rompe le palle o i cani che abbaiano che mi triturano le orecchie . Comuqnue chiaro che la parte tecnica è veramente pessima.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bella lì, stasera son fuori, domani la faccio e lo provo.
Finito per la prima volta con un doombringer
come è possibile?
L'arena immagino
sto gioco ha 1600+ achievements su steam.

una volta che hanno finito di aggiungerne (quando arriveranno a 3k circa), dovrebbero fare l'ultimo achi: "sblocca tutti gli achievement del gioco"


ah si chiaro, credevo fossi tu ma la vera domanda è come fai a perdere 4 vite al livello 6


Nono non ero io, comunque dice (Roguelike) quindi penso stesse giocando con 1 vita