[Rogue Survivor] Finalmente IL gioco sull'apocalisse zombie



non farlo
Concordo, non fatelo scimmia un bel pò come giochino
c'e' anche lo zombie mode
ci osno anche i grupi di sopravvissuti che ti uccidono e si fottono le razioni militari
Sono i bikers.
Cazzo, provo

Era l'ora di un altro gioco scimmia dopo FUUUUHack.
Quittato.
Sopravvivere è semplice, vai in giro, scappi se trovi uno zombie, trovi cibo, barrichi per bene le zone poi dormi.
Noiosetto.
Appena provata la tua strategia, mi sono arrivati i bikers e mi hanno sbrasato io mio gs fortificato
Il problema di sto gioco secondo me e' che una volta finiti gli obiettivi e le cose da vedere diventa abbastanza ripetitivo.
Devono modificare però l'impossibilità di passare per le scale se uno ci dorme giù, una volta trovata una cantina e un po' di cibo le barricate sono inutili, giorno 11
c'è lo zombie mode se ti annoi da surv


Vedi che survivor e zombi ci passano

Anche a me all'inizio sembrava di no... addirittura avevo spostato un oggetto sul tile della scala per impedire qualsiasi cosa.

Dormo... mi sveglio con due zombi accanto. Li uccido rischiando di morire e trovo i resti del tavolo sul tile della scala
Sicuro? Io sono appena morto al 23 giorno usando questa tecnica e non mi sono MAI scesi, neanche quando mi inseguivano e scendevo ad un tile dal loro naso


Che dio benedica la guardia nazionale e le sue razioni per terra cazzo
Sono entrato in un tombino per provare e mi hanno assalito in 1864123547123754165234+1 mob tra cui due diavoli è meraviglioso

EDIT: ok, sono salito sul tetto dell'ospedale e ho trovato un pazzo con un'ascia insanguinata di nome Myers
Sono al day 12 e ormai è tutta un'invasione di esercito, bikers e drop di cibo dall'alto
E' una delle cose più belle mai viste.

Volevo iniziare fallout new vegas, ma sticazzi.
purtroppo non posso giocarci ho il gamercazzo gia troppo grosso
Provo tanto sto giocando a kenshiro per ps3 ultimamente *:*
CHE FIGATA....
Senza pensieri... massacrare con i colpi dell'hokuto shinken tutti i punkettari post apocallittici!
lo sto scaricando. solo per la grafica mi sono innamorato, mi ricorda i vecchi giochi strategici della ssi
non mi funziona...
l'ho installato ma non mi parte
quando torno da lavoro me lo scarico, avevo giusto bisogno di una distrazione per oggi pomeriggio ( ed ho quasi finito gli episodi di indagini ad alta quota )