[Rogue Survivor] Finalmente IL gioco sull'apocalisse zombie

perchè ho l'impressione di giocare solo giochi in alpha?




a quando i video con la tua voce suadente


come dissi con ragnarokonline: "era meglio l'alpha"

Lo sto scaricando e attendo uilli per il uin


sto installando
non mi son riuscito a far piacere nethack, non credo che questo farà per me.
almeno mettere le auto stile gta 1 invece che disegnate frontalmente pareva brutto
non si possono attaccare gli altri survivor?


No. Ma (avendo la skill leadership) puoi prenderli sotto il tuo comando ed ordinar loro qualsiasi cosa, tipo fargli droppare cibo e armi, ed abbandonarli al loro destino

Per la cronaca: sono arrivato al day 40 barricandomi nei sotterranei, dormendo sulle scale e facendo rapide sortite in superficie per recuperarmi da mangiare.

Mi ha preso benissimo

E ricordatevi che si puo' salvare e che morendo il save non viene cancellato come nei roguelike piu' tradizionali.



Doesn't delete all your savegames?




NOW IT'S CASUAL
C'è anche l'opzione per far in modo che il savegame venga deletato dopo la morte, aumentando il rating di difficoltà.

Come opzioni vedete che si può cambiare parecchie cose, tipo la chance di zombificazione e altre cose del genere, in modo che ogni partita sia diversa dall'altra


*
prima partita: non capisco un cazzo, morto al secondo zombie

seconda partita: trovo UN CAZZO DI ARSENALE, sono pieno di armi ma non trovo un cazzo di cibo

traddo qualche arma con gli altri survivor riuscendo a trovare giusto due scatolette, vado ad esplorare la metro, sto per morire di fame dato che ho finito il cibo, l' unica uscita sono i cancelli in ferro, che ci metto uan vita a distuggere

esco, ormai un morto di fame, salgo le scale: tre scheletri mi aggrano in un turno -> morto

ho pero' capito che la skill ubba da prendere all' inizio e' light eater
ho preso leadership, come si fa a dire agli altri survivors di seguirti?
Ho trovato la guardia nazionale

mo gli sto incollato al culo da dua giorni pwnano ogni zombie che han davanti

solo che vagano a vuoto e tra poco ho finito il cibo
Hai trovato come reclutare altra gente?

Cazz, appena ho scritto ho fatto un passo e mi ha dato l'hint con T
cazzo devo dormire ma se lo faccio ho paura di perdere la guardia nazionale

che faccio

Edit: niente, dormono anche loro

Edit2: No porcatroia, hanno la Z di asonnati ma se provo a dormirci c' e' uno stronzo di soldato che urla e mi sveglia
Provo