[Rogue Survivor] Finalmente IL gioco sull'apocalisse zombie


Cosa cazzo c'entra?
non rompere, ho detto che è meglio l4d2 e basta
graficamente sembra fico!

mi piacciono questi giochi indie tipo dwarf fortress, nethack ecc... ec...
Per i primi tre giorni è noiosino, ma è giusto così: le apocalissi zombie non è che partano subito a mille.

Non c'è un modo per attaccare i survivor dormienti e fregargli la roba?


*

questa e' la pecca piu' grande imho

comunque dopo qualche partita posso dire carino, ma non ha certo la profondita' di nethack - dato che e' in alpha comunque potrebbe promettere bene
non capisco cosa fare, non trovo un cazzo

cibo niente muoio di fame

armi niente, muoio perchè mi attaccano

devo solo scappare dormire scappare .booooooooooooooooh


per il cibo: o trovi subito un supermercato (e per subito intendo che ci spawni proprio dentro perche' e' la prima cosa che saccheggiano gli altri survivors), oppure puoi trovare qualcosa nelle abitazioni, altrimenti l' unica e' traddarlo dagli altri survivors

per le armi ne trovi pure troppe, tra armerie e shop in giro, caricatele tutte e tradda quelle che non ti servono (tutte tranne una) per cibo o altro che ti serve

in caso trovi scorte di cibo, ti conviene trovarti un nascondiglio sotterraneo, nasconderlo come puoi spostandoci armadi sulle scale d' accesso in modo da minimizzare eventuali furti da altri survivors e storare li' tutto quello che puoi (cibo e armi) - per il cibo ricordati di mangiare subito le grocieries dato che scadono e storare solo le scatolette
Lo scarico, se finisco in analisi come con nethack mando la parcella al thread starter
Mi sveglio per il rombo delle motociclette e per le grida di terrore: FUGAAAAAAAAAAAAAAAA!


perchè li può cittare

comunque non riesco a trovare da mangiare e perdendomi cercandolo non riesco a farmi una base permanente
Business District, uno Zombie master e tre zombietti mi circondato; mi tuffo in un edificio lasciandoci quasi le penne, ammazzo uno zombie con una schioppettata e mi lancio giù per la provvidenziale scaletta.

Da sotto metto della roba davanti alla scaletta, mentre cerco di spostare altra roba gli zombie iniziano a picchiare la prima fortificazione fortuita. Decido di allontanarmi, apro una porta di ferro lì di fianco, c'è uno zombie dietro. Lo ammazzo con una schioppettata (grazie a iddio aveva poca vita), inizio a barricare la porta di ferro.

Mi trovo in un corridoio stretto, da una parte continuano ad arrivare dei ratti. Sono nelle fogne, ho pochissima vita, sono affamato e non ho cibo.
Uno zombie mi ha stretto contro delle grate di ferro.
Ammazzato a schioppettate

Devo trovar del cibo.
La scaletta

Son di nuovo in superficie, nello Business District.
Cristiddio, un sacco di gente (tra cui un Neofita? Cazz'è?), non trovo l'uscita e niente cibo.
Son scappato dal distretto inseguito da due scheletri e da un Neofita che corre come una bestia. Se non trovo del cibo son cazzi.
Morto nella metropolitana per mancanza di cibo
La seconda partita è andata meglio: ho sfondato una porta del CHAR e son stato preso a pallettoni
Come me cribbio.
Trovo parecchio cibo all'inizio e me lo tengo da parte pure negli scambi
Appena finito quello non se ne trova manco a pregare e gli scambi nessuno molla il cibo
Difatti finisco per crepare di fame assonnato dato che affamato non mi fa dormire -.-