Sto gioco è un gioiellino.
Ah, un bel fottesega al rogue de qua e rogue de la.
E' che se scrivi "rogue-lite" e nel titolo pure ci metti "rogue" attiri un certo tipo di giocatori. E' come fare una "promessa".
Solo che poi provi il gioco (per fortuna che ha messo su almeno la demo) e non è un cazzo un roguelike. Neanche "lite".
E' una merda di platform con duemila proiettili da schivare. Fanculo dai. Sono una merda in questi giochi (platform e shoot'em-up) e rosico perché il concept della "legacy" mi piace invece
Wtf del biscotto
[yt]FSe8z_FB7iw[/yt]
Wow, per una volta da parecchio tempo sono in linea con il suo pensiero.
Bel gioco davvero.. e poi dicono che non esce niente in questo periodo..sticazzi fra company of heroes 2 e questo rogue legacy ci sono ore e ore da giocare
Non parliamo poi di uscite future come shadowrun returns o rise of the triad.
ps: scusate l’ot
)
Onore e gloria.
Sto gioco è una piccola perla di platform infinito
Vedi lo scrigno tipo a sinistra, ma ci stanno pareti invalicabili in mezzo (senza i passaggetti grigi dove passano i pg nani)
[QUOTE=Il FaS;16894098]Ci sono alcune secret room che non capisco
Vedi lo scrigno tipo a sinistra, ma ci stanno pareti invalicabili in mezzo (senza i passaggetti grigi dove passano i pg nani)[/QUOTE]
skill dello shinobi
[QUOTE=ChronoForever;16894241]skill dello shinobi[/QUOTE]
Ma che succede se rimango intrappolato lì dentro se non ho più mana? ![]()
sono tipo quelle "reach me in time"

non voglio dire cosa fa ma è da pazzi, poi nelle stanze "giuste" diventa il delirio
[QUOTE=snakebyte;16894285]Ma che succede se rimango intrappolato lì dentro se non ho più mana?
[/QUOTE]
La skill dello shinobi non mi sembra costi mana :v
Cmq l’ho accantonato un po’ a causa dei saldi estivi, mi son giocato MK e Uplink, adesso lo riprendo in mano e lo finisco porca puttana ![]()
Edit: Dell’hokage scusate
Cmq paladino ftw
Io c’ho la mania dei paladini ma comunque le mie run migliori (8-12k gold in normal) le ho sempre fatte col pala. Oneshotta quasi tutto, la special ti salva il culo in duemila situazioni, buoni hp, quando ne becco uno con dwarfism, OCD o ADHD faccio i disastri ![]()
Peccato per le spell random che per la maggior parte son na merda infinita, giusto la dagger, l’ascia e il time stop li trovo utili :( E ovviamente i corvi, che mi son capitati tipo 2 partite su 100