Rogue Legacy (Greenlit)

Preso su gog perchè sulla demo ci ho perso il sudore.
Sto gioco è un gioiellino.

Ah, un bel fottesega al rogue de qua e rogue de la.
Ma nel titolo Rogue legacy stara ad indicare una forma low o high di rogueuity? Diamo per scontato che sia low allora?
Hank non è essere pesanti tanto per farlo.
E' che se scrivi "rogue-lite" e nel titolo pure ci metti "rogue" attiri un certo tipo di giocatori. E' come fare una "promessa".

Solo che poi provi il gioco (per fortuna che ha messo su almeno la demo) e non è un cazzo un roguelike. Neanche "lite".
E' una merda di platform con duemila proiettili da schivare. Fanculo dai. Sono una merda in questi giochi (platform e shoot'em-up) e rosico perché il concept della "legacy" mi piace invece
Wtf del biscotto



Wow, per una volta da parecchio tempo sono in linea con il suo pensiero.

Bel gioco davvero.. e poi dicono che non esce niente in questo periodo..sticazzi fra company of heroes 2 e questo rogue legacy ci sono ore e ore da giocare Non parliamo poi di uscite future come shadowrun returns o rise of the triad.

ps: scusate l'ot
(bello che gioca senza la spada equippata )
E lady charlotte III, regina barbara riesce a sconfiggere il mega occhione.
Onore e gloria.
Le regine barbare sono le migliori, ci ho battuto il boss finale con Lady Antonietta IV
Ng+ è difficilissimo :V
Finito in 15 ore con 97 figli.

Sto gioco è una piccola perla di platform infinito
Ci sono alcune secret room che non capisco

Vedi lo scrigno tipo a sinistra, ma ci stanno pareti invalicabili in mezzo (senza i passaggetti grigi dove passano i pg nani)


skill dello shinobi


Ma che succede se rimango intrappolato lì dentro se non ho più mana?
ma no se saltate passate attraverso i muri

sono tipo quelle "reach me in time"
Onore a Sir Johnny, hokage che ha sconfitto alexander con onore
Sembra carino!^^
GIOCODIMMERDA, mi è sparito il salvataggio col penultimo e ultimo boss
E' un trait
Beccata per due run di fila la maledizione porcospino

non voglio dire cosa fa ma è da pazzi, poi nelle stanze "giuste" diventa il delirio
Sì è parecchio rompicazzo


La skill dello shinobi non mi sembra costi mana

Cmq l'ho accantonato un po' a causa dei saldi estivi, mi son giocato MK e Uplink, adesso lo riprendo in mano e lo finisco porca puttana

Edit: Dell'hokage scusate


Cmq paladino ftw Io c'ho la mania dei paladini ma comunque le mie run migliori (8-12k gold in normal) le ho sempre fatte col pala. Oneshotta quasi tutto, la special ti salva il culo in duemila situazioni, buoni hp, quando ne becco uno con dwarfism, OCD o ADHD faccio i disastri

Peccato per le spell random che per la maggior parte son na merda infinita, giusto la dagger, l'ascia e il time stop li trovo utili E ovviamente i corvi, che mi son capitati tipo 2 partite su 100