Rogue Legacy (Greenlit)

Quelle stanze con le skill shinobi non le ho capite lo stesso, non è che mi fa passare attraverso i muri
Vabbè,mi avete invogliato.

Insomma merita i pochi soldi che si paga?
Se ti piace lo stile di Castlevania è da prendere al volo, altrimenti è un buon gioco (finito il gioco normale a 12 ore, ma ho avuto delle grosse botte di culo)
Finito a NG+, a ng2 ci son mob che mi swingano per 150 con delle armor abbastanza decenti
Gli sbabbari
E allora lo prendo và.

anzi,per sicurezza aspetto i SALE che dovrebbero cominciare a brevissimo per sicurezza
finito pure io a NG+ però il livello di difficoltà è sceso parecchio ho fatto il boss al primo tentativo :\

il paladino è troppo sgravo comunque con la parata
io ho finito il primo giro con 15 ore all'attivo.
Gran gioco davvero.
Gente ma il quarto boss


Spoiler

Il super blob che si sdoppia e sdoppia e sdoppia.... si ricompone anche? Perchè tipo io son sicuro di aver ucciso tutti i blob di dimensione X, e poi bam qualche secondo dopo ne vedo un altro


Non mi pare. Magari lo avevi lasciato in giro, si sdoppia parecchie volte
L'ho fatto ieri il blobbone e no non si ricompone.
Si divide in blob di 2 o tre dimensioni, da 2 escono i maghi da quelli più piccoli no.
Col blobbone si va di Spellsword con fiammelle e viene giù che è una meraviglia


Ah ecco, ci ho provato col barbaro col pala e col drago ma son scarsissimo, mi shotta sempre, troppi troppi cazzetti volanti che rimbalzano ovunque
In realtà col paladino è molto facile, quasi al limite del cheat. Io cmq ho fatto tutti i boss col barbaro principalmente.
Il quarto col drago si fa facile, in particolare se ne becchi uno che non arriva le trappole, serve solo un po' di tempo per farlo in sicurezza

Voli da un lato, seghi un blob, sali in cielo, seghi il fantasmino, voli dall'altro lato e ripeti

Alla fine ti restano solo i blob piccolini e se ne non attivi le trappole col drago sono una cazzata


Xplain pls che sono scarso

Col drago faccio come dice il fas, ma essendo scarso (e col drago che ha tre hp in croce) prima o poi un blob maligno mi salta addosso da fuori lo schermo e mi fotte :\ 3-4 hit e sono andato
Usi la trasformazione in statua e i blob si suicidano contro. Ovviamente ti serve una buona riserva di mana e se le hai mettici pure le rune che rimandano indietro il danno.

Io ci ho provato una volta ma son morto lo stesso, la volta successivo l'ho preso a colpi di cazzo col barbaro e via


edit. - All bosses now break Paladin secret move, not just the final boss.

pare sia fixato tra l'altro



Tempo di tornare a sfornare figlioletti
Com'è sto gioco? Mi fate una breve recensione per invogliarmi a prenderlo?