Rogue Legacy (Greenlit)

[QUOTE=Hank;16880202]Metti la roba e le rune con life leach (senza andare troppo basso di hp però) e praticamente ti aiutano ad ammazzarlo :asd:[/QUOTE]

ok ci provo ty :D

Cmq una cosa che non tutti sanno, l’abilità del paladino è alzare lo scudo ed evitare i danni, MA, se premete il tasto abilità + giù, vi trasformate in statua. Consuma mana costantemente ma siete invulnerabili.

Comunque al momento indie of the year per me, solo isaac mi aveva preso così tanto :asd:

A me ha preso un casino ma sono arrivato alla fine e ora è diventato piuttosto farmoso (troppo) per riuscire a fare l'ultimo boss
Ms poi c'è il newgame +, il newgame ++ etc !111

Cmq il mezzo drago è na sega paladino ftw, quando impari a usare bene lo shield block diventi un cazzo di tank
Ma anche io preferivo il paladino, ma sono arrivato ad un punto in cui se mi metto a parare mi chain colpiscono e se mollo lo scudo esplodo
La quantità di soldi che si fa in ng+ è assurda rispetto al gioco normale. Ecco perchè ci sono 75 livelli di upgrade per la vita
Sir Jarvan III, un barbarian king affetto da gigantismo e tourette è stato il mio best pg, fatto tutto il gioco a normal e 2 act a ng+, ho fatto tipo 35000+gold
Son tipo livello 120 o roba simile. Voi a che lvl state?
Ma sono l'unico sfigato che non riesce a killare neanche il primo boss? ho giocato solo 3 ore forse è presto o sono scarso?
La seconda. Il primo boss l'ho fatto a lvl 12
Ma bishotta e io non tolgo un cazzo sono proprio negato mi sa
ma voi riuscite a fare tutti quelli "take no dmg" con mille porcospini che sparano in giro?

oppure quello no jump fatto a U che devi scendere e poi risalire boh
Il no dmg con il paladino è facile, il no jump si farà col dragon

Ho appena beccato un No Looking




Porca puttana di quella eva, ci sono i Mimic pure in questo gioco...
Boh provato e comprato, troppa voglia di castlevania

[QUOTE=Iso;16881211]Il no dmg con il paladino è facile, il no jump si farà col dragon

Ho appena beccato un No Looking :asd:

Porca puttana di quella eva, ci sono i Mimic pure in questo gioco…[/QUOTE]

I no looking son facili se hai il dash, ti metti di spalle e dashi all’indietro. Gli altri dipende dal pg.

I no damage si fanno facili con l’Assassino ad esempio, quelli senza salto ci va il Dragone o aver equippate le rune per volare. Eccetera.

avevo letto qui dentro che con il pg affetto da nanismo non scattavano gli spuntoni, non è vero.
Era così nella demo, poi l'han cambiato con l'altro trait perché a quel punto col nano avevi troppi vantaggi.

[QUOTE=Baltico;16881366]avevo letto qui dentro che con il pg affetto da nanismo non scattavano gli spuntoni, non è vero.[/QUOTE]

in un Trait c’è questa cosa adesso

Dovrebbe essere una cosa tipo che il sangue non arriva ai piedi e non c'è il "foot pulse"

[QUOTE=Niymiae;16879079]Io considero l’essere a turni una componente necessaria per un roguelike :asd:
Poi altre caratteristiche che però rientrano nelle conseguenze di questa, sostanzialmente.
Ultimamente ci sono parecchi giochi che prendono “spunto” dai roguelike, senza diventarlo.

Non che sia un male eh.[/QUOTE]

È un gioco sicuramente carino ma non dite cazzate con roba tipo Roguelike.
è un cazzo di platform shootem’up. l’unica cosa in comune a un Roguelike sono i livelli random. a quel punto anche diablo è un Roguelike, non fatemi ridere.

Inviato dal mio GT-P5100

Minchia quanto siete pesanti. Chi ha fatto il gioco ha messo la descrizione per i rompicoglioni come voi :asd:

[quote]What is Rogue Legacy?

A rogue-“lite” game for PC, Mac and Linux.[/quote]

ma non specifica se low o high
io suggerisco un low-roguelike e di chiudere la discussione qui