[QUOTE=Hank;16880202]Metti la roba e le rune con life leach (senza andare troppo basso di hp però) e praticamente ti aiutano ad ammazzarlo [/QUOTE]
ok ci provo ty :D
Cmq una cosa che non tutti sanno, l’abilità del paladino è alzare lo scudo ed evitare i danni, MA, se premete il tasto abilità + giù, vi trasformate in statua. Consuma mana costantemente ma siete invulnerabili.
Comunque al momento indie of the year per me, solo isaac mi aveva preso così tanto
La quantità di soldi che si fa in ng+ è assurda rispetto al gioco normale. Ecco perchè ci sono 75 livelli di upgrade per la vita Sir Jarvan III, un barbarian king affetto da gigantismo e tourette è stato il mio best pg, fatto tutto il gioco a normal e 2 act a ng+, ho fatto tipo 35000+gold Son tipo livello 120 o roba simile. Voi a che lvl state?
[QUOTE=Niymiae;16879079]Io considero l’essere a turni una componente necessaria per un roguelike
Poi altre caratteristiche che però rientrano nelle conseguenze di questa, sostanzialmente.
Ultimamente ci sono parecchi giochi che prendono “spunto” dai roguelike, senza diventarlo.
Non che sia un male eh.[/QUOTE]
È un gioco sicuramente carino ma non dite cazzate con roba tipo Roguelike.
è un cazzo di platform shootem’up. l’unica cosa in comune a un Roguelike sono i livelli random. a quel punto anche diablo è un Roguelike, non fatemi ridere.