Rogue Legacy (Greenlit)



Pure io Magari bisogna ammazzare x boss o qualcosa del genere?
Ma il trait che vedi sottosopra?

Ma come cazzo posso giocare così?


Io ieri ho fatto una run così appena tornato a casa, da mezzo ubriaco, un trip pazzesco


curiposo quindi che io sia morpo 3675467546754673 volte e che le prime stanze siano semopre + facili
No va beh 2 ore sempre sul primo livello.

E il primo boss bishotta.

Ottenendo in media 700g a partita ovvio che sarà lunga


Ma sì, le prime stanze son sempre facili, che cazzo vorresti i boss che appena entri ti oneshottano? Manco Dark Soul

Ah scusa ma sei ancora in ng normale quindi? Ah ok
Mi pare di capire che il thread è arrivato alla consueta fase " si non è come volevo io " " pfff guarda che venature ha il mio pene digitale è non diminuisce andando avanti nel game tooo easy " " non è così il vero è da fare in un altro modo ma io non mi limito a giocarlo e criticarlo perchè ovviamente anche se lo dico apertamente è OVVIO che io non sarei capace a fare un cazzo in ambito video game "


TOO EASY.


Ma cristo il tratto stereoblind
scusa chi e' che ha detto che e' troppo easy?
Btw i peggiori trait per giocare che ho trovato sono


1) Fobia delle galline
2) Barra HP INVISIBILE
3) Demenzia : Ti immagini NEMICI INESISTENTI e continui a menare a vuoto


l'half dragon è op perchè hai volo infinito e non usi mana ma anche lo shinobi è notevole


per sbloccare la classe dragon serve bestiality mi pare


peggiori e' uno dei + sgravi
Si ma quando ti ricapita è bello non la prima volta che rischi di morire ti vengono i flash come in link adventure e sai già cosa succede quando le galline attaccano


L'ho scoperto è sopra quello del timer dell'invulnerabilità non si vede perchè è oltre il limite della schermata
Perché fobia delle galline è sgrava?

Io sono stato ucciso da una di loro perché il miniboss ne ha droppato uno quando avevo tipo pochissimi HP e non ho fatto in tempo ad aprire lo scrigno
volevo regalarti una ferrari ma e' meglio se ti regalo una foto, perche' guidandola potresti fare un incidente


Ye sbloccato!

Sto gioco è na droga solo che con certe classi son scarsissimo. Col paladino e col barbaro faccio 7-8k a run facili, con l'archmage per dire esplodo

Non ho ben capito come funziona l'archlich, ogni tanto smette di darti hp massimi, se ne bruci per il mana e torni al livello a cui eri invece continua... boh? Cmq avevo un archlich con tipo 400 mp, flame wall, primo boss morto in 5 secondi netti, non gli ho tirato neanche na spadata
Serve praticamente per farmare MP e arrivare alla fine della run con tantissimi hp e tantissimi mp
ma non ne ha pochini di base?
killando guadagna permanentemente hp, poi può convertirli in mp
Il secondo boss mi sta dando non pochi problemi, spawna troppi add cristo, dopo un minuto di fight mi zergano


Qualche tip?
Metti la roba e le rune con life leach (senza andare troppo basso di hp però) e praticamente ti aiutano ad ammazzarlo