Mi pare di capire che il thread è arrivato alla consueta fase " si non è come volevo io " " pfff guarda che venature ha il mio pene digitale è non diminuisce andando avanti nel game tooo easy " " non è così il vero è da fare in un altro modo ma io non mi limito a giocarlo e criticarlo perchè ovviamente anche se lo dico apertamente è OVVIO che io non sarei capace a fare un cazzo in ambito video game "
Si ma quando ti ricapita è bello non la prima volta che rischi di morire ti vengono i flash come in link adventure e sai già cosa succede quando le galline attaccano
[QUOTE=Mephala;16879711]L’ho scoperto è sopra quello del timer dell’invulnerabilità non si vede perchè è oltre il limite della schermata[/QUOTE]
Ye sbloccato!
Sto gioco è na droga solo che con certe classi son scarsissimo. Col paladino e col barbaro faccio 7-8k a run facili, con l’archmage per dire esplodo
Non ho ben capito come funziona l’archlich, ogni tanto smette di darti hp massimi, se ne bruci per il mana e torni al livello a cui eri invece continua… boh? Cmq avevo un archlich con tipo 400 mp, flame wall, primo boss morto in 5 secondi netti, non gli ho tirato neanche na spadata