R'n'R - il ritorno

si infatti ce warn aka riccio



bye vai a farti i tuoi dossier interni
Riccio?
Quello che insieme a Rolla e non ricordo quale altro scarso era stato beccato a usare cheat su BF? Che erano anche stati bannati da Clanbase?
Ci sono ancora quei due?


yep warn aka riccio e anche admin di esl e amico di elias. prima che dread venga a dire non è vero chiedete a kys che ha avuto la sua confessione in ts

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ora armi stai esagerando, "amico di elias" in lan non ci siamo neanche stretti la mano
state trollando pesante in questo topic, tra insulti e provocazioni


oh tu mi hai detto in maniera sarcastica di fare un dossier perché non lo fai te

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk


Io l'ho scoperto ora che ci sono quei due cheater che bazzicano ancora intorno a Battlefield, non potevo trattenermi dal postare, memore di quanto è successo ai tempi. Dai su, ammettiamo che cheattare in una partita ufficiale contro un clan straniero è qualcosa di veramente ridicolo e imbarazzante.
Ma ora è veramente admin di esl? Di che gioco?
Io mi deleto da ESL se solo per sbaglio gestisce bf...vergognoso.
Sono fuori dal giro da tipo 5 anni, ma cb è ancora in piedi no?
Clanbase non morirà mai


Comunque Riccio'n Rolla sono doppiamente furbi eh, cioè diventano admin e manco si cambiano il nome?? omg pensavano che nessuno se li ricordasse?? saranno sempre nei nostri cuori


splitta

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
se qualcuno ha ancora bf2 installato ho ancora la demo xD ----->lol.bf2demo
non serve dossier basta fare 2+2 dal team di cb

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?cid=1328860

http://clanbase.ggl.com/humaninfo.php?hid=3010472
stesso xfire

http://clanbase.ggl.com/humaninfo.php?hid=2438110
http://clanbase.ggl.com/humanlog.php?hid=2438110
jakees giocava nei K! con Rolla e Riccio
chiaramente Rolla e Riccio si sono rifatti account ma questo no dato che non avendo cittato perchè farsi lo sbattimento?

Come detto altre volte poi... lo avessero ammesso potevo capire...
vabbè babbi loro che ci credono!
ma infatti per me loro possono fare il cazz che li pare.. non porto rancore in nessun modo io..

l'importante è che ci sia chiarezza una volta per tutte. poi ognuno è libero di pensarla come vuole.. condannandoli o meno.

jm2c http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2379525
cert kys, ma tu come ti sentiresti se dovessi giocare in esl e un admin è un cheater?


gas quello che hai postato è un dossier, cioè una raccolta di fatti

assieme a questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2379525

e assieme al controllo ip con vari ss che ha fatto un cl di un team


io ho già avvisato gli admin di esl sulla questione anche in lan faccia a faccia, giusto per non fare i bulli da forum e basta, a livello formale servono i "dossier" perché esl è formale, non basta sbraitare in un forum ma essere concreti se ci sono i fatti

personalmente non conosco warn e non ho niente di personale, ma il fatto che insista a negare anche quando le cose sono evidenti non è una bella cosa
in un forum su pg quando è emersa la questione poco tempo fa ha continuato a negare

il punto è che il cheating è di base un falso una menzogna e continuare su questa falsa riga anche se su un altro piano (l'identità) fa venire il sospetto che sia una abitudine consolidata

se uno ha cittato 6 anni fa e ora non lo fa più, si presenta con la sua faccia, si rimette in gioco e si presenta in lan facendo gli score che fa online e allora mi sembra che ci siano le prove di buona volontà

rolla/warn ha fatto tutto questo, è venuto in lan, ma con un altra identità
va beh in lan con team che dire forti era tutto un dire, ma per favore elias
cosa c'entra la forza degli altri team, lui ha fatto gli score che in proporzione faceva online con gli stessi team

vediamo di non essere ridicoli per favore armisael scornandosi con la logica accecati da non so cosa

io eviterei discorsi di skill, lasciate stare, non giudicate la skill degli altri, la situazione del livello skill di bf italiano è ben nota e si è visto anche su bf2, salvo le solite eccezioni
Ma è una stronzata fare admin uno che ha usato cheat in competizioni ufficiali, è semplicemente ridicolo e assolutamente fuori luogo. Una roba assolutamente tutta italiana e imbarazzante.
Saranno anche passati 5 anni, ora potrà anche giocare pulito e potrà anche giocare a Battlfield 3 o quello che vuole, ma farlo addirittura admin? Un cheater admin? Ma siamo seri?
Inoltre giocare con un baro che t'assicura che non barerà e che nega l'evidenza, non so, a me personalmente come cosa non piace.
Per il resto a me attualmente frega assolutamente niente di Rolla, Riccio e altri compagni che hanno cheattato, ma farlo admin eddai, è una puttanata colossale
Tra l'altro, mi piacerebbe sapere cosa potrebbero pensare team stranieri che dovessero giocare contro il suo clan, contro di lui, cheater sgamato e pure bannato ai tempi di CB.



Questo significa poco Elias, detto proprio sinceramente.
Visto che stiamo parlando di un giocatore che comunque sapeva giocare, ma ha deciso di farsi dare un aiutino.
si vero elias alla fine il mio potrebbe esser un dossier ma potrei linkarti altre discussioni uguali con link da me fatte all'uscita di bc2, sia su ngi che su progaming ma sembra che siano passate così, inosservate.
Ripeto il problema è l'ostinazione del soggetto che non ammette e + che altro si ritrova admin di una sezione in cui noi dovremmo partecipare.
Se esl / dread o chi per lui di esl dovevano fare qualcosa le info / prove e c ecec ec le avevano, le hanno avute, e le potrebbero avere.
guarda elias gia solo il fatto che abbia giocato con mattward quando gia tutta la community sapeva che era un cheater ti dovrebbe far capire molte cose.E mollarlo per salvarsi la finta faccia quando ormai era chiaro che non avrebbe piu potuto giocare senza registrare le partite che faceva.Io rido a come ti fai prendere per il culo
Che poi per me potrebbe anche giocare tranquillamente a BF3 (anche perché non lo ritengo così coglione da cheattare due volte, nella stessa community e negli stessi giochi), fosse un giocatore normale non me ne fregherebbe un cazzo (considerato il fatto che BF è un gioco di squadra, non basta un giocatore a vincere in CW, neanche se cheatta e neanche se è dio -oddio, nell'infantry è diverso, però vabbè-), anche se ritengo assolutamente pessimo non avere neanche le palle di riconoscere le proprie responsabilità e cazzate che si fanno. Ma vabbè.
Ha sperato di far cadere tutto nel dimenticatoio e poi è ritornato dopo un po', così, facendo finta di niente e riuscendo addirittura a diventare admin di esl. Non puoi fare diventare admin di esl un giocatore che ha cheattato.