Ritrovo Per Amanti di Bf2

Prima di tutto, ciao a tutti!!!
Come appartenente del Clan della Regia, sono ad invitare tutti gli amanti di bf2 facenti parte di clan Ita ad un "raduno natalizio" che si terrà il giorno 29 dicembre dalle ore 22.00 sul nostro server ranked... Questa è un occasione per lollare insieme oneshottandoci e augurandoci buone feste... A disposizione metteremo anche il TS!!!! Per maggiori info, richieste o consigli, vi rimando al sito dell'evento: http://www.cungulan2.altervista.org
Inutile dire che tale "evento" è totalmente gratuito....


Vi lascio il mio conatatto msn per maggiori chiarimenti:

[email protected]

Ciauz a tutti!!!!!!!!


Ti ringrazio dell'invito e io ci sono.. e ho postato nel forum del ns. clan

tnx
tutti i nofear presenti al giorno verranno al evento ^^
mi sa che la squadra presepe verrà asfaltata....... ma che bello!!!!!!!!!!!!! ci si butta via ragazzi!!!!! Semrpe fedeli a BF2!!!!
Così si fa!!!!
Ciao, bellissima idea, ora lo posto sul nostro forum, non so se riesco ad esserci al massimo sul tardi se rimane un posticino... ma credo che qalcuno degli SW4T si farà vivo..


Ma la canzoncina da dove l' hai tirata fuori da un centro sociale per barboni ?

comunque
dai brigata vieni a farti massacrare xD :P
qualkuno di noi =SO= c'è



mmm... in un centro sociale no, ma in un canile si

P.s. ti aspettiamo sul server a farti oneshottare...
no raga ma sabato no!!!avrei partecipato volentieri!!!

bella li
Melo ma qualche posto libero lolasciate?? perchè forse se riesco vengo sul tardi, però non sono sicuro e mi scazza rubare un posto se non riesco ad esserci, stessa cosa altri Sw4t!!! purtroppo sabato siamo un po latitanti!!!



Non c'è problema, i posti sono liberi, di sicuro qualche slot c'è poi basta che mi contatti su msn...
mi dispiace ma a rappresentare il mio clan ci sono solo io ... gli altri sono su cod4


OOOOK!!!!!!


anche io saro' solo e forse con viscidone......
facciamo i desaparesidos...per contrastare i re magi...ahhahahaha


ciauz


ps.. son sol indeciso sul nr di birre da acquistare per la serata::::!!!!!!


commento a freddo?

serata stupenda,complimenti ai RA..peccato per il server biffa


a me è piaciuto quando veniva fuori: "Si è verificato un problema con la tua connessione" e noi tutti: "nooooooooooooooonooooooooooooooooomanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooonoooooooooooonooooooooo"

e soprattutto quando c'è stato il deathmatch only pompone e only lanciarazzi con un tempo di respawn 0 ma la parte più bella è stata quando si era infiltrato un tizio che non centrava niente e ci vedeva tutti sulla fazione MEC(donald ) con uno score di -326 "oh raga fermi tutti!!! andiamo a dar la caccia all' americano!" e tutti a killarlo e a oneshottarlo


comunque una serata davvero lollosa e complimenti anche da parte mia ai R.A.
asd l arena dei polli in albergo xD