Ritrovo Per Amanti di Bf2

Perchè C4??? Noo??? Raga mi dispiace per il server, poteva venire meglio l'evento! Cmq dai speriamo che sia di buon auspicio per chi ha voglia di rifare un evento del genere, dato che, come abbiamo ben visto, gente che ancora gioca a BF2 c'è....


Un immenso augurio per questo fine 2007 e uno splendido 2008 da parte dei [RA]...

p.s.
MELchi0rr3 era IL_MELO
1nc3ns0 era Savinio
mu5ch1o era Infrusched
m1rra era Thefister
Bambinello era Da_Retta
Baldassarr3 era Ciavarro


Ciao a tutti
ma non c'era quella peripatetica de x_Legio?
No il legio causa anniversario matrimonio nn c'era, cmq il video dell'evento è visionabile su youtube, questo il link http://it.youtube.com/watch?v=LuFAojyO7VY

Ciao a tutti!!!
lol .. bella li' boro ormai sono troppo niubbo per bf2 troppo poco alenamento cmq sappiate che mentre voi eravate a lollare su bf2 io mi stavo facendo fucilare in quei di venezia mamma mia che fucilate sti prezzi raga ....
venuto bene il video
Cristal chissà come mai tutte le volte che leggo i tuoi post rimango affascinato dall'avatar??? lol


*
ma siete bruttissimi RA!!!!!!!!
Grazie!!!
state tranquilli, gula ha gusti difficili... secondo me non troverà mai marito!


Bella Dark grazie ma è ormai da un botto che ho staccato con bf2... anche se rimarrà sempre il gioco da me


Oddio dai... proprio brutti brutti no... diciamo.. un attimino alternativi e leggermente briachi nelle foto.. quello sì' e parecchio!!! ... cmq dal vivo siamo decisamente migliori.. se qualcuno ha sorelle dai 25.... facciamo 22.... facciamo 18 anni in sù abbiamo offerenti per tutte le età!!!

metto il link sennò il PR mi sgrida www.regiaarmata.it

un vero peccato..
e ora a che giochi.....a fare il papa'',....mmmm ..un po presto no!!!!

ciuaz briga