RISULTATI 3° gara di bestemm*e !!!

si è appena conclusa la 3° edizione della gara di bestemm*e indetta on irc #666clan come tutti gli anni.
Buona l'affluenza di persone che si sono presentate, circa 35-40 bestemmiatori tra i piu provetti si sono sfidati in 20 minuti di pura fantasia.

La giuria era stata composta da ex stelle della gara (Kuno e BoSS) che si sono sacrificati e nn hanno preso parte quest'anno all'evento. la classifica finale è stata:

1° fab (degli us) che si è distinto veramente molto per fantasia e quantità industriali
2° dread (degli ssi) con poche frasi ma molto ben fatte
3° hanal-bi e giud4 che forse anche un po ubriachi hanno un po deluso tutte le aspettative ma si sono confermati sempre ai vertici in queste gare, grandi!

TRURES E MOKA VINCONO IL PREMIO SPECIALE "comunque vada rimango io lo rè" (introdotto quest'anno da Kuno e boss) per aver espresso l'arte bella bestemm*a e l'esperienza di una vita !!


che dire? 3 nuove promesse, 2 conferme, tutto si è svolto nel migliore dei modi, ci siamo divertiti molto..........complimenti al neo campione fab ............VI Aspettiamo alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa CIAOOOOOOOOOOO E BUON NATALEEEEEEEEEEE
Noi quì all'ares apriamo troppo !!!

end-message
l'ho saputo all'ultimo momento e non mi sono preparato ma il prossimo anno, per la serie toscana rulez, batterò tutti
AVE POPOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccoloooooooooooooooooo il campione 2002 dell annuale contest di bestemm*e e andiamooooooooooooooo...........(Raga chi mi oppa sul suo chan diventa del 70% piu figo adesso )

Un GG A tutti ma in particolare a Dreadnaught che mi ha dato del filo da torcere e ad hana che rimane il solito vecchietto "arzillo"


Ovviamente ottima prestazione nella veste di giudici per KuNo e BoSS (DAJE ROMA DAJE) Aho e che ve devo di de piu.....al max che sono Ateo grazie a Dio LOL..........Aho Bella pe tutti, ce se bekka!!!


--------------------------------

[-=US=-]-f4b! a.k.a -vks.o!ef- a.k.a Romano_De_Roma
visto che siamo pro, credo sia disponibile anche un log
Tsè .... che risateee!!!

GG Fab bella a te!!
ci sono dem.... ehm log?
si dai vogliamo i logggggg

P.S fatevi piu pubblicita la prossima volta
Ringraziate il neonato che non c'ero :cool2:

P.S. - ho lasciato acceso il PC stasera quindi possiedo il log...
io c'ero

occhio ke se postate qua anke solo mezzo log vi strabannano :P
f4b r0x

C'ero anke io.... gg a fabbbbbio :cool2:

alla prossima
se c'ero io l'ownavo con mezzo repertorio..

sono questi i topic da lockare ed eliminare...davvero di cattivo gusto...complimenti per l'impegno...non per flammare ma dai ragazzi ripiglatevi...buon natale
gg

Mancavo io


e' arrivato babbo natale stanotte? che ti ha portato?
io lho visto entrare tipo dal camino ma ho avuto paura e mi sono rinchiuso in cameretta...o forse era un ladro? boh
Dipende Leo... ha lasciato o ha portato via?!?
... Trures c'è sempre dentro in ste cose !!!



ora che mi ci fai pensare sono spariti i miei genitori....