RISULTATI 3° gara di bestemm*e !!!




.go buy simpatia
sarete anche simpatici ma decisamente di cattivo gusto...poi alla fine potete anche dirmi non leggerti questo 3d e non rompere...giusto ma ciò non toglie che il cattivo gusto c'è
mancha solo la gara di rutti in rw
ahaha solo 1 post di lamentele? Allora i bestemmiatori incalliti so veramente tanti
Boss a quello nn ci hai mai pensato... la gara di rutti in RW è superlativa bella Destro... chi?!!!


Leo, dipende dai punti di vista... ma nn penso ti sei perso più di tanto allora !!!
no-zone... dillo che stai rosicando perchè non c'eri!
no a nozo danno fastidio proprio quando su rw in cw sparavo la serie delle mie solite bestemmie giornaliere si incazzava a morte lol

tipo DeVa che non mi rispondeva quando bestemmiavo su mIRC
è possibile avere il log?


Beh, non cè da stupirsi. In Italia ci sono i bestemmiatori come ci sono quelli che non amano dirle/sentirle. Per carità, anch'io bestemmio (a volte ), ma se so che a qualcuno da fastidio cerco di moderarmi .



Per carità, anch'io bestemmio (sempre), ma se so che a qualcuno da fastidio ...... continuo!


S.D.Cool




E un contesto di bestemmiatori .... il cattivo gusto per noi è tutt'altra cosa , io sono ateo e per me la bestemmia non esiste o meglio è una cosa che fà ridere i polli , sia nel bene che nel male.

Non bestemmio perchè lo trovo di dubbio gusto ma al pari del comune imprecare e non per risvolti mistico-religiosi che per me sono solo stupidaggini , e lo dico senza voler offendere nessuno sia chiaro , ma ritengo che come deve esserci libertà di culto e rispetto per questo deve esserci anche il rispetto per chi culto non ne ha , e svolge le proprie performance in luoghi dove chi entra è avvisato su quel che può trovare.

Comunque sono d'accordo con te ...... perchè sei entrato a leggere se questa cosa ti infastidisce ? Mica veniamo in chiesa a dire che dio non esiste noi !!!
io nn vedo quale sia il problema, su questo post non ci sono assolutamente bestemm*e scritte e rimane solo un 3d informativo riguardo una gara simpatica (per alcuni almeno) che si è svolta in totale tranquillità su irc, non vedo perchè dovrebbero chiuderlo.........addirittura la parola bestemm*a è stata censurata da me medesimo (ma come ca%%o parlo stamattina?) ihihihihi

quindi chi nn vuole leggerlo


di gare di rutti ne ho fatte in rw quando ero 666 a valanga ed erano uno spettacolo, ora con la 10a.Legio quando rutto in ts nessuno risponde alle provocazioni........che bravi ragazzi
p.s. per non considerare la gara di sputi dopo la vittoria dello scudetto della Roma (C'é SOLO L'AS ROMA PER MEEEEEEE)

consisteva nel prendere dei manichini con maglie della lazio posti a distanze diverse.............c'era praticamente tutta la mia zona a sputare li...............................non vi dico le risate, il manichino piu vicino era quello di "paolo Negro gol" ................si vinceva una maglia della Roma con lo scudetto
La Bestemmia è Sport

Auguri


lol Pisa anche te?

cmq prox anno ci sarò anche io..

E io sono un osso molto duro

Preso dal sito della CONI
--------------------------------------------------

Camera di Bestemmia e Arbitrato per lo Sport



Con deliberazione del Consiglio Nazionale del CONI n. 1188 del 1° agosto 2001, e successive modifiche ed integrazioni apportate con deliberazione della Giunta Nazionale n. 630 del 28.10.2002, in attuazione di quanto previsto dall'articolo 12 dello Statuto del CONI, è stato approvato il Regolamento della Camera di Bestemmia e Arbitrato per lo Sport (di seguito denominata "Bestemmia").

La Bestemmie, insediata il 18 settembre 2001, è un nuovo ed autorevole sport, istituito appositamente dallo Statuto del CONI, che ha le competenze di seguito tratteggiate.










Miiiii sto troppo avantiiiii
t hanno alzato il prezzo dell'awp???

saluti

anX