Risultati 2 vs 2 qui!

postate i commenti e il report delle vostre sfide 2 vs 2 .
allego qui sotto estratto del regolamento che ritrovate anche sul sito della cup

http://www.matrixclan.it/ClanCup/alp/tournaments.php?id=14
ma il calendario dov'e'?
direi che nn c'è
scusate , non avendo ancora trovato zoran per psotare il regolamento non vi ho detto che è all'italiana. quindi sfidate i 30 team quando volete e quando potete. Nessun calendario! lol! metteremo una data finale onde evitare sfide tra un mese!
Andate su clancup, cercatevi il nome del clan da sfidare , sfidatelo e basta!
Scusate la mia assenza ma martedì e mercoledì per me sono invivibili.
Da domani troverete tutto sul sito bello e aggiornato.
Non ci saranno giornate prestabilite.
Giocate quando e contro chi volete, ma dovete giocare contro tutti.
Poi io inserisco i risultati e verrà in automatico la classifica.

Magari trovatevi qualcuno di bravo che vi faccia un file ini da mettere nel server con tutte queste impostazioni.

Poi magari me lo passate che lo metto direttamente sui server e lo link per quelli dove non ho l'accesso.
l'ho creato io, te lo spedisco via mail.

l'ho impostato per 6 player, 3 per parte così da poter far entrare un eventuale admin, volendo ne potete mettere quanti volete.

altre impostazioni da cambiare sono il nome del server, c'è scritto "nome vostro server" così lo trovate subito, e se volete potete cambiare anche le password, sia quella di admin che quella del server. io vi consiglio di cambiarle se amministrate il vostro server personalmente, se invece lo dovete prestare per un altra sfida potete far partire questo file con queste pass. almeno quella del server penso si possa tenere uguale.

fai tu le modifiche che preferisci.

Perfetto.

Chi ne ha bisogno lo trova allegato qui sotto. Purtroppo non posso allegare un .ini, per cui l'ho rinominato come .txt ... ovviamente prima di metterlo sui server bisogna rinominarlo .ini. Eventualmente domani lo uppo in FTP, a meno che qualche volontario non lo faccia al posto mio (con l'estensione corretta) e posti il link.
suggerisco agli admin di tirare su una contact board, con i contatti msn dei singoli team iscritti, velocizza le procedure di sfida, specie per chi nn conosce tutti quanti.
Ha gia fatto tutto il Buon Logan , che con tanta pazienza ha redatto il regolamento, stilato i clan , isnerito le email e smarronatosi la parte bassa degli zebedei.Mi dice che siamo in 37 team!!!!

L'ho fatta sirla, poi ve la passo in msn appena ve vedo insieme al regolamento giusto.

Mi rimangono ancora un paio di punti da chiarire, allora:

- Sex mi risulta iscritto in due clan e nn va bene,
- Mi mancano i contatti degli IF e se nn arrivano li elimino dal torneo,
- Mattix88 si è unito ad un clan a caso? O si è messo d'accordo con kalliostro e gilcor?

Fatemi sapere alla svelta!
Rettifico, il regolamento ve l'ho mandato via mail a tutti!

a me no

nemmeno a me
Su www.clancup.it alla pagina information del tournament,
Trovate il regolamento e il link per i contatti di tutti i clan iscritti.
come si fa a capire chi ha sfidato chi?

Ve li segnate voi, e con le mai che mi mandate coi risultati me lo segno anche io e posto qui i risultati. ok?
Vi sfidate al volo usando i contatti che trovate nella pagina adeguata.
Poi ci date i risultati e li aggiungiamo noi (ci sarà forse sul sito la possibilità di inserire i risultati e di confermarli).
Abbiamo scelto di fare così perchè è la strada + semplice.
e anche per nn imporvi date per giocare visto che mm tutti hanno tempo per giocare in giorni prestabiliti, quindi quando avete tempo e voglia vi mettete d'accordo e fate la cw tanto avete visto che al massimo le cw durano mezz'oretta!
per il file .ini, è up sul mio server se serve.

tasto destro salva con nome