Lunedì incomincia ufficialmente il torneo!! I clan che a lunedì mattina avranno ancora player nn registrati verranno eliminati dal torneo, idem vale per gli IF se nn mi fanno avere un contatto msn!! I clan che ancora devono registrare player sono:
- Team Cialda, - Sugo, - Messaggeri della topa, - Naple's man (goondar ti mettiamo insieme a EB se vi va bene), - Planet, - SexPistols, - TheClits|e·xperience (chi sono? ) - Italy Forces (contatto msn)
Grazie e buon divertimento. Vi rimetto il Link per la registrazione QUI
guarda che non é finita qui vice ieri ho deciso che devi lasciare gli old , avendo the powa visto che sono uno dei capi , nessuno puó proteggerti , ciao ciao ah la stessa cosa vale per black
io mi ritiro dal torneo preferivo giocarla in addestramento e non su matte fatte in casa dove la lag la fa da padrone e basta che uno vinca un round e poi si kiude dentro a camperare no io cosi non ci sto tanto vale che mi dedichi a raven come rsa e *C4* e css x il torneo di tgm!! scusami tanto nano ma ora io le cw le sto cominciando a prendere come cose personali !! lo so sono io che sbaglio non tu dopo che abbiamo perso contro gli inferno prendo tutto a cuore scusatemi tutti !!!