Risen 2 [ Rate It - ]

le uniche quest carine erano quelle del tempio dove decidevi la classe il resto era una fottuta ripetitività trova i pezzi dell armatura per montarla trova i pezzi del salcazzo e uniscili erano tutte cosi
Ma che cazzo stai dicendo?

Tutte le quest al campo dei briganti o alla città portuale, in cui avevi per ogni missione una sua controparte a seconda del gruppo con cui volevi schierarti? Le ignoriamo in blocco?
Le varie "ruba/indaga/spia/convinci/corrompi/pesta/uccidi/infiltrati" e sarcazzo che altro, intendo.

La quest dell'armatura era UNA e collocata verso la parte finale del gioco; per giunta a prescindere dalla sua scarsa originalità ti portava ad esplorare una dozzina di dungeon relativamente fighi, con trabocchetti e enigmi interessanti. Ma che facciamo, ci inventiamo le cose a spanne?

Se il gioco ha un difetto capitale, questo sta principalmente nel fatto che dopo un inizio tanto smagliante il mondo di gioco tende a "morire" nei capitoli più avanzati. Si inizia con uno sciame di quest interessanti nei primi due o tre capitoli ma fatte quelle non ne arrivano altre. Gli ultimi due atti sono tutti un tritare i mostri che sono spawnati sulla mappa del mondo e raggiungere quei pochi punti interessanti della mappa. Fine.
Domanda ignorante
ma il Team di gothic si e' splittato e meta' ha fatto risen e meta' ha fatto gothic 4 o semplicemente risen e' fatto da altri che amavano il lavoro di gothic?
No, io so che l'intero team di Gothic ha fatto Risen. Mentre Arcania è stato affidato ad altri (che amavano il lavoro di Gothic, ma non lo hanno onorato).

Gli autori di Gothic 1 () 2 () e 3 () sono i Piranha Bytes, che sono anche autori di Risen.
Arcania: Gothic 4 è stato prodotto da JoWood, che ha mantenuto i diritti di possesso del marchio Gothic, ma gli sviluppatori non ci indovinano un cazzo e sono un nuovo team.

Risen è fondamentalmente un "unofficial Gothic IV" fatto dai Piranha senza licenza e con un budget ridotto.
Ah okay thank you.



mi rendi fiero
Fuori da questo forum.

di solito non è che ami i fantasy sandbox, ma di risen ho un buon ricordo
speriamo bene
Non è sandbox.

Fxd.
Nameless, questa ti costerà schiaffoni.

Non ti permettere mai più di fixarmi per dire minchiate.
Assumiti la responsabilità di dirle per conto tuo.

Più nello specifico: Gothic 2 con l'espansione piscia in faccia a Gothic 1 su così tanti livelli che non è nemmeno interessante starne a discutere.
Sì ma Gothic 1 è il primogenito, quindi gode di un bonus al carisma
Anche io ho preferito il primo gothic al secondo

Il terzo neanche lo considero xD
Ma avete anche uno straccio di motivazione o andate solo per ricordo?
Il secondo non ha nulla in meno, anzi, tanta roba in più del primo.

hai ragione, intendevo free roaming
a me han fatto cagare tutti e 3 apprescindere
Fuori da questo forum.