Risen 2 [ Rate It - ]

http://www.risen2.com/

Nuovo sito con qualche screeshot.








Non si sa nient'altro per il momento.
il primo era un cazzotto nelle palle...

Vediamo che tirano fuori dal secondo.
Bhe per lo meno si vede qualche cosa di nuovo graficamente parlando.

Il primo pur con le sue imperfezioni era un gran gioco, almeno nella prima metà.
Non complessivamente all'altezza di Gothic 2 + espansione, ma comunque molto vicino come feeling.
poi uscì in un momento in cui non c'era nulla, io sinceramente l'ho apprezzato


il primo era una porcata

La prova del nove.
Alanesh ha dato il suo giudizio negativo, giocone confermato.
Quegli screen sono più shoppati di Britney Spears, cmq la speranza è che ne esca fuori un prodotto migliore del primo (e di gothic, già che ci siamo)


Si, ma non quotarlo

Comunque a me Risen non era dispiaciuto, ammetto però d'averlo abbandonato più o meno a metà.
In questo vedo che hanno introdotto le armi da fuoco, curioso di vedere come saranno gestite.


Mah, non penso che lo siano neanche più di tanto sai.

Sostanzialmente non vedo nulla che non sia plausibile.

Ma invece che fare il vice Alanesh e dire cazzate random ti sei poi deciso a provarlo il primo?
O vuoi che ti spieghi per la trentaseiesima volta come mai penso che meriti?
A me Risen è piaciuto.
Un Gothic bonzai, ripulito e ridefinito, con una trama non tanto banale, un gameplay essenziale e godibile ed un livello di esplorazione pregevole (grazie all'offerta di luoghi e paesaggi molto ben disegnati). Tecnicamente era nella media, ma il colpo d'occhio era comunque interessante.

Quindi sono interessatissimo a questo sequel. Mi aspetto lo stesso gioco, magari con una mole maggiore di luoghi e cose da fare e, possibilmente, un comparto tecnico migliorato.

Ma come cazzate random, si vede lontano un miglio che son shoppati (l'acqua, i pg che sembrano copiaincollati lì, le trasparenze, aclune parti dello sfondo, etc..)...come cazzo ti permetti di accostarmi ad Alanesh
No non ancora, ne ho millemila che hanno la precedenza prima di arrivare a Risen
Veramente l'unico fotomontaggio che vedo possibile è nella luminosità e nel blur per diminuire le sbavature.
Personaggi incollati? Trasparenze? Parti dello sfondo?

Do ragione a Tuco, stai alaneshando.

Molto probabilmente buona parte di questi 'sta precedenza non se la meritano.


ho detto anche dao2 e' una merda ed witcher2 e' ottimo



cmq quote per gli screen sembrano dei quadri
A me se si eslcude la miglior qualità delle geometrie (che difficilmente si può ritoccare con il Photoshop) non sembrano nulla di particolarmente diverso da quanto visto nel primo, quegli screen.

Texture, effetti, illuminazione, sono circa allo stesso livello.
Se sembrano dei quadri questi, con sti modelli un po' "2005", cosa si dovrebbe dire di quelli di The Witcher 2?
TW2 capisco che sono un vg , quelli li' mi danno un idea di cartonoso/posticcio ( cosi' guardandoli mi fanno ripensare subito a monkey island ) , sopratutto l'acqua del primo screen
Ed è proprio l'intento di "stile fiabesco" dato dai dev.
Si può sapere perché continui a tirarti in discussioni che non ti competono?


decidi tu cosa mi compete oppure no ?