Rift online

Piu che copia di wow direi copia di war :P
Le quest sono le solite. Però hanno un tocco di originalità gli scenari e l'ambientazione.
Niente a che vedere con tabula rasa ( che a livello di dinamicità era mille volte meglio di qualunque altra cosa ) ma in certi momenti sembra davvero di essere in guerra.
ma sto pvp?
ma sti server più che altro asd sono down da un paio ore per manutenzione
non mi scarica la patch. si incula.
boh ho guardato un pò le feature del gioco, penso proprio che in pvp, se anche implementato bene, verranno fuori delle cose abnormi dato che si potranno fondere 3 classi, dps che permastunnano e shottano, healer godmode on ecc.
In pve sarà divertente sisi, divertitevi
Ala fine come gia' detto sto gioco unisce alcune delle feature migliori degli altri mmo.

Quest pubbliche e bg anche dai livelli bassi stile warhammer,pve classico con istanze simil wow e oggetti prendibili con pts pvp stile aion.

Le soul sono mixabili e questo cmq da una certa flessibilita' ai pg,se ne possono scegliere 3 per archetipo e metterci i pts a piacimento.
In piu' esiste una soul sbloccabile solo col pvp che ovviamente ha talenti tipo 3% in piu' ai danni ai player ecc.

Alla fine niente di nuovo( sfido chiunque a fare un mmo di successo con meccaniche "nuove") ma io ho provato 3 beta e devo dire che e' ben realizzato e in una carestia di mmo di questo periodo gli daro' una chance(esce il 4 marzo).

In effetti in pvp si potrebbe creare un problema di chain CC,ma basterebbe implementare un dismissing return(come fecero per wharammer) e si risolve.


in guild wars era possibile mixare 2 classi. con gw2, han detto han tolto questa feature perchè era troppo complicato bilanciare pg con 2 classi diversi.

con 3


exactly

altra considerazione, ora come ora non ho un cazzo a cui giocare, se fosse uscito in sti giorni l'avrei comprato di sicuro, ma dato che esce il primo marzo alla sua uscita starò giocando a dead space 2, deus ex e soprattutto brink (sperando abbia un buon multi longevo), poi una volta mangiati questi ci saranno homefront, assassin's creed e crysis 2!!! Ma che periodo sfigato han scelto per far uscire il gioco????

Però in fondo è meglio così, non cadrò nel solito errore di pigliare un mmo per poi accorgersi che non c'è endgame o che è fatto col culo, una volta digeriti tutti gli altri titoli mi informerò se rift merita o meno di essere iniziato (o si spera che ci sarà una data di uscita per gw2, anche se secondo me verrà lanciato dopo che la gente si sarà stufata di diablo 3)
Stai dicendo che non giocherai ad un mmo perche' giocherai ad un single player,son 2 cose diverse.

Io ci giochero' perche' attualmente di mmo decenti dopo aver provato per ultimo aion non ce ne sono,i signle player purche' belli sono un altra cosa.
no, sto dicendo che il tempo dedicato al videogaming non lo impiegherò con rift ma con altri titoli.
Segnato per la beta, spero di essere in tempo


Spetta un secondo, quindi su GW2 non ci sarà possibilità di multiclasse?


Mmorpg italia distribuisce chiavi per la beta. Se fate in fretta e avete una buona connessione potete approfittare delle ultime 24 ore del beta event 4.


no.

wut? Dove l'hai letto?

Cioè era la cosa bella di GW -_-"


link pls, non trovo!

edit: il contest in home sembra esser finito il 3 dicembre




http://uk.gamespot.com/pc/rpg/guildwars2/news.html?sid=6260499&mode=previews&om_act=convert&om_clk=previews&tag=previews%3Btitle%3B2&page=1


A destra della news di Aion ed earthrise
Se non ho capito male è un contest vecchio.
Qualcuno conferma?
io in quel contest ho preso la key per l evento 3 e l' ho schivato perche era tipo a natale e non ho tenuto d'occhio l'account.
si, era un giveaway vecchio.