Rift online

Stuttering infatti ho scritto che non se ne vede per fortuna chi ha provato le altre due beta inoltre sostiene che ad ogni event le prestazioni del client aumentano, ed è un risultato ottimo considerando che l'engine è lo stesso identico di WAR, segno che dietro a tutti quei problemi c'era l'incompetenza del team di sviluppo, visto che qui abbiamo un gioco graficamente superiore che gira molto meglio.

Il "rapporto di sangue" con WAR è comunque chiaro e palese, senza alcun dubbio. La differenza è che WAR era un gioco incompleto e pieno di problemi, tagliato in più parti e castrato, Rift è un titolo già molto rifinito per una fase beta, con alle spalle un team con le idee ben chiare e un'ambientazione originale. RIFT si può considerare ciò che WAR sarebbe dovuto essere, con le dovute differenze visto che rispetto a WAR sembra essere più incentrato sul PvE. Però per ora il lavoro di questi ragazzi è davvero di ottima fattura.
ah scusa avevo letto male, cmq figa ho esplorato il void knight e il rift warrior.. belle classi davvero.

Il rift warrior e' molto divertente, usare lance ranged e armi incantate con i vari elementi puo' sembrare esagerato ma in realta e' utilissimo in quanto in pvp ci sara' sempre qualcuno debole dal punto di vista magico.

Il void knight e' tremendo e' la prima classe guerriero anti mago che fa sbavare, riflette le magie, succhia il mana , ruba gli effetti positivi e se li rigenera in energy, distrugge i debuff sui compagni e li usa per bostarsi ... sara anche poco utile contro un altro guerriero ma se ti trovi un chierico o un mago davanti deve veramente pregare che il void knight sia pippa, se no sono cazzi acidi.
per il crafting?

e' tutto un clicca->raccogli e clicca->costruisci oppure e' un minimo piu' complesso?


Funziona come in WoW, con la differenza che è poi possibile scomporre ciò che si crafta per recuperare parte dei materiali da riutilizzare per skillare.


Tipo DAoC.
Sta beta mi ha dato una buona impressione. Per certi versi Rift ha sviluppato quelle idee che in WoW erano state realizzate malissimo.
Il crafting e' inguardabile.. identico a wow, noioso e poco interessante. Come vorrei un crafting alla vanguard in un gioco che non sia vanguard
qualche nuova su sto gioco? il 90% di quelli che sento dicono "lo piglio come riempitivo", quindi mi apre un dead game walking, giusto?
Se confermate che è carino aspetterò dopo il lancio fail una key a 15 - 20 euri.

Ma la beta pvp l'han già fatta? Mi sono iscritto oggi solo per quella.
malaccio non sembra, oggi c'è il quarto beta event
1. ha il mensile?
2. mi ha preso per la wave di oggi (credo) c'è scritto di accettare l' EULA e prendere il client. io l' ho fatto, scarica i 30 mb del launcher poi loggo li e mi dice "errore". sto per bestemmiare.
si avrà il mensile
arriva una mail se vienie accettato o devi vedere sul sito?
boh io sentivo del preorder e ho loggato l account per sbaglio, non ricordo di mail.
Bisogna accettare l'EULA dalla pagina di manage account sul sito Trion, dopo qualche minuto ti consente di fare il login. L'event parte alle 19, ma per scaricare il client non ci vuole tanto, il downloader va sempre al massimo della banda.
sono dentro la beta pure io, via NVIDIA. Scarico tutto e provo!
Il problema di base non è accettare le eula, è che non ho ancora ricevuto l'invito :V

no problem cmq perchè stasera non sono a casa. Fatemi un reportage dettagliato


lo so, ma se non accetti l eula non ti lascia prendere nemmeno i 30 mb di launcher.
quindi anche se dice che non ho accettato l' eula direi che invece l'ho fatto no?
non so, forse era un evento vecchio.
Beta_Event3_EN Admitted Agreed / View EULA è quello di oggi?
nope il mio è 4
cioè Beta_Event4_EN
Stò scaricando a 100k -.-
ho scaricato velocemente il client, andava a piena banda (950kB/s)

ho provato il gioco, solo i primi livelli, ma mi pare l'ennesima copia di wow. dopo 4/5 quest dove mi chiedeva di uccidere 4 nemici di un tipo e raccogliere 5 oggetti di un altro, non sono riuscito a continuare

sono arrivato al livello 4 (poco, lo so..). quand'è che arriva qualcosa di decente?