Riforma costituzionale e legge elettorale

Non siamo ai livelli del No però anche la campagna per il SI in alcuni casi punta sul populismo spicciolo:




Non ho capito se il tuo reply vuole essere una risposta alla mia domanda. Se lo è, attenzione io non ho detto che nel Sì non ci sia del populismo. Sin da subito si è puntato molto sul taglio dei parlamentari, tagli alla "casta", etc... ma non c'è una persona comune (in my knowledge) fino ad oggi che abbia scritto stronzate come quella Giuliano Antonella.
Non mi è ancora capitato di leggere il commento, il pensiero, l'articolo di un sostenitore del Sì che dicesse qualcosa come "se non si vota Sì facciamo la fine della Spagna (per prendere uno stato in cui non si riesce ad eleggere un governo) dove vengono stuprati (cosa brutta a random che però non c'entra niente) i gattini (cosa a caso che tutti amano). L'intervento di quella Giuliano Antonella (ed è una goccia nel mare dei NO) è esattamente su questo livello.



"RAGAZZIII, SVEGLIA, se vince il SI, lo stupro delle donne non sarà più reato, gli italiani verranno tutti buttati fuori dall'Italia per fare più spazio agli immigrati e verrà imposta una tassa sull'ossigeno.
VOTate no!!!"

Siamo più o meno a questi livelli, in effetti, la vedo nerissima per il 4 dicembre.




Perché, come ho scritto ieri, il NO è principalmente un voto CONTRO (anzi kontro)
In quanto tale non richiede approfondimento o argomentazione a sostegno
Quindi è più probabile che a spingerlo ci trovi degli imbecilli impreparati


come metà di quelli che hanno postato in questo thread? sono tipo 10 pagine che rinfacciate a Chimay di far affondare l'Italia per proteggere il 2%

btw




E l'isis vuole uccidere i gattini come da recente news
Quindi l'isis in realtà è per il NO!!!!!1!1!1!1!!1
Questa potrebbe spostare un sacco di voti
questa sposta dei voti ?

Spoiler


Poi vi mancherebbe


si come un ascesso


io lo ribadisco, parla molto meglio della grandissima parte degli italiani


*
Io vorrei vedere tutti questi Milton da tastiera ordinare un vanilla milkshake in un diner, come minimo gli porterebbero un'anatra laccata alla pechinese per quel che si capisce quando parlano inglese.
ma che poi vorrei vedere il perfetto inglese di gente come Salvini, Grillo, Dimejo, Dibbbaaa, cazzo l'inglese di Dibbbaa sono sicuro che è spettacolare !
Ma lo sciopero dei trasporti/scuole per dire no alla deriva autoritaria e proteggere la costituzione
Ah è per quello che c'è lo sciopero dei treni? Sono in treno ora spero non mi molli qua a Treviso che ho da lavorare io


anche per quello a sentire i tg stamattina, sarebbe a livello "manca la marmellata nei croissant" quando si faceva sciopero alle superiori.
Spero che torni la peste a breve.
http://www.romatoday.it/politica/sciopero-roma-21-ottobre-2016.html



Qualcos'altro?
Contro la Bossi-Fini

Vabbuo', siamo alla frutta
Manca il fai girare alla fine


Ah related, l'immagine dell'altro Giorno,quella di renzi che dice che si torna indietro di 30 anni e bla bla bla, quella "cagata che gira su FB , magari scritta da una quindicenne brufolosa? Vi invidio per il tempo che avete da perdere" [cit.] ha iniziato a girare anche su watsapp, ma senza la parte di internet e dei social
Si vede che qualcuno ha fatto notare che senza social/internet ste catene del cazzo le fanno girare via posta