Riforma costituzionale e legge elettorale



Non è che Monti portasse in dote chissà quale percentuale significativa comunque.
Per carità sono solo "contento" di questa sua uscita, anche senza aver letto le motivazioni.
Coglione era. Coglione rimarrà.


Amen, old friend
ma infatti tutti i montiani che conosco (quelli eletti o candidati con Monti qui in Veneto, a partire dal senatore Dalla Zuanna) sono per il sì.

Monti ha perso il controllo della sua aerea già nel 2013. Con l'Avvento di Renzi da una parte e la composizione governativa del centrodestra con l'uscita di Alfano dall'alveo berlusconiano... Pure la Giannini, ministra di Scelta Civica, è passata al PD.
Sciolta civica è durata appunto quanto una diarrea estiva. Partito imbarazzante.
Ieri notte ho intravisto monti su la 7 con Travaglio, mi sono ufficialmente pentito completamente di aver votato SC

In soldoni vota no perché non gli va bene la legge di bilancio


Vabbe', ma si e' evidentemente rincoglionito.


demenza senile galoppante

inoltre ormai per molti, se inciampi per strada, "mannaggia a Renzi voto no al referendum !!1!11!!1"


minchia mi basta questa per votare si
Ci metterei anche Salvini in quella pic


*
Tra l'altro lo dice apertamente, manco si vergogna
Monti dice no solo per ripicca dato che Renzi ha sempre detto peste e corna dei cosiddetti tecnici Fornero-Monti-etc.


Bell'esempio di maturità
Ieri sera sempre sul poco che ho visto era uno spasso veder gongolare travaglio, col solito sorrisetto arrogante da chi vuol far credere di avere la verità in tasca e di essere l'unico con un cervello, quando la realtà è che è un cazzaro che cambia versione appena gli comoda, e pure mezzo fascista), alle parole di RIGOR MONTIS o come cazzo lo chiamava

tra l'altro continuano a ribadire la storia degli italiani che vogliono "votare i senatori", non è ancora da decidere come saranno "eletti"/"nominati"?
una delle cose che a furia di ripeterla passa per vera
Ma perchè ieri Cacciari a di martedì dava per super scontata l'idea che berlusconi sia pro-si, quando ha chiaramente detto che è per il no?


Con salvini e qualcuno di casa pound sarebbe perfetta, per favore fatelo!
ma soprattutto monti che cazzo c'entra? speriamo muoia stanotte

Pure Monti vota no per motivi chiari solo a lui, quindi siete in ottima compagnia


E c'e anche piero pelu eh. Mica cazzi.


visto prima, stupendo