Riforma costituzionale e legge elettorale

Ma il Pd cmq non traballa visto che lo stesso Renzi ha confermato che cmq in ogni caso la legislatura va avanti fino al 2018.


E allora di che preoccuparsi? Tutti a votare no



Comunque segnalo un video che ho trovato gradevole:

Vabbè ma Cintura nera è capace di dirti una cosa e se vede che la sua affermazione ha prodotto una tendenza che non va bene ai grandi capi, ti dice il contrario subito dopo.


Ma c'è una carenza argomentativa su quali sarebbero queste ragioni per votare no.


Il fottuto istinto, caro erudito utente
lol
Una posizione inattaccabile

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Quindi, ricapitolando, qui dentro la gente vota no perché:

  • Deriva autoritaria;
  • Mi sta sul cazzo il PD;
  • Mi sta sul cazzo Renzi;
  • L'istinto.


Quindi mi dici che si basa sul nulla dal punto di vista argomentativo.

Ci sono tante ragioni argomentate per votare sì.

Dall'altra parte c'è il nulla se non l'istinto, che però si basa appunto su nessuna argomentazione concreta.

Ma vi rendete conto come vi state rendendo ridicoli?

Cioè la decisione se cambiare un qualcosa di fondamentale come la Costituzione basata sull'istinto?


Che ignorante

(a istinto eh! Non so neanche chi sei)


Ce la vogliamo far spiegare dai PROFESSORONI questa riforma o dalla gente che vive il paese tutti i giorni eh?!
,



Nah a me basta votare no perché mi sta sul cazzo Cintura nera.
Non ho idea di chi sia.

Edit - ah, ok, Renzi.
Sarebbe Cintura nera di cazzate per la precisione.
Rovinata combo
Penso sia inutile tirar fuori siti come Pagella politica, giusto?
Sarà anche questa una valutazione fondata sull'istinto.


Beh il sito non è male di per sé, il problema è fare il double check (notizia originale-verifica).
,
Comunque penso che la persona conti ben poco, ora è Renzi, prima era Letta, parentesi di Bersani in quei giorni di fuoco in cui si pensava potesse diventare Presidente del Consiglio e prima ancora Monti.
Lo stesso destino, con annessa carica di odio e antipatia (oltre che allegra collezione di nomignoli), sarà per il prossimo Presidente del Consiglio e quelli successivi.