Riflessione

infatti guarda la fine che ha fatto il teamplay di et qw
secondo me l'infantry ha allungato la vita a BF2......poi è solo una mia impressione

@Brigata

è vero le mappe meglio erano quelle
c'è da dire che "mass destruction" m'è sempre stata sulle balle.....non ci ricavavo una mazza, volevo andà in un punto e regolarmente mi trovavo in un'altro
appena mi prende voglia di passare una serata a incaxxarmi di brutto rigioco a BF2 e BFSF
qua urge il successore di BF2, aria funebre in questo forum, non capisco perchè ci mettano così tanto a farlo uscire, ha venduto un sacco e in fun è sempre un buon gioco

mi sono rimesso a fare un po' di partitelle in fun recentemente, conquest 32-64 ovviamente, e tra tutti i giochi con i mezzi che ho provato resta in media quello più equilibrato e divertente (parlo di BF2 liscio) assieme a JointOperations, giocato in squadra, ETQW in fun ha fallito di brutto e le vendite ne hanno risentito cosi come la comunità ormai è morta anche in Italia
io per ora sto imparando a giocare a cod4... però se facessero uscire un bf3 (anche se non fosse un bf, ma che abbia ciò che un po' tutti chiedono) mi ci fionderei... mi mancano il bunnyhop e le defibrillateeee
imho sarebbe bello se si rimanesse sempre in ambientazione moderna
armi customizzabili
mappe cqb e mappe coi mezzi
miglior bilanciamento dei suddetti
niente rank o se messo impossibilirare lo statspadding
mappe diurne e notturne con eventi atmosferici.
introduzione fisica sia su obiettivi (alberi cartelli etc) che su edifici
teo mettiamoci e facciamolo noi XD, tanto sappiam tutti che la EA ogni gioco peggiora e dopo bf heroes non so quanto ancora si possa scendere in basso...
io dagli stronzi della ea sto ancora aspettando i ringraziamenti per bfi.
sti coglioni mi dessero in mano una sbu per il marketing gli vendo anche le madri