Riflessione

Ultimamente sto giocando parecchio a special forces.
Mi addolora sapere che più lo gioco e più ritengo questa exp sottovalutata.
Se penso a quanto stravolge il gioco l' uso delle corde è incredibile, mi addolora sapere che non abbiano mai pensato di introdurle nel gioco liscio, una urbana così sarebbe stata 100 volte più divertente
hai perfettamente ragione teo, BF:SF è un'exp veramente bella, ci sono più urbani diciamo a "misura di infantry" oltre che i gadget delle corde, rampini, gas tossici e maschere antigas........sinceramente a me mi piace ed è un peccato che sia stata cagata quasi di striscio dai player, forse i giocatori chissà cosa si aspettavano in più di BF liscio.....mah! comunque appena ho due minuti la reinstallo!
all' estero è ancora giocatissimo e, credo, sia l' unico infantry che non mi stanca.
le mappe sono una spanna sopra bf liscio, devil' s perch imho è la mappa + bella di sempre
vero in italia non ha attecchito più di tanto......si stasera, spero di ave tempo, lo installo e lo patcho.......almeno stacco un pò da karkand....ogni volta che entro vedo gente dalle finestre che mi saluta ormai mi conoscono tutti in città...
mass destruction infantry (all ak) e iron gator conquest (hind e apache), tutto il resto è merda!
iron gator fa 1 po cagher ma se parli solo di elicotteri ok
Non è stato giocato perchè c'erano G36E & co.


*

sì le armi erano troppo lamer, troppi g36 e f2000
non sapete quanto ho odiato i SAS...
io odio quelli di Nichelino e col taglio di capelli da geek pensa un po
io ho il taglio di capelli da geek?


bel post rosikata
che cazzo vuol dire le armi lamer
avete snaturato 1 gioco obbligando a usare un terzo delle sue potenzialità.
I veri lamer sono quelli che hanno "ridotto" gli sblocchi o spostato il gioco sull' infantry solo perchè venivano killati dal niubbo di turno e rosicavano.
Chi è che avrebbe ridotto gli sblocchi? E poi nessuno a mai costretto la gente a giocare solo infantry
mah a dire la verità sono più da lamer le armi base ak, m16, rpk, ecc..(previa skill) che gli sblocchi, certo il g36e sapendolo usare fà stragi.......ma anche no, l'altra sera su un server francese ho fatto dannare un player lui con g36e e io con l' m249 saw...quanto mi ha fatto lollare poverino alla fine mi ha dato del cheater
personalmente l'unico sblocco che uso è l96a1 quando sono yankee....sarà abitudine ma con le armi base non sono malaccio.
l'infantry secondo me ci voleva, magari è "meno" tattica che con i mezzi ma è divertente, poi server con i mezzi ci sono, magari pochi in italia, ma basta andare nei server esteri che si trovano.
anche senza saperlo usare fa stragi.
namo su rahazzi.....chi sa giocare considera l'ak come il prolungamento del suo arto (pero non dico quale) e il fucilino americano diventa terribile...gli sblocchi sono per i ragazzetti che non sanno pownare la gente con le armi di base.....tipo il Terminator costì!!




yep.
boo sarà ma il g36 nelle situazioni concitate quando sei costretto a straifare c'è poco da fare i colpi cmq vanno molto + dritti che con le armi base. io poi me ne frego e uso sempre il cechino ma in certe situazioni è palese che fan troppo male
ma, imho era li la natura del gioco.
Si è messa la stronzata del no sblocchi nelle cw e poi il passaggio infantry per 4 poppanti che piangevano se il carro li uccideva, così si è portata a morte prematura un bellissimo gioco che avrebbe potuto incidere nella storia quanto un cs o un tribes
mi sà che sono l'unico che non ci prende una mazza con il g36e l'ho usato anche ieri sera ma i colpi mi fanno la sagomina intorno al nemico ma con il cavolo che lo prendo .....con l'ak o m16 la storia cambia, di poco, ma cambia
mah alla fine non mi dispiaceva con solo i mezzi se devo essere sincero a parte la mia niubbezza con eli e aereo