Riflessione



Pienamente d'accordo con Teo


*

il discorso era che con quel fucile era impossibile non killare qualcuno, non ha deviazione ne rinculo..... bastava cliccare un tasto del mouse e facevi un paio di kill era sin troppo facile.
Tutti gli unlock dall' F2000 all' Mg36 al g36c ecc.. erano superiori nettamente alle armi base.
Poi il discorso vuole che stono state tolte per un' uso cw e da quel punto non sono state più prese in considerazione.

Per lo special forces posso solo dire che mi sono divertito moltissimo con quell' espansione, vi erano un paio di mappe, mi sembra mass destruction ed un' altra ceceni vs soviet che erano spettacolari !!
ma per le notturne lasciamo stare, non vedevo una ceppa

Sulla mass destruction ormai avevo le stesse ore di gioco che su strike....
mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo...
premi il tasto 7 in notturna e hai l nvg lamma


ciao Brigaaaaa

mass destruction e ghost town per caso?
mappe da panico totale
ti dò ragione pienamente nelle mappe notturne attivavo il cheat "cane d'accompagno per ciechi".......

reinstallalo che ci facciamo due scozzi insieme, io l'ho reinstallato!!!!

X_cibox
ragazzi, ma esisteva l' nvg


si ma almeno io non ci ricavavo una mazza ugualmente......
allora nn siete boni
devil' s pearch con nvg fai le stragi.
che fai stragi è vero, peccato che nel mezzo ci prendevo anche i miei
sia santificato il fuoco amico disattivato


Evidentemente i 4 poppanti non erano 4 ma 4000, mentre la gente matura grande e vaccinata che doveva guidare i carri per evitare di morire ogni 20 secondi erano in 4. Altrimenti la conquest non sarebbe morta. Susu, non prendetevi in giro da soli, bastava continuare a giocare conquest, non piangetevi addosso.


ma v piace l infantry?
cristo giocate a cs
perchè rovinare un bel gioco se non siete capaci.
esistono ennemila giochi infantry, perchè snaturare bf2 rendendo inutili classi come engi e at o quasi


ma dove lo trovi un gioco col defibrillatore? e dove i camper sono svantaggiati in partenza? dove se ti sparano fumi invece che morire? dove i proiettili se sparati in alto vanno nello spazio?


zitto, devi stare zitto.




tu non hai ne diritto di parlare e ne(nè )di replica. (quindi non devi neanche replyare al mio post)



e lo sai perchè?? perchè sei un geek
io non sono un geek! i capelli li ho così perchè non stan su col gel e son lunghi!


ma bf2 non ha mai voluto essere una simulazione.
vuoi una simulazione gioca ad arma

non a bf2.
non esiste che tiri uno sraw ad un elicottero e nn lo distruggi, idem che nn rasi al suolo una casa se ci vai contro con un abrams
non sto dicendo quello, sto dicendo che le attrattive che ho descritto facevano troppa gola agli appassionati dell'infantry per rimanere in conquest
si ma perchè comprare una ferrari e smontarla per farla diventare monoposto quando le monoposto c sn già?


Se è per questo non esiste manco che provi ad abbattere un elicottero con uno sraw e mille altre cose; ad ogni modo condivido l'opinione di Teocrazie e molti altri come lui : BF2 non è infantry e la modalità infantry è una cagata senza senso, ma la mia resta un'opinione se c'è gente che la gioca vuol dire che piace.


Ma sul serio Teo ?
Ho giocato per 3 anni a bf2 tutte le sere e con un 40% delle ore sullo special forces, e non me ne sono mai accorto
No il motivo era che è mi dava fastidio l' effetto visivo, cioè mi infastidiva quel colore verdastro sul monitor , come mi dava fastidio la maschera antigas

@ Cibox

Le mie mappe favorite erano in ordine :
- Mass Destruction ( spettacolare la n° 1 !! )
- Surge ( era questa di cui ti parlavo )
- Warlord
- Ghost Town


Si ma forse non capisci, il 90% delle persone giocava infantry, se quelli cui piacevevano i mezzi di bf2 erano solo il 10% NON puoi dare la colpa a quelli cui piaceva giocare solo di fanteria -.-, mi pare un discorso assurdo. Ognuno gioca come e dove vuole, se a "me" (un me generico) piace giocare only infantry, nessuno mi vieta di farlo, perchè non dovrei giocare al gioco che mi piace come piace a me ? Piace solo a me giocare così, bene poco male ho gusti particolari, fottesega di quello che pensano gli altri, mi piace giocare così e gioco così. Ci sono diverse altre migliaia di persone che la pensano come me, e gli stessi sviluppatori del gioco per far continuare a vivere il gioco lo modificano come piace a me, forse forse c'è qualcosa che non va nei mezzi, forse.
la gente giocava infantry perchè più semplice.
quanti in 1 pubblico se c' era il tanker skilled uscivano invece che mettersi in team di 2/3 at e fotterlo?

la gente non ha voglia d giocare d squadra seriamente, l' infantry si può giocare "solo" bf2 normale no