Rientro in patria situazione lavorativa

Dipende da che contratti hanno con i clienti

ma il cliente sarebbe anche ok, e’ l’hr della mia azienda che non accetta.
Guardando in giro vedo che il covid non ha insegnato molto a parecchie aziende italiane, vedo poco remote e qualche hybrid, che gioia :asdsad: che poi a me andrebbe anche bene un flessibile tipo quello che facevo io qui prima del covid: quando ho voglia vengo in ufficio aka quando piove o nevica scordatevi di vedermi :asd:

Hai chiesto alla mafia?

Questo è un problema abbastanza diffuso nel mondo, non solo in Italia. A meno che non fai parte di cerchie ristrette (che comunque erano ok col remoto completo anche pre-Covid), la tendenza è quella di far tornare tutti in ufficio.

Vedi ad esempio Amazon

Ma ne so poco, però se (se) c’è da pagare una doppia tassazione non è che aggiri la cosa usando una VPN eh :asd:

e due: chi parlava di aggirare la tassazione quando io rispondevo al punto “contrattualmente i dati del cliente non possono uscire dalla cechia”?

1 Like

occhio che vengo a vivere di fianco a te e con tutto quello che mangi mi devi invitare a pranzo e cena per almeno 1 mese cosi’ mi insegni anche la lingua del posto :asd: non potra’ mai essere peggio del ceco

la lingua ti ci puoi abituare, il modo di guidare no
stavo morendo e neanche guidavo io

Ho guidato nei peggiori posti del mondo, Napoli compresa. Guidare a Palermo centro mai più nella vita :asd:

buco

Il bello di Palermo è che se sbagli a girare angolo puoi finire o nelle strade del lusso o nei quartieri più malfamati del mondo

Va beh ma non è che deve andare per forza a Palermo a vivere: vai a Modica, Ragusa, Noto, Siracusa toh… se proprio proprio vuoi azzardare Catania… e vive felice e tranquillo se può lavorare da remoto e non gliene frega un cazzo di tutto quello che succede nel mondo e vuole uccidersi a colpi di cibo

a catania per andare a un’arancineria sono passato letteralmente sopra i barboni anche no grazie

:asd:

ho usato il verbo azzardare per Catania che comunque rimane molto più vivibile di Palermo spiace Hans stacce :asd:

Credo che meno vivibile di Palermo ci siano solo Delhi e Mumbai

l’idea sarebbe quella di rientrare nel nord Italia dai, sono Milanese ma col cazzo che rientro nel raggio di 50km da Milano :asd:
Idealmente trovassi un posto full remote non saprei dove andare a vivere ma Milano e il profondo sud no, odio il caldo :dunnasd:

se non hai un’idea precisa valuta anche il funzionamento della sanità locale :asd:
da questo punto di vista direi emilia romagna o toscana o boh, trentino :asd:?