Qua da noi c’è una sh che è abbastanza attiva, ho un amico che ci lavora se serve. Sede legale mi sembra Firenze, operativa Grosseto
Da siciliano vorrei aprire un polemica con i miei conterranei che sono convinti che le cose qua sopra ce le hanno solo loro o che la gente debba sbavarci per forza dietro… poi mi ricordo che non c’è peggior cosa di un siciliano a cui fai vedere che il “re è nudo” perché entrano in modalità

Palermo, fuori da Ballarò, Capo, e Kalsa, è una città “normalissima” ![]()
oh sweet summer child, if only you knew ![]()
I Palermitani purtroppo sono dovunque a Palermo. E peggio di loro ci sono solo le locuste.
precisamente come nel video, amo l’Italia da quando non ci vivo
il problema dell’Italia sono gli italiani (come daltronde per qualsiasi citta’ del mondo
)
Non mi sono mai sentito “In Danger” come i 2 giorni in cui sono stato a Palermo
, è più sicuro andare in giro col cartello i Hate Nigga nel Bronx che uscire da qualsiasi strada principale di quella città.
Probabilmente ci faranno il prossimo GTA ![]()