Rientro in patria situazione lavorativa

Qua da noi c’è una sh che è abbastanza attiva, ho un amico che ci lavora se serve. Sede legale mi sembra Firenze, operativa Grosseto

il caldo è l’ultimo dei fastidi :asd:

Da siciliano vorrei aprire un polemica con i miei conterranei che sono convinti che le cose qua sopra ce le hanno solo loro o che la gente debba sbavarci per forza dietro… poi mi ricordo che non c’è peggior cosa di un siciliano a cui fai vedere che il “re è nudo” perché entrano in modalità

Palermo, fuori da Ballarò, Capo, e Kalsa, è una città “normalissima” :dunnasd:

oh sweet summer child, if only you knew :asd:
I Palermitani purtroppo sono dovunque a Palermo. E peggio di loro ci sono solo le locuste.

precisamente come nel video, amo l’Italia da quando non ci vivo :asd: il problema dell’Italia sono gli italiani (come daltronde per qualsiasi citta’ del mondo :asd: )

Non mi sono mai sentito “In Danger” come i 2 giorni in cui sono stato a Palermo :asd: , è più sicuro andare in giro col cartello i Hate Nigga nel Bronx che uscire da qualsiasi strada principale di quella città.
Probabilmente ci faranno il prossimo GTA :dunnasd: