Rientro dalle vacanze

dopo 2 anni circa di vacanza da eve negli scorsi giorni ho provato l'emozione di riloggare nel magico universo spaziale !

così ho riattivato un paio di accounts oltre il mio main che in realtà è sempre rimasto attivo/pagato e ho fatto qualche piccola attività spicciola come:

evacuare le carrier da reblier e da sagain verso un sys più centrale e vicino ai miei magazzini (non male il nuovo effetto grafico)

riattivare la pos in high sec che fortunatamente nessuno mi ha scoppiato nonostante esere rimasta senza fuel innumerevoli volte (tra l'altro ho apprezzato il nuovo fuel: un foglio excel in meno è sempre ben accetto)

mandare uno scout in giro per l'universo a recuperare roba abbandonata in ogni dove immaginabile oltre a raccogliere gli LP in giro e accumulare i datacore maturati negli ultimi due anni

insomma un vero carebear imperiale!!!

che fare di me e dei miei accounts non ho idea, una parte di me vorrebbe tornare in una alleanza "bob style": ordinamento paramilitare, stretta dottrina di navi e fit, cta annunciati in anticipo, sov war e big fleets

una altra parte invece è spaventata dal necessario coinvolgimento in tempo e impegno e preferirebbe una soluzione più "casual" come si suol dire, magari anche una corp dove si parli in italiano con approccio più rilassato ...

nell'indecisione intanto faccio l'inventario del mio corp hangar e penso ad attività bizzarre come rimettermi a sminare in solo con 3 hulk+orca in 0.9

mi è anche capitato di lasciare in full screen l'interno di una stazione col personaggio fermo davanti allo specchio mentre guardo la tv .. il personaggio sembra fermo ma proprio quando te lo stai dimenticando ecco che si anima e fa un gesto casuale, si guarda le unghie, si gratta i capelli, ecc
sembra quasi che ci sia una altra persona nella stanza

Eve è proprio una bestia strana ..
Bentornato!
bentornato

Abbiamo smesso di giocare nello stesso periodo allora, anche io sono 2 anni che non gioco. Ho provato a riprendere 2-3 volte ma è sempre durata molto poco, non ho proprio più entusiasmo.

Come te, ho continuato tutto il tempo a pagare l'account del main. Mi dicono di venderlo perchè ho mille mila skill point e ci farei un bel po' di euro ma per me sono pazzi, non lo venderò mai.

Tra l'altro ho lasciato la carrier e tutti i miei asset in una stazione conquerable quindi se un giorno riprenderò a giocare avrò subito un primo problema su cui cimentarmi
bentornato Alien

fai come me prendila alla leggera, e allora puoi continuare a giocare, in modo disinvolto, se ti ributti corp e anima lo stress ti uccide e ti passa la voglia nuovamente nel giro di un paio di mesi.

ciao
Tessle Aesis
cioè LUI
LUI vive!!

Miklas: ti capisco anch'io non ho potuto vendere nulla non riesco nemmeno a liberarmi dei 4 char "utlility" (sanno solo aprire un cyno) perchè ormai dopo tanti salti mi ci sono affezionato

hans: what "pisellone" means?

Lofe: ma un aperitivo milanese? magari in zona cadorna?

tessle: felice di vederti ancora attivo, ricordo ancora i tempi in cui tu insieme a lofe e a cippa incarnavate il "trio del male" in pratica NC+PL+Goons ovvero i nostri nemici "di sempre" .. eheh come si suol dire .. teh memories!!

al momento la mia corp (Reikoku) è bella addormentata (vedi in freeze duro) quindi di pvp non se ne parla ma se non altro cazzeggio con la mia alt corp imperiale e per poco che sia mi fa sentire ancora "in game"


ma quando vuoi ... io sono qui c'è da stanare Alien e sentire Cippa e altri.
Alieeeeeeeeeeeeeeeeeeeen! Bentornato!



Consiglio una alleanza recente chiamata "Goonswarm Federation"


Oh God!
recente ... lol

(we cippa ci manchi solo tu a tentare un rientro in eve)


io mi stano volentieri ma sono pessimo nell'organizzazione


Ho appena chiesto informazioni sui Goons a Richter Enderas dei Test e ne ha parlato benissimo!!

( http://www.evenews24.com/2012/04/17/raw-this-has-to-be-the-most-hysterical-rant-in-eve-history/ )

altri invece mi dicono che "bob" ora è Raiden potrei giusto chiedere a quel tuo caro vecchio amico in finfleet .. lo senti ancora?
L'unica cosa bella dei Goon/Pet sono le mail esilaranti che fanno girare in Ally per incentivare la gente a giocare (Cit. We are all fucking terrible at this game, but the one thing we do well is blob more dishonorbly than anyone.)
minas io stavo scherzando .. i Goons li combatto da quando sono stati cacciati da syndacate e sono venuti in curse ad allearsi con RA e TCF .. cos'era il 2004?

ho anche avuto diversi aminemici tra di loro (Cippa probabilmente è stato uno dei più noti esponenti) quindi diciamo che un pò li conosco

come spesso succede quando combatti molto a lungo contro lo stesso nemico finisci per considerarlo un pò come uno di famiglia
Richter, a true TEST hero!

Nel prossimo giro di assegnazioni casuali di leadership, ci sono buone probabilita' che diventi capo della diplomazia!

La CFC sta cadendo a pezzi, i Goons che provano a fare i BoB e' esilarante.
dopo due giorni spesi andando in giro per tutto l'high sec a raccattare shuttles e altra immondizia varia (moduli t1, loot di basso livello, resti di sminaggio, contratti mai consegnati e ancora impacchettati nel "plastic wrap", ecc.) accumulata in molti anni di vita in game ed abbandonata ai quattro angoli devo accettare il fatto che le texture delle navi gallente siano più belle di quelle minni/caldari .. e metterei gli amarr al secondo posto.

Dopo questa sconvolgente rivelazione una domanda mi è sorta spontanea:

che ci facevo con mezza dozzina di iteron5 sparse ogni dove??

lo so non è una grande notizia ma vedo che l'attivismo politico in eve, in mancanza di minacciati suicidi, tende a latitare .. quindi vi chiedo:

chi mi fa il quadro generale politico del momento come se fosse un bignami??

quante corp ITA sono in alleanze internazionali e quali?

quanti giocatori ITA sono in corp internazionali e quali??

ovviamente mi stò guardando attorno cercando di capire se joinare un nuovo gruppo o continuare a fare il solo player con la mia alt corp.
Al Nord domina CFC (Goon e pet), Raiden. ha appena perso Tenal che è ripassata a RZR.
NC. ha attaccato le lune di tech di RZR e Mittani in preda a emo rage si è messo ad attaccare quelle in Venal, risultato NC. ha perso circa la metà o poco più delle lune in Venal e CFC va a sparare a Jita per fare contento Mittani (sempre in emo rage)

A Est dopo il tentativo fallito di PL e NC. di salvare il culo a Legion, Solar si è presa praticamente qualsiasi cosa a raggio di renter erm..40-50j da 995, Shadow è scappata o confluita in pet dei Solar, Legion è in Venal a farsi tirare i DD sulle carrier.

Al Sud dopo che WN è collassata (Puppetmaster voleva più soldi) (abbandonando Catch e facendosi prendere Branch da CFC) AAA e ROL si sono ripresi ciò avevano perso.

A Ovest RED è scappata dalla furia di Solar+AAA ammazzando quattro Pet in Querios e Delve e tirandosi dietro PL incazzata (non hanno pagato?)

Corp italiane:

0TL (la mia) in NC. siamo in 120 in corp, 50-60 italiani, 15 tra USA e Rumeni, resto alt.
I.NET in RZR
Phoenix. in TNT

(C'è altro ma è roba piccola immagino)
OTL tua minas??? ahah ma non sparare minchiate che tu da 0 non hai creato niente hai solo preso il lavoro di krall, e se vedi i red in delve le stanno prendendo dai nulli leccaculetto


Tieni presente che Gallente e Caldari hanno gia' la v3 dei modelli e delle texture, mentre Minmatar e Amarr verranno aggiornate dalla v2 (quelle di Trinity) alla v3 nelle prossime espansioni.

Minas ha risposto piu' o meno a tutto.

In ballo sono rimaste le scommesse su quanti giorni di vita avra' ancora BoB Mk.IV, e cosa succedera' in Delve a RA, Nulli e i nostri amichetti di PL, ma a spanne ha riportato tutto lui.

Oltre a quelle citate da Minas, c'e' Chaotic Makers (~110 membri) in Legion of Death, La Megaditta (~60 membri, che il bukkake sia con voi!) in Test Friends, la Decima Legio (~35 membri) in Yulai Federation, e S-O-S (9) in The 0rphanage.

Un bel po', direi. C'e' tropa de elite Mk.II che ospita diversi bittervet. Ma sparsi ce ne sono parecchi altri.

2-3 mega blob-coalition controllano ognuna il suo pezzo di EvE
qualche scaramuccia ai confini


i botter in NC. (non ti consiglio nè la corp nè l'alleanza)
gli i-net in Razor (forse l'opzione migliore per il tuo stile di gioco)



attivi ? hmmmmm pochi mi sa boh