Rientro dalle vacanze



Opinione di uno che gioca 1 anno si 3 no


Con tutto il rispetto per chi gioca 1 anni si e 3 no ... ma voi siete tutto ciò che rimane della bava delle leccate di Obi al culo di Krall.

ah e salutami la tua bot alt corp
http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=corp&name=The+third+branch+of+the+psychiatric+hospital#losses
http://eve.battleclinic.com/killboard/killmail.php?id=15824270

lol!


Al contrario ho giocato sei anni di fila senza interruzioni, poi ho smesso di giocare due anni fa.
Ma conosco benissimo nc. per averci giocato insieme a lungo e conosco la vostra corp, non sono situazioni in cui uno come alien si può trovare bene imnvho


Immagino Vince sia ancora dietro a cercare i Dread accusando Endeva e te lol
Ps. non puoi dire di conoscere nulla se non ci sei stato, sopratutto la nostra Corp, potevi conoscere TH3UT per quello che avevi parlato con Puppet, ma sono cambiate MOLTE cose (Non a caso quando ha aperto la nuova Corp ci è entrato solo lui e il suo alt).

ROTFL i dread. Questa la racconto, giusto per far capire che gente di merda ci sia in quella corp.

Per darvi un po' di contesto: l'alleanza è Triumvirate, stanziati al nord a rubare le lune dysprosium a Morsus Mihi & co. L'alleanza era formata da 3 corp (BOPE, D00M, ViperSquad), i protagonisti di questa triste fazenda sono Vince Draken (CEO di D00M) e Endeva (CEO di BOPE). Alcuni direttori di D00M cercavano continuamente e in ogni modo di rubare isk all'alleanza, a volte si chiudeva un occhio per evitare il drama-disband altre volte si è andati davvero molto vicini a disbandare. Un'ultima informazione: c'erano solo 4 persone che avevano un char nella corp executor (e quindi al wallet di alleanza): io, Vince Draken e altre 2 persone (ma non Endeva).

La storia comincia con D00M che compra 12 dread utilizzando i propri soldi (corp wallet). Li usa per attività di corp, cercavano di prendere lune ai pet dei razor senza dire niente all'alleanza in modo da non dovere dividere il ricavato con le altre corp. Quasi subito i dread da 12 diventano 11, perchè un director se ne ruba uno (sic). Dopo qualche settimana Vince Draken propone all'alleanza di comprare quei dread. Triumvirate accetta e io stesso trasferisco 18 miliardi di isk dal wallet di alleanza al wallet di Vince.

Vince ha una pensata delle sue: non dice niente alla sua corp di questa vendita e si tiene i soldi. Quindi D00M ha pagato 18 miliardi di isk per comprare dei dread di cui non è più proprietaria, nel frattempo Vince si è intascato 18 miliardi. Che grande CEO...

Un paio di mesi dopo, finita la campagna al nord, si decide di chiudere l'alleanza. Conoscendo quella gente, appena finita la riunione in cui si decide il disband io loggo il mio char nella corp executor, prendo tutti gli isk di alleanza e li divido equamente tra le 3 corp, mandando gli isk direttamente sui corp wallet e avvertendo tutti i director. Volevo fare lo stesso anche con i famosi 11 dread ma quando apro l'hangar vedo che qualcuno è già passato a ripulirlo. Un veloce controllo mi dice che Endeva si è fregato tutti i dread. Si sarebbe fregato anche gli isk se avesse potuto ma purtroppo per lui non aveva il char nella corp executor. Dopo di che vende sia i dread che l'account su realpoor.com per cinquemila dollari. ROTFL

Vince comincia a tempestarmi di evemail chiedendomi di convincere Endeva a ridargli "i dread di D00M". Lui è fatto così, ha già trovato come girare tutto a suo favore. Gli ricordo che che "i dread di D00M" sono stati venduti all'alleanza per 18b 2 mesi prima. Lui nega tutto (lol) e sostiene che la vendita dei dread è una menzogna che sto dicendo perchè in realtà sono d'accordo con Endeva (ri-lol). Se ci pensate è geniale, ha trovato la giustificazione perfetta per quei 18b che si è rubato, nessuno glieli può chiedere indietro. Purtroppo Vince non è molto sveglio e gli sfugge un piccolo particolare: io ho ancora il char nella corp executor dell'alleanza. Così quando alcuni direttori di D00M ci vedono poco chiaro li faccio loggare con il mio account e vedono coi loro occhi che in effetti l'alleanza ha dato a Vince 18 fottuti miliardi. Pochi giorni dopo una dozzina di membri stroici di D00M se ne vanno e fondano una loro corp.

Questo è un esempio di quello che succedeva quotidianamente lì dentro, ma ne potrei raccontare a dozzine. E questi sono quelli che ora sono in NC. quindi no, caro Minas, non consiglio a nessuno questa alleanza. Riguardo alla vostra corp, per fortuna non ne faccio parte, ma non ci credo neanche per un secondo che sia cambiato qualcosa. Siete sempre la stessa gente.
Di chi ha il Director in questa corp non conosci nessuno, come fai a scrivere cose del genere solo tu lo sai...

PS. per la storiella http://www.youtube.com/watch?v=tNBL5OMeuno&feature=related ci sta bene

Ho scritto che siete dei botter, che non consiglio la vostra corp e che siete sempre la stessa gente. Non vedo la necessità di conoscere i director per fare queste poche affermazioni. Tra l'altro non ho avuto il privilegio di conoscervi personalmente ma le poche volte che ho avuto a che fare con voi mi sono bastate.

Dimentichi ad esempio che sono stato sul vostro TS, invitato dal tuo mentore Krall, e mentre cercavo di spiegare che impostare una corp sul botting è una cosa allucinante tutti i corp member invece non ci trovavano niente di strano e anzi difendevano la cosa. Ricordo che uno mi chiese incredulo "ma veramente tu non hai mai bottato ?"

Oppure ricordo il modo in cui vi bullavate in chat italia, una roba triste, che rivela la vostra assoluta mancanza di stile. Oppure tutti i vostri post sul forum, uno peggiore di un altro, tutti a difendere il vostro modo di giocare scorretto prima che la CCP vi bannasse, e poi tutti a buttare merda su Krall, lo stesso Krall su cui non avevate niente da dire finchè vi rimborsava le navi e vi regalava le mothership.

Ma sono certo che ora siete tutti cambiati e che siete l'ambiente ideale per chi vuole godersi EvE
c'ha ragione mik, una volta che avete stropicciato un foglio di carta, per quanto ne possiate non potrà mai ritornare come nuovo


tra l'altro, il silenzio che dura da mesi (i post con merda ovviamente non contano) dimostra solo il fatto che usate bot,

perchè penso più o meno qualsiasi ceo, per difendere la sua corp e corporati, dalle presunte ''calunnie'', fa qualsiasi cosa per dimostrare il contrario.

Uno potrebbe dire: '' ma io non spreco tempo a rispondere su dei forum a delle cazzate''

Beh, se una persona è realmente PULITA, ci impiega neanche mezza giornata per dimostrare a chi accusa che si sta sbagliando facendogli fare pure la figura di merda.
O almeno ci prova e cerca di far capire che si sbagliano.
(log entrare-uscite, video, screen ect ect)



Quindi pensare che un CEO ''risparmia'' tempo per non difendere la sua corp ma usa tantissimo tempo per scrivere cagate/inutili che non dimostrano l'opposto, è da stupidi.
Ti ricordo che nessuno di noi che non sia Krall, Obi e un amico RMTer di Krall è stato bannato.



Era una cosa che faceva liberamente, gli abbiamo tirato merda quando ha allungato le mani sul wallet (Non tenendoseli per ricominciare a giocare, ma per farci RMT), perchè era troppo stupido per capire che tenere 800b sul main poteva creare qualche sospetto.

Detto questo possiamo chiudere, anche se non apprezzo il tuo parere da completo estraneo


Minas, avete passato mesi a vantarvi di bottare, a vantarvi degli ISK che Krall vi passava, dei chars che vi compravate e delle SC che vi regalava, a difendere Obi e il Merda e a cialtronare su quanto eravate pro pvpers (si, con chars e isk bottati).

Ma di che wallet parli se erano tutti soldi di Krall ? si voleva rubare i propri soldi ? lol
Eravate e siete ancora suoi pupazzi, A Puppetmaster era un nome appropriato rivolto a voi.

Tu e i tuoi mates avete rimediato la più grande figura di merda che si sia mai registrata nella storia della community ita di EvE, e probabilmente di EvE in generale. Non tanto per il fatto in se, ma per quanto vi facevate fighi ... prima del botto.

Come ti ho già detto, il bello di EvE è che difficilmente ci si dimentica di qualcosa, nello specifico della corp di botters di merda che eravate e che siete. Cambiare nome e girare i chars serve a poco, anzi, visto che senza mezzo isk bottato non siete in grado nemmeno di sdokare, figuriamoci di fare pvp.


Se sei minimamente intelligente io ti consiglio di seguire il consiglio di Krall: low profile.
Taci, non parlare più di bot, non arrampicarti sui vetri per convincerti che di punto in bianco avete smesso di bottare, glissa la discussione ... evita perchè qui nessuno e fesso, i tuoi mates parlano, ed eravate botters di merda ieri e lo siete anche oggi, nulla di più.

E' facile: basta guardare la corp history ... Th3Ut = botter di merda. Non la puoi cancellare.
I soldi erano quelli che NC. passava regolarmente. Non c'era un soldo di Puppet nel masterwallet. Di SC ne ha pagata UNA su DICIOTTO.

Ripeto: Le uniche persone bannate per botting sono state quelle che hai citato, il resto può essere tutta aria tua, fino a prova contraria.
La CCP sta bannando regolarmente gli utilizzatori di bot, Questor compreso, quindi se tu stessi dicendo cose vere, tutta la nostra corp non sarebbe più in gioco, non mi risulta fino ad ora che sia successo qualcosa del genere.
Come ho comprato il Titan? Ho fatto "trading spinto" per quanto ne sai tu.
Ps. Dopo che hai quotato la frase di Conman e Wicked su Kugu, siamo rientrati in NC. non perchè abbiamo tanti soldi o siamo particolarmente belli, ma forse perchè contro ogni tua parola sappiamo fare qualcosa. Pensaci.

Se non sai le cose non parlare. Ciao Lofe e buon "trading spinto" in questi giorni pazzi.
Mi ricordi il caso Lega ... gli unici colpevoli sono Bossi e Belsito no ?
Tu chi vorresti essere, Maroni ? ... somigli di più al trota.





Botters di merda eravete, e merde rimanete.
Non lo so, la cosa incredibile è che ogni post su questo Forum finisca su questo argomento.
E' quasi un caso clinico.

Guarda che l'argomento lo hai tirato fuori tu, ROTFL


0TL (la mia) in NC. siamo in 120 in corp, 50-60 italiani, 15 tra USA e Rumeni, resto alt.

LOL!


ok, 60+12 botters, e quindi ?

come ha detto Mik, non credo sia la corp/ally adatta ad Alien.


Vero, probabilmente potete farvi dare l'infermità mentale o uno sconto comitiva sulle cure a livello di corp.



RIPETO: Le persone che sono accusate di usare bot, è a livello generale la tua stessa corp, continui a scrivere cazzate e parole sprecate, non so se a questo punto non batti 100;

Fino a prova contraria voi bottate, forse questa affermazione chiave ancora non l'hai recepita.

Non siamo noi che dobbiamo scovare e dimostrarti (che cosa) che voi bottiate, sei te, ceo, responsbile, se ne hai la voglia e la facoltà di dimostrarCI l'opposto.

Se continui a fare quello che stai facendo ora, (parole inutili) a noi non c'è ne frega una mazza, figurati a te, però di fatto, l'opinione non cambia, e quindi so più cazzi vostri che nostri.


PS: tra l'altro minas sei pure un cazzaro, con la coda di paglia, come se tutti bottassero con i propri main, se a te hanno bannato 5 acc, noi che minchia ne sappiamo.
Al posto che stare qui a blaterare su un forum, fai petition alla CCP se sei convito e fly safe ^^
Ah, fino a prova contraria non me ne frega niente che 4 persone su un Forum accusino qualcuno di bottare, se volete fare i paladini della Giustizia e non i paladini delle Parole andate in giro a reportare i Bot. Molta gente ve ne sarà riconoscente, immagino, ma cominciate dai vostri.

PS: Obi e Puppet bottavano con il main, Titan Pilot, SC pilot e JF, è risaputo: sei pure niubbo

E con questo chiudo: che questo disperato che si trova il post intasato di Spam trovi una Corp che gli piace