Riddick - Escape From Butcher Bay

Il menù è una figata pazzasca
:hoilpcscarso:
edit: sbagliato account




Il menù in effetti è figo e originale anche se in gioco per accedere a inventario, mappa, ecc. uno meno casinaro sarebbe stato comodo
gran figata, appena finito e mi sembra un film.
Mi piacerà anche se non ho visto il film?


Neanche io l'ho visto, ma il gioco mi è piaciuto lo stesso. Se ho capito bene dovrebbe essere una specie di prequel del film.
si il gioco è un prequel di Picth Black.

Nei combattimenti corpo a corpo non capisco assolutamente una mazza di quello che devo fare. I comandi e i movimenti mi sembrano totalmente rigidi e controintuitivi. Vado completamente a caso... boh? qualche suggerimento... ?
ah e io che stavo aspettando di vedere i film per giocarlo

lol
AZZ!!
Quindi finisce come inizia Pitch Black?
Sì sì, praticamente la fine è l'inizio di Pitch Black.
Per chi ha guardato tempo fa il film ha potuto finalmente capire _cosa_ ha fatto Riddick in quella prigione, ma non ancora come è stato catturato.
Mi sta scimmiando zio can....
la cosa più bella di questo gioco è il menù-borg fatto a cubetti rust, per la prima volta in un gioco mi sono soffermato sui menù per il solo divertimento di aggeggiarci
Io per ora ho fatto solo il training iniziale, ma la cosa che mi è saltato subito all'occhio è che al buio se nn accendo la luce del fucile nn vedo niente ... ma com'è possibile che Riddick non veda al buio??????!!!!

Dal Film:
Sbirro: "Cosa vorresti farmi con la tazza del brodo?"
Riddick: "Non è brodo è te"
Sbirro: "Cosa hai detto?"
Riddick: "Ho detto che ti ammazzo con la tazza del te"

Lo Sbirro muore



Pitch Black

Riddick si rade col coltello
Sbirro: "Avevo detto niente armi"
Riddick: "Questo è per la cura della mia persona"



Adoro Riddick

Bhè se noti all'inizio Riddick non ha ancora gli occhiali da saldatore, ci sarà un perchè .. no?


Ma nel filmato iniziale dove ammazza lo Yeti li ha...
Tutto il gioco è un ricordo, infatti parla sempre al passato:

Comunque aspetterei prima di dare giudizi
il gioco non è male, sono credo verso la 5 o 6 missione, certo le armi apparte il mitra mi convincono poco, la grafica è da urlo, ci sono i modelli normal mapped più definiti che abbia mai visto....molto piu belli di quelli di doom3 e con texture + definite...non credo tuttora di essere davanti ad un porting da xbox


UUuuuuh ho capito... colpa del mio inglese non avevo capito che parlava al passato....