Riddick - Escape From Butcher Bay

apparte che far cry ha un motore più pesante di hl2...

Amme pare sia stato esaltato
qualunque sito leggevi vi era esaltazione di fc (ign) ora hl2 ha una fisica stupenda (non sfruttata appieno anche se la gru ) ma di fc sembrava dovesse rivoluzionare chissà cosa

Invece non mi pareva così diverso da normali fps poi sarà che ci giocavo al minimo

D3 non lo commento sul mio non va
A me sembra che alla fine tutto sia giusto.

Far Cry si è preso 90
Doom 3 87
HL2 96

Voto + voto -

Questo su IGN.

Non mi pare che sia nulla di inveritiero,i punti in + rispetto a Doom 3 non li ruba e i punti in meno rispetto ad HL2 se li merita.

pgr2 e fable non sono più giochi di punta

a suo tempo comprai xbox+rallisport challenge+kit dvd + dvd di insomnia (edizione cartonata) a 220€ e la xbox liscia costava 199€

adesso xbox liscia viene 149€, il kit live viene (dalle mie parti) 60€, halo2 55€, pgr2 19€, fable l'ho trovato anche lui a 19€.

cmq i kit sono
massive pack: con i due giochi
halo 2 pack: con halo 2.
poi c'è halo2+live

cmq appena esce in edizione economica me lo piglio per xbox

http://www.xbox.com/it-IT/community/halo2handsoninstore.htm
si ma che senso ha vendere xbox+halo2 senza live kit
c'è anche chi ha non ha nemmeno una connessione a internet e non sa cos'è eh ..

e da quanto ho capito te lo fanno pagare uguale al kit con il live perchè valutano un tot halo2 per il fatto che è appena uscito e costa un botto

mentre nel kit con live i giochi sono economici

questo ho capito da quello che ha detto pek
[ot] Cmq la pubblicità di Halo 2 è accattivante...lo comprerei al volo se avessi la Xb.


Solo che almeno potevano accellerarlo un pochino il video...far vedere un gioco che scatta in pubblicità non è molto producente.


ah ma sto 3d una volta era su riddick ? è ot solo da 3 pagine lol

vabeh che tanto per l'imponenza che ha riddick prima che lo compro ce ne passerà un bel po di tempo
Non ti credere
la sfortuna di riddick è stata Halo2 (ardò merita spero facciano una conversione per pc perchè è veramente bello, solo ci devo giocare a facile per la sua modalità di controllo)
Se non ci fosse stato halo2 (che ha ricevuto + prenotazioni di hl2 mi dicono) riddick sarebbe un blockbuster, tutti ne parlano bene e ha ricevuto voti molto buoni

solo che c'è halo2
si ma halo2 non c'è per pc

e poi non dovrei credere cosa ?
avevo letto per l'importanza che ha riddick
quindi ti dico
riddick non ha importanza perchè c'è halo2 è uscito male sennò vedrai come lo pubblicizzavano
ma chissene frega dell'importanza

io dicevo imponenza in senso di dimensione lol


Riddick ha AVUTO importanza e rilievo. Solo che per xbox è uscito un bel po'
di tempo fa.

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=304653&highlight=chronicles


Confermo naturalmente quanto pensavo allora. Gran bel gioco.

scatta ?
Bello bello ragazzi


edit: beh cmq (soprattutto se si sa in anticipo) si nota che è nativo per xbox e non per pc, ma il porting è fatto BENISSIMO.

belo :Q



Se scatta davvero non lo so ma penso proprio di no,è che il video l'hanno girato veramente da cazzo mancano fotogrammi,poco fluido,lagga

Insomma...qualche piccolo ritocco digitale sarebbe stato meglio.
ho iniziato a giocarci oggi mi ha davvero sorpreso.. ottima grafica (il gioco è anche parecchio fluido.. anche se non è che c'è tutta sta roba intorno per ora) e soprattutto gameplay molto interessante e divertente. Bellissimo il combattimento hth soprattutto i reversal.. mi piacerebbe che quello di morrowind fosse stato simile a questo.. belle le parti stealth e le sotto quest della prigione. Le armi però non mi piacciono granchè nemmeno lo shotgun riesce a dare la sensazione di potenza tipica negli altri giochi. Sono arrivato alla miniera spero che si mantenga su buoni standard per ora thumbs up

bastardoni... rosiko troppo
perché voi avete il gioco e io no....
voi fortunelli che l'avete trovato in qualche negozio
sono già in piena scimmia
io domani è quasi certo che lo trovo
Anche io ci gioco da un paio di giorni e anche io sono arrivato alle miniere....

Al momento mi piace tanto quanto doom3 e hl2 se non di più....
mm come è puntuale il postino

se non altro non si può dire che il menù non è originale

per il gioco adesso lo provo un attimino