[RICONFERME] Fantacalcio stagione 2017/2018

Già abbiamo difficoltà a trovare 48 persone, ci manca solo che ci mettiamo a bannare...
Parla con il tuo amico e chiedigli di essere più presente.

Al massimo potremmo pensare di farlo retrocedere, ma a questo punto si dovrebbe controllare il numero di formazioni non schierate da parte di tutti i partecipanti.

[QUOTE=HellsAngel;19341569]Ancora non abbiamo raggiunto i 48 partecipanti, siamo fermi a 45 ed attendiamo la risposta da parte di 4 persone che l’anno scorso erano in serie D.
Per me va bene anche domenica alle 23.59 come termine per poter dare la conferma. Resta comunque il fatto che ci mancano 3 persone allo stato attuale.[/QUOTE]

cmq a 48 dobbiamo arrivare, se entro domenica siamo ancora 45, iniziamo a creare le serie e contemporaneamente si cercano gli altri 3.

3 persone in 3 giorni si rimediano

Io darei la priorità a chi ha giocato l'anno scorso e soprattutto al livello di consegna delle formazioni

[QUOTE=Kenny;19341577]cmq a 48 dobbiamo arrivare, se entro domenica siamo ancora 45, iniziamo a creare le serie e contemporaneamente si cercano gli altri 3.

3 persone in 3 giorni si rimediano[/QUOTE]

Comunque serie A e B sono già complete e si potrebbe anche creare la lega.
Il problema è per serie C e D (o Ca e Cb)

[QUOTE=HellsAngel;19341576]Già abbiamo difficoltà a trovare 48 persone, ci manca solo che ci mettiamo a bannare…
Parla con il tuo amico e chiedigli di essere più presente.[/QUOTE]

so che aveva avuto problemi con i figli, già in fase di richiesta di conferma mi ha detto che quest’anno sarebbe stato più presente, di più non so che dire o fare, se non appunto proporre una sorta di ‘‘penalizzazione’’ facendolo partire dalla D, in modo che si faccia una serie C e una serie D che secondo me ha più ‘‘senso’’

[QUOTE=Kenny;19341577]cmq a 48 dobbiamo arrivare, se entro domenica siamo ancora 45, iniziamo a creare le serie e contemporaneamente si cercano gli altri 3.

3 persone in 3 giorni si rimediano[/QUOTE]

concordo.

Bello rubare gli scudetti cambiando le regole stagione in corso eh?
RESTITUITEMI i 3 SCUDETTI CHE MI SONO STATI DERUBATI

[QUOTE=Xaris;19341584]Bello rubare gli scudetti cambiando le regole stagione in corso eh?
RESTITUITEMI i 3 SCUDETTI CHE MI SONO STATI DERUBATI[/QUOTE]

mi sa che quelli che te li hanno rubati (dark) non ci sono più, quindi abbozza.

[QUOTE=Kenny;19341461]si[/QUOTE]

Ottimo.
Ero al lavoro e mi son espresso male:
Il girone di partenza non mi interessa, quello che mi premeva è che il fantascazzo fosse con giocatori della serie a

[QUOTE=HellsAngel;19341541]Attualmente siamo 45 (contando anche i 3 nuovi) ed attendiamo la conferma di 4 persone.
Ormai è deciso che il numero di partecipanti sarà 48, quindi se per caso tutti e 4 i dovessero confermare, l’ultimo nuovo iscritto (KoH) dovrà essere escluso perchè dobbiamo dare precedenza a chi ha partecipato già l’anno scorso. Comunque mi pare difficile che tutti e 4 diano la conferma.

Attualmente abbiamo già 13 confermati che hanno diritto alla serie C.

In più ci sono altri 2 che devono ancora confermare che teoricamente andrebbero a finire nella serie C. Quindi se anche loro dovessero confermare avremmo 15 aventi diritto alla serie C.[/QUOTE]

Ovviamente no problem, non voglio rubare il posto a nessuno

mi spiace ma real vetriolo non risponde, peccato perché è un fantallenatore serissimo.
VOGLIO CHE MI SIANO RESTITUITI I 4 SCUDETTI CHE MI SONO STATI DERUBATI.
3 cambiando le regole, STAGIONE IN CORSO (!)
+
1 dalle alchimie di DarkLadren.

IN PIU' VOGLIO CHE LA SMETTETE DI FARE INGIUSTIZIE NEI MIEI CONFRONTI.
E' POSSIBILE CHE DOPO AVERVI STRACCIATO PER 2 ANNI CONSECUTIVI (+ INFINITI 2i POSTI NEGLI ANNI PRECEDENTI, A CAUSA DI LADRATE), DOPO AVER VINTO UNA DELLE VOSTRE COPPETTE AL NONNO ED ESSERE ARRIVATO IN FINALE NELL'ALTRA, DOPO AVER AVUTO PER 2 ANNI CONSECUTIVI LA MIGLIOR FANTAMEDIA TRA 60(!!!!!) SQUADRE, MI SPETTA SOLTANTO IL CALL OPTION DEL CENTROCAMPISTA??????????????

MA NON VI VERGOGNATE UN'PO, FANTALADRI CHE NON SIETE ALTRO?????
Xaris ha finito le medicine, fate qualcosa!

[QUOTE=NiKKi;19341904]Xaris ha finito le medicine, fate qualcosa![/QUOTE]

MALEDETTE MOSCHE
VENITE UCCELI, DAI VENITE
VI ASPETTO

CHE VERGOGNA..........
QuANTO SIETE RIDICOLI.................
MI DATE IL CALL OPTION DEL CENTROCAMPISTA DOPP AVER STRACCIATO TUTTO.....................
QUANTO SIETE CADUTI IN BASSO.........................
Passito di Pantelleria di Lemon94, vincitore del campionato di serie D presente !
e basta, apriti un 3d tuo
Mancano ancora le risposte di CrazybikE (A.S. Faltiamoli) e di giacomofalcone (Belli da Sballo).
Ricordo che c'è tempo fino a domenica alle 23.59 per dare la conferma, dopo li considererò come non partecipanti e andremo ad inserire 2 persone nuove.
StATE FALSANDO LA MIA ASTA
NON RIUSCITE A FERMARMI SUL CAMPO E VI INVENTATE DELLE LADRATE PER AFFRONTARMI
FANTALADRI, PARACULI, FANTALECCACULI DI DARK
SoNO INCAZZATO
SONO INCAZZATISSIMO CAZZONI DI UN CAZZO
NON GIOCATE PULITO FANTALADRI
AAAAaAAAAaAsSAAAAAAAA
SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA
VOGLIO SPACCARE LE VOSTRE FANTATESTE
VOGLIO DISTRUGGERVI
DOVETE RITITARVI TUTTI QUANTI
AVETE SENTITO CAZZONI?????????
COME CAZZO VI PERMETTETE DI ISCRIVERVI IN SERIE A SENZA IL MIO PERMESSO?
FANTACAZZONI DI UN FANTACAZZO